Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Olimpiadi Rio 2016

Messaggi raccomandati

niente CAppuccì , lu stioppo non tradisce mai !! Pellielo nella fossa male che va porta a casa un argento

Male che va... :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finora il mio mito assoluto è Adrian Carambula, della coppia italiana di beach volley.

 

Fisico da ragioniere e battuta "alla coreana" che non vedevo dai tempi dell' oratorio. :D

 

Però coi tocchi di fino, pallonetti e smorzate gliela scrocchia alla grande! :)

 

Stanotte alle 2 italiane Italia-Canada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campriani a medaglia nella carabina !!

 

quanto annamo co sti stoppi Cappuccì !!

 

 

Ce si annato a strombazza' co la panda su pe stroncone?

 

La panda rigorosamente co la.neve sul tettino, visto che è agosto poi usa' l'ovatta

 

 

niente CAppuccì , lu stioppo non tradisce mai !! Pellielo nella fossa male che va porta a casa un argento

 

cappuccino e strunculino coppia comica olimpica, anzi olimpionica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finora il mio mito assoluto è Adrian Carambula, della coppia italiana di beach volley.

 

Fisico da ragioniere e battuta "alla coreana" che non vedevo dai tempi dell' oratorio. :D

 

Però coi tocchi di fino, pallonetti e smorzate gliela scrocchia alla grande! :)

 

Stanotte alle 2 italiane Italia-Canada.

 

Vista la replica stamattina.

 

Lo amo anche io (siamo anche alti uguale :lol: )

 

Non riesco a capire come sia possibile che abbia vinto due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esce Tommasone nella boxe contro un cubano di un'eleganza clamorosa e che mi sarebbe piaciuto vedere tra i Pro di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Judo: Marconcini mi ha ufficialmente rotto il cazzo; entra ai quarti, vincendo due volte ai "supplementari" (golden score tra l'atro) dopo aver subito il pareggio negli ultimi secondi del tempo regolamentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi rode che, spesso alle olimpiadi, per quanto riguarda il nostro paese, gli ori che giungono da sorprese inaspettate debbano sempre bilanciarsi con le cocenti delusioni da parte di chi può giocarsi l'oro perché tra i favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi rode che, spesso alle olimpiadi, per quanto riguarda il nostro paese, gli ori che giungono da sorprese inaspettate debbano sempre bilanciarsi con le cocenti delusioni da parte di chi può giocarsi l'oro perché tra i favoriti.

 

Ci stavo pensando ieri quando ho sentito che Garozzo fratello era n.2 del circuito ed è malamente uscito agli ottavi. Ragionandoci bene, anche questo è il fascino di un'Olimpiade ed hai perfettamente ragione riguardo al bilanciamento. Toni Rominger una volta disse: "Nelle corse di un giorno (si riferiva al Mondiale vinto da Bugno a Benidorm) quasi sempre vince uno forte, ma non il più forte". E tocca stacce. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Michael Phelps non dimo niente ?? 21 ori olimpici , ha vinto piu lui da solo che intere nazioni nella storia delle olimpiadi !!! FENOMENO

 

Per la precisione la "nazione" Phelps sarebbe 35ma... :o

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi è una di quelle giornate clamorose per il calendario...

 

Ci sta ogni ben di dio

 

Italia-Olanda di pallavolo femminile da dentro o fuori

Russo nella boxe in un quarto che, a detta di tutti, vale la finale

Fioretto femminile e sciabola maschile

Italia-Montenegro di pallanuoto

Fognini-Murray

Di contorno il Dream Team a mezzanotte ed il Brasile di calcio stanotte che rischia l'eliminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'italia ha perso il primo set 21 - 25 :(

 

Vabbé... Parlare male di Bonitta ora è come da' li schiaffi a uno che caca; però in un contesto olimpico in cui conta lo strapotere fisico fare a meno de la Diuof ti porta a critiche a prescindere. La Egonu è un fenomeno clamoroso, anche se ha 17 anni, è giusto buttarla nell'arena. Però farle attaccare 10 palloni a set e farle tirare le battute a tutto braccio sempre bah... Poyson ce vorrebbe adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.