Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ABBONAMENTI - CAMPAGNA 2016-2017

Messaggi raccomandati

Speriamo 0. Il nemico va colpito al portafogli.

che scherzi...longarini se sta a straccià le vesti da 13 anni per il fatto che non famo più l'abbonamenti. dai su almeno questo dovrebbe esse chiaro da anni che dei soldi je ne frega poco e niente (de li nostri parlo)...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora posso arrivare anche 5 minuti prima della partita e scegliere cmq la curva, anni fa dovevo partire 2 ore prima da casa e tanto la vedevo in piedi

 

Verissimo , con i miei amici io ho sempre avuto l'abitudine di arrivare all'ultimo secondo , anzi, tante volte sembrava che l'arbitro aspettasse me prima di iniziare ... :lol:

Logicamente mi prendevo sempre gli insulti dei miei amici che dovevano tenermi il posto ( in piedi ) , perché loro arrivavano almeno mezz'ora prima .

Da molti anni questo problema non c'è più , non vengo più insultato :lol::lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Verissimo , con i miei amici io ho sempre avuto l'abitudine di arrivare all'ultimo secondo , anzi, tante volte sembrava che l'arbitro aspettasse me prima di iniziare ... :lol:

Logicamente mi prendevo sempre gli insulti dei miei amici che dovevano tenermi il posto ( in piedi ) , perché loro arrivavano almeno mezz'ora prima .

Da molti anni questo problema non c'è più , non vengo più insultato :lol::lol: :lol:

 

 

Bei tempi quando me aspettavo con l amici in via XX settembre e poi andavamo giu. E stavamo in serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che scherzi...longarini se sta a straccià le vesti da 13 anni per il fatto che non famo più l'abbonamenti. dai su almeno questo dovrebbe esse chiaro da anni che dei soldi je ne frega poco e niente (de li nostri parlo)...

la penso come te, l'abbonamento non lo faccio anche perche 5/6 partite ll'anno le perdo il sabato lavorando!

Ma non l'avrei fatto ugualmente, ma il biglietto .....si!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come te, l'abbonamento non lo faccio anche perche 5/6 partite ll'anno le perdo il sabato lavorando!

Ma non l'avrei fatto ugualmente, ma il biglietto .....si!!!

Ah pensavo che mettevi un piede de porucu a contrasto tra lu tornello e lu montante e provavi a fallo girà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come te, l'abbonamento non lo faccio anche perche 5/6 partite ll'anno le perdo il sabato lavorando!

Ma non l'avrei fatto ugualmente, ma il biglietto .....si!!!

Scusa ma se perdi solo 5/6 partite te conviene cmq fa l'abbonamento.

Per le curve costa 160 euro.

Se compri 15 biglietti (21-6=15) spendi 180 euro (12 per 15=180).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

160!!!

Quisti so pasci su la capoccia avvocà!!!!

Ma no, chi fa l'abbonamento è gente che ha deciso a priori di andarci a prescindere da tutto, allenatore, squadra, presidente.

Vedrai che anche quest'anno si arriverà facile a 1400-1500, poi il retso dipenderà dal mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, chi fa l'abbonamento è gente che ha deciso a priori di andarci a prescindere da tutto, allenatore, squadra, presidente.

Vedrai che anche quest'anno si arriverà facile a 1400-1500, poi il retso dipenderà dal mercato.

Aho!! :lol: :lol: !!

Me ce risponni pure!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, chi fa l'abbonamento è gente che ha deciso a priori di andarci a prescindere da tutto, allenatore, squadra, presidente.

Vedrai che anche quest'anno si arriverà facile a 1400-1500, poi il resto dipenderà dal mercato.

Come hai detto, dipenderà dal mercato.

Senza nomi importanti, come sarà, arriveranno intorno agli 800 abbonati.

Con qualche colpo, massimo a 1300 e mi tengo largo.

Comunque questi primi 160 sono da medaglia...veri fenomeni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, chi fa l'abbonamento è gente che ha deciso a priori di andarci a prescindere da tutto, allenatore, squadra, presidente.

Vedrai che anche quest'anno si arriverà facile a 1400-1500, poi il resto dipenderà dal mercato.

 

 

Anche io quest'anno rifarò l abbonamento...del resto visto che ce vado a tutte e ho famiglia me tocca tira' a risparmia..comunque ogni anno è sempre più dura ma per fortuna ogni partita è un occasione per stare con gli amici ed a questo non me farebbe rinunciare neanche 100 longarini.

La speranza per la stagione che verrà è che la squadra e il mister non vengano di nuovo abbandonati a se stessi e che chiunque arriverà onori la maglia che indossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto che non dovrebbe andare allo stadio?

Ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe...

Quel che mi stupisce è fare l'abbonamento "a scatola chiusa", tutto qui.

Si risparmiano un po' di soldi

Sopratutto se su un nucleo familiare ci va più di uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io quest'anno rifarò l abbonamento...del resto visto che ce vado a tutte e ho famiglia me tocca tira' a risparmia..comunque ogni anno è sempre più dura ma per fortuna ogni partita è un occasione per stare con gli amici ed a questo non me farebbe rinunciare neanche 100 longarini.

La speranza per la stagione che verrà è che la squadra e il mister non vengano di nuovo abbandonati a se stessi e che chiunque arriverà onori la maglia che indossa.

Ma fai assolutamente bene, ci mancherebbe.

Il mio non era un attacco a chi ha deciso di fare l'abbonamento, tutt'altro, ognuno è libero di fare quello che vuole ovviamente. Anche perchè:

1) Di quanti fanno l'abbonamento o meno, a chi comanda, gli frega meno di un cazzo

2) Se uno ha deciso di andare a tutte le partite a prescindere, meglio che fa l'abbonamento, almeno je regala meno soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fai assolutamente bene, ci mancherebbe.

Il mio non era un attacco a chi ha deciso di fare l'abbonamento, tutt'altro, ognuno è libero di fare quello che vuole ovviamente. Anche perchè:

1) Di quanti fanno l'abbonamento o meno, a chi comanda, gli frega meno di un cazzo

2) Se uno ha deciso di andare a tutte le partite a prescindere, meglio che fa l'abbonamento, almeno je regala meno soldi.

 

No non l ho assolutamente interpretato come un attacco ci mancherebbe....è solo che ho provato a dare un idea per la quale qualcuno regala i soldi a questi qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, chi fa l'abbonamento è gente che ha deciso a priori di andarci a prescindere da tutto, allenatore, squadra, presidente.

Vedrai che anche quest'anno si arriverà facile a 1400-1500, poi il retso dipenderà dal mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 


Sono 642 gli abbonamenti sottoscritti in prelazione a tutt'oggi. Questo il dato ufficiale delle tessere sottoscritte dai tifosi rossoverdi.



fonte OnTV

Troppi,pensavo tanti meno Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 642 gli abbonamenti sottoscritti in prelazione a tutt'oggi. Questo il dato ufficiale delle tessere sottoscritte dai tifosi rossoverdi.

 

fonte OnTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.