Vai al contenuto
adriatico

Copa America 2016

Messaggi raccomandati

Stessa finale di un anno fa...il Cile dai quarti in poi è diventato un rullo compressore....ha demolito il Messico e la Colombia....complimenti a loro...l'impressione è che con Pizzi sia addirittura più forte e consapevole che con Sampaoli....sarà un bella finale con l'albiceleste....un replay dello scorso anno che dà la possibilità agli argentini di rifarsi! Le due squadre hanno partecipato allo stesso girone nella copa, giocando la prima delle tre partite....ed ha vinto l'Argentina 2-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi sembra aver annunciato di voler rinunciare alla nazionale.

 

Onestamente, fosse vero, mi farebbe precipitare clamorosamente il personaggio.

 

Continuo a non ritenerlo il più grande di sempre proprio per questa estrema difficoltà a vincere qualcosa furoi da una squadra come il barca però una scelta del genere è una scelta egoistica e secondo me, veramente di cattivo gusto. ci sono campioni che hanno nazionali mediocri o grandi calciatori che non hanno vinto ugualmente nulla (paolo maldini, tanto per dirne uno) eppure hanno dedicato fino alla fine la propria vita alla nazionale.

 

 

 

Coppa America, Messi annuncia il ritiro dalla Nazionale: "Mi arrendo" Dopo l'ennesimo flop, a soli 29 anni Leo smette con la Seleccion: "La decisione è presa, ho fatto di tutto per vincere qualcosa, ma non ci sono riuscito. Dopo l'oro olimpico 2008, il fenomeno del Barcellona ha sempre "ciccato" i grandi tornei

L'Argentina perde la sua terza finale consecutiva e Leo Messi, a soli 29 anni, annuncia l'addio alla Nazionale. La Seleccion, a secco da 23 anni, è stata sconfitta ai rigori dal Cile nell'ultimo atto della Coppa America del Centenario, con l'asso del Barcellona che ha sbagliato un penalty, al pari di Biglia. "La decisione è presa. Ho fatto di tutto per cercare di vincere qualcosa, ma non ce l'ho fatta. La mia esperienza con la Seleccion è finita", ha dichiarato il capitano biancoceleste dopo il match, visibilmente scosso per l'errore dal dischetto, dopo il quale non è riuscito a trattenere le lacrime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi sbaglia il rigore decisivo e, amareggiato al massimo, annuncia l'addio alla Nazionale.

Una vera e propria maledizione, la sua.

 

"Questa è la quarta finale che perdiamo, la terza di fila. È un peccato, per me l'esperienza con la Nazionale finisce qui. Credo sia la cosa migliore per tutti, per me e per molte persone che lo vogliono. La decisione è presa."

 

http://www.foxsports.it/2016/06/27/clamoroso-messi-lascia-addio-argentina/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi sembra aver annunciato di voler rinunciare alla nazionale.

 

Onestamente, fosse vero, mi farebbe precipitare clamorosamente il personaggio.

 

Continuo a non ritenerlo il più grande di sempre proprio per questa estrema difficoltà a vincere qualcosa furoi da una squadra come il barca però una scelta del genere è una scelta egoistica e secondo me, veramente di cattivo gusto. ci sono campioni che hanno nazionali mediocri o grandi calciatori che non hanno vinto ugualmente nulla (paolo maldini, tanto per dirne uno) eppure hanno dedicato fino alla fine la propria vita alla nazionale.

 

 

 

Coppa America, Messi annuncia il ritiro dalla Nazionale: "Mi arrendo" Dopo l'ennesimo flop, a soli 29 anni Leo smette con la Seleccion: "La decisione è presa, ho fatto di tutto per vincere qualcosa, ma non ci sono riuscito. Dopo l'oro olimpico 2008, il fenomeno del Barcellona ha sempre "ciccato" i grandi tornei

L'Argentina perde la sua terza finale consecutiva e Leo Messi, a soli 29 anni, annuncia l'addio alla Nazionale. La Seleccion, a secco da 23 anni, è stata sconfitta ai rigori dal Cile nell'ultimo atto della Coppa America del Centenario, con l'asso del Barcellona che ha sbagliato un penalty, al pari di Biglia. "La decisione è presa. Ho fatto di tutto per cercare di vincere qualcosa, ma non ce l'ho fatta. La mia esperienza con la Seleccion è finita", ha dichiarato il capitano biancoceleste dopo il match, visibilmente scosso per l'errore dal dischetto, dopo il quale non è riuscito a trattenere le lacrime.

No SDD! E' una decisione sofferta. Da rispettare al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No SDD! E' una decisione sofferta. Da rispettare al massimo.

 

sofferte so altre decisioni.

 

29 anni e non vinci in nazionale quindi piangi e abbandoni?

 

Io rispetto le decisioni di chi magari da via lu culo perche non ha una lira.

 

Questi, se la notizia è vera, sono capricci diuno abituato ad una squadra vincente e che fuori non accetta di non essere cosi determinante.

 

rimane uno dei 3 o 5 giocatori più forti di tutti i tempi, indiscutibilmente, ma il fatto che non si sia mai voluto confrontare con altre squadre (e/o campionati) e che infatti appena fuori dagli schemi rodati del barca mi fa pensare che qualche "limite" lo abbia (parliamo di limiti che per raggiungerli bisogna stare ai suoi livelli, ma anche quelli sono limiti).

