Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

Ternana-Brescia...l'urdima della stagione

Messaggi raccomandati

Anche al modena hanno fatto un discreto danno.

 

Pinsoglio giocava con le saponette al posto dei guanti.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore della Ternana Roberto Breda parla dell'ultima partita della stagione vinta col Brescia per 3-2, ma traccia anche un bilancio della sua stagione e accenna anche al futuro. Per il tecnico potrebbe essere stata la sua ultima partita sulla panchina delle Fere.




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per la salvezza sono stato contento dopo cesena, adesso è rimasto solo l'ennesimo amaro in bocca per l'ennesima stagione passata a guardarci alle spalle senza la minima ambizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente non e' ;)

anche perché in B se fai un campionato non anonimo significa che lotti per la A... andamolo a chiedere a Modena, Livorno e Como se gli sarebbe piaciuto fare il campionato anonimo che abbiamo fatto noi. Ma anche a Salernitana e lanciano... Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché in B se fai un campionato non anonimo significa che lotti per la A... andamolo a chiedere a Modena, Livorno e Como se gli sarebbe piaciuto fare il campionato anonimo che abbiamo fatto noi. Ma anche a Salernitana e lanciano...

Beh si, se uno guarda sempre chi sta peggio e mai chi sta meglio (e ce ne stanno parecchie, anche in realtà molto più piccole di terni), è sempre abbastanza soddisfatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, se uno guarda sempre chi sta peggio e mai chi sta meglio (e ce ne stanno parecchie, anche in realtà molto più piccole di terni), è sempre abbastanza soddisfatto ;)

visto che ci sta chi preferisce fare l'anonimo in D... io preferisco farlo in B. Poi se questi se levano da li cojoni magari un pensiero per il meglio ce la faccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esterno offensivo della Ternana, subito dopo l'ultima partita col Brescia, parla della sua stagione in rossoverde, delle sue emozioni e anche del prolungamento del contratto con la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore del Brescia parla del rammarico per la sconfitta nell'ultima di campionato a Terni, ma anche della stagione in generale, di cosa gli è piaciuto e di cosa è mancato

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quest'altro coglione del Cagliari che si lamenta perché ha dovuto aspetta 4 minuti?

Coi soldi che gli da se sky te dice "fa le capriole" te le fai e aspetti il tuo turno nelle interviste..

E' un grande amico di Zadotti, se non ricordo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La + bella Ternana della stagione....all'ultima di campionato! E che razza di gol!!!

Io, chiamatemi scemo, ma Avenatti lo rimetto nella mia speciale White-List del calciomercato. Scusatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo do io l'anonimato! In realtà si recrimina per i derby persi, e lo striscione della nord mi sembra un chiaro invito a non disertare lo stadio. I play off? Li avremmo persi, lo so io lo sapete voi. La ternana in b per sempre? Ci metterei la firma, anche con 10 spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMMENTI FINALI ALLA STAGIONE: la meno sofferta da quando siamo tornati in B, e visto quello che hanno combinato al Modena e al Livorno, si salvera' la salernimerda, e il rammarico rimane nei 2 derby, ma che volemo di che non se so' impegnati? mettiamo la falsa partenza, il solito ritiro non fatto ( ma non è solo usanza della ternana), i nuovi arrivi che apparte furlan non hanno reso, le panchine di avenatti che io terrei sempre in campo, l'esplosione di falletti e il buon campionato di ceravolo che se imparasse anche li pallonetti avremmo vinto i derby....... non me sento di dare addosso a nessuno. siamo l'ultimo pubblico della b, ma anche perchè c'avemo sky e lo stadio scomodo, non vorrei essere un tifoso di altre squadre soprattutto di quelle che je kl'hanno tirata ieri, spero che le cose vadano meglio e non cagamo troppo il cazzo amen! Mazzon grande acquisto e confermare i giovani + forti con innesti di lottatori beh, merduggia toccca rivedecce l'anno prossimo (anche questo + un risultato positivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo do io l'anonimato! In realtà si recrimina per i derby persi, e lo striscione della nord mi sembra un chiaro invito a non disertare lo stadio. I play off? Li avremmo persi, lo so io lo sapete voi. La ternana in b per sempre? Ci metterei la firma, anche con 10 spettatori.

toh, co tutti li sfascisti che girano per il web, ogni tanto invece c'è chi c'ha qualche neurone funzionante!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo do io l'anonimato! In realtà si recrimina per i derby persi, e lo striscione della nord mi sembra un chiaro invito a non disertare lo stadio. I play off? Li avremmo persi, lo so io lo sapete voi. La ternana in b per sempre? Ci metterei la firma, anche con 10 spettatori.

se continua questa gestione pazzesca penso che ci arriveremo presto.

comunque meglio la B dei dilettanti purché non sia un ricatto

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.