Vai al contenuto
bartolelli

IL SOSTITUTO DI PANUCCI - cominciao il toto allenatore

Messaggi raccomandati

Non mi stupirei della scelta di Bisoli, con Ardemagni centravanti.

Non mi stupirei nemmeno di alcuni buoni acquisti, perché per la mentalità perversa di Simoncello e papi potrebbe scattare nelle loro menti scarsamente evolute la "voglia" (ripicca) di dimostrare che se vogliono spendono, come e quanto gli pare.

È la mentalità de lu cafone, che a volte, solo pe fase grossu e dimostrá de esse sto cazzo tira fori lu portafoglio e magari lascia 100 euro de mancia per un caffè ma poi lu stesso caffè non lu pija pe un par d'anni.

Perversioni tipiche de li pidocchi rifatti.

Anzi, forse per buttare tutta la colpa possibile a Larini e Panucci Simoncello potrebbe proprio fare così , come del resto fece lo scorso anno.

comunque andrà , sarà lu solito circo.

Resta in me una domanda: come è possibile che Larini e Panucci non sapessero come gira la ruota alla Ternana?. Sono 13 anni che ci sta lu circo a Terni...

Posso capi Larini, che deve lavorá ancora qualche anno per la pensione e che da 3 stava a spasso...ma a Panucci risorse per campare credo non manchino..anzi forse a Terni allenava gratis...o magari ci ha messo pure de tasca sua...come è possibile che se sia buttato tra le fauci de sti folli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo avevo scritto a giugno, appena appresa la notizia di Panucci

C'avevi visto lungo.

Anche a me la scelta Panucci - Larini era sembrata troppo normale per esser vera, ma non pensavo si arrivasse a tanto.

Quando se ne andranno sarà troppo tardi, e tante saranno le macerie lasciate sul terreno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma a Panucci risorse per campare credo non manchino..anzi forse a Terni allenava gratis...o magari ci ha messo pure de tasca sua...come è possibile che se sia buttato tra le fauci de sti folli?

Secondo me preferisce provare a fare l'allenatore piuttosto che l'opinionista. Tanto è ricco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente ci propinano quella faccia di m. Di bisoli c'e' dietro una macchinazione perversa unica al mondo

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sarebbero in grado di ingaggiare Bisoli e acquistare cinque giocatori di categoria, tanto per dimostrare che possono fare di tutto quando e come vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sarebbero in grado di ingaggiare Bisoli e acquistare cinque giocatori di categoria, tanto per dimostrare che possono fare di tutto quando e come vogliono.

Non acquisteranno cinque giocatori di categoria, stai tranquillo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e probabilmente nemmeno bisoli, sarà una merda ma mica è coglione.

Mandai a fanculo Bisoli quando allenava il Foligno, figuriamoci quanto io lo disistimi oggi... :D

Faccio fatica a pensare a un allenatore che possa accettare la Ternana in questo momento.

E, del resto, faccio fatica a pensare che Simoncello voglia spendere soldi per un altro ingaggio.

L'ipotesi più probabile a mio avviso è la promozione di Siviglia (ammesso che abbia il patentino, cosa di cui non sono certo).

Tuttavia, è anche vero che ci sono tanti allenatori che devono pagare le bollette, che hanno amanti da mantenere e così via. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sportitalia parlava di Gautieri come possibilita'

 

sky che Siviglia potrebbe rimanere invece per tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno pensa che un allenatore del curriculum di Bisoli possa accettare di venire a Terni ?

Ormai il presidente è come un libro aperto :Siviglia nuovo allenatore e mercato fatto da lui come a gennaio con l' aiuto di qualche amico,naturalmente arriverà o qualche ex calciatore o qualche altro giovanotto della Lazio o della Roma

Avenatti Falletti o Furlan o vengono dati in prestito gratuito o rimangono,dato che in entrambi i casi si svincolano a giugno (e le plusvalenze o incassi per cessioni sono assolutamente vietate)

A maggio saremo in lega pro con una rosa composta da 5-6 calciatori,tutto ricomincerà come 5 anni fa,l' unica soluzione sarebbe tagliare i ponti con questa gente non concedendo lo stadio,a quel punto saranno costretti ad emigrare a Roma mantenendo il nome e i colori sociali,ma con una scatola vuota,forse a quel punto.......

Mi ricordo che qualcuno ,che ora si fa tanto bello della serie lo sapevo che andava a finire così, auspicava la dipartita del duo cozzella Zadotti e l'entrata in scena del figliol prodigo,questi sono i risultati.......in un anno tutto di più, tre allenatori più un altro in arrivo,tre ds.,conferenze stampa al limite dell'assurdo poi sparizione ,incarico di d.g a uno che non sa neanche cosa vuol dire fuorigioco,esoneri senza aver il coraggio di aver detto due parole di persona ,mai visto una cosa del genere a livello calcistico in così poco tempo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana news riporta gautieri e d'aversa in pole con bisoli come possibile sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo fare tutto lamentarci mandarli a quel paese ma un grosso abbraccio e'giusto darlo ai ragazzi nuovi e vecchi che così giovani ci metteranno la faccia in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in questo momento con le condizioni che impone le società l' unico che può allenare la prima squadra è l'attuale allenatore della primavera. Questi non cacciano più un euro. Si prospetta un campionato denso di soddisfazioni .... per chi ci incontra !! SOCIETA' VERGOGNA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che settimana scorsa ho visto Ternana Primavera - Spoleto.

A parte lo 0-2 secco frutto di un livello IMBARAZZANTE dei giocatori della primavera (a proposto, ancora aspetto le scuse dei vari fenomeni qui dentro tipo quello ubriaco de viparo per le cazzate che hanno sparato l'anno scorso quando io dicevo che il settore giovanile è allo sbando...), vi giuro che ci ho messo almeno 20 minuti a capire con che modulo giocà Siviglia...

 

Difesa a 4 a parte, il resto era solamente confusione.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana news riporta gautieri e d'aversa in pole con bisoli come possibile sorpresa

 

Ricominciano a fare come poco prima l'avvento di Panucci, sparano nomi a caso nella speranza di beccarne uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica soluzione a mio avviso e' isolare questi individui e lasciarli nell'indifferenza piu' totale...

stadio completamente vuoto,deserto.

Se lo stadio è vuoto non si ottiene nulla.... a Longarini lo stadio vuoto non gli frega niente.... anzi forse è contento....

L'unico effetto sarebbe continuare a perdere generazioni di ragazzi che si allontanano ancora di più dalla Ternana.

Io la vedo all'opposto: stadio pieno solo per la maglia e contestazione ad oltranza verso la società.....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo stadio è vuoto non si ottiene nulla.... a Longarini lo stadio vuoto non gli frega niente.... anzi forse è contento....

L'unico effetto sarebbe continuare a perdere generazioni di ragazzi che si allontanano