 

Sempre asserito che avrebbe potuto e dovuto dimostrare di essere il piu grandi confrontandosi anche con altre realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sofferte so altre decisioni.

 

29 anni e non vinci in nazionale quindi piangi e abbandoni?

 

Io rispetto le decisioni di chi magari da via lu culo perche non ha una lira.

 

Questi, se la notizia è vera, sono capricci diuno abituato ad una squadra vincente e che fuori non accetta di non essere cosi determinante.

 

rimane uno dei 3 o 5 giocatori più forti di tutti i tempi, indiscutibilmente, ma il fatto che non si sia mai voluto confrontare con altre squadre (e/o campionati) e che infatti appena fuori dagli schemi rodati del barca mi fa pensare che qualche "limite" lo abbia (parliamo di limiti che per raggiungerli bisogna stare ai suoi livelli, ma anche quelli sono limiti).

 

Sempre asserito che avrebbe potuto e dovuto dimostrare di essere il piu grandi confrontandosi anche con altre realtà.

Capisco il discorso.

Ma le sue lacrime e il suo dolore testimoniano che a quella maglia tiene moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi sembra aver annunciato di voler rinunciare alla nazionale.

 

Onestamente, fosse vero, mi farebbe precipitare clamorosamente il personaggio.

 

Continuo a non ritenerlo il più grande di sempre proprio per questa estrema difficoltà a vincere qualcosa furoi da una squadra come il barca però una scelta del genere è una scelta egoistica e secondo me, veramente di cattivo gusto. ci sono campioni che hanno nazionali mediocri o grandi calciatori che non hanno vinto ugualmente nulla (paolo maldini, tanto per dirne uno) eppure hanno dedicato fino alla fine la propria vita alla nazionale.

 

 

 

Coppa America, Messi annuncia il ritiro dalla Nazionale: "Mi arrendo" Dopo l'ennesimo flop, a soli 29 anni Leo smette con la Seleccion: "La decisione è presa, ho fatto di tutto per vincere qualcosa, ma non ci sono riuscito. Dopo l'oro olimpico 2008, il fenomeno del Barcellona ha sempre "ciccato" i grandi tornei

L'Argentina perde la sua terza finale consecutiva e Leo Messi, a soli 29 anni, annuncia l'addio alla Nazionale. La Seleccion, a secco da 23 anni, è stata sconfitta ai rigori dal Cile nell'ultimo atto della Coppa America del Centenario, con l'asso del Barcellona che ha sbagliato un penalty, al pari di Biglia. "La decisione è presa. Ho fatto di tutto per cercare di vincere qualcosa, ma non ce l'ho fatta. La mia esperienza con la Seleccion è finita", ha dichiarato il capitano biancoceleste dopo il match, visibilmente scosso per l'errore dal dischetto, dopo il quale non è riuscito a trattenere le lacrime.

Messi ahahahaahaahahah :lhlh::lhlh:

mi sei sempre stato sul cazzo e da oggi mi dai anche un validissimo motivo in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il discorso.

Ma le sue lacrime e il suo dolore testimoniano che a quella maglia tiene moltissimo.

 

O che forse tiene molto ai suoi titoli e ai suoi record? e gli brucia più il culo per se stesso che per la sua nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto questa dichiarazione nell'immediato post partita, quindi non escluderei un ripensamento (vedi Pirlo). E' vero, ha fatto tutta la carriera al Barcellona, però, se avesse cambiato squadra sarebbe comunque andato in una delle tre/quattro più forti al mondo. Non ho la controprova ma secondo me non andrebbe male. In nazionale, nonostante due finali di coppa america e una mondiale in tre anni, ha vinto poco, però ce sta anche da dire i vari Higuain, Aguero, Di Maria ecc. non gli danno una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto questa dichiarazione nell'immediato post partita, quindi non escluderei un ripensamento (vedi Pirlo). E' vero, ha fatto tutta la carriera al Barcellona, però, se avesse cambiato squadra sarebbe comunque andato in una delle tre/quattro più forti al mondo. Non ho la controprova ma secondo me non andrebbe male. In nazionale, nonostante due finali di coppa america e una mondiale in tre anni, ha vinto poco, però ce sta anche da dire i vari Higuain, Aguero, Di Maria ecc. non gli danno una mano.

 

Manca esattamente quella.

 

E' ovvio che andrebbe in una delle 5-6 squadre piu forti del mondo, mica me lo aspetto al sassuolo. Ma sarebbe cmq un banco di prova. Cambiare modulo di gioco, compagni, avversari, tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argentina senza messi può vincere qualcosa... Quando giocano sembra che cerchino sempre di coinvolgerlo in tutte le azioni. All'Argentina non mancano gli attaccanti in questa generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più grande che ho visto giocare (non ho visto Pelè) è stato Maradona.

Messi è un gradino sotto.

Si, anche per me

 

1) Pelè

2) Maradona

3) Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più grande che ho visto giocare (non ho visto Pelè) è stato Maradona.

Messi è un gradino sotto.

Per me anche due... Manco io ho visto Pelé ma Diego era un'altra cosa.. Per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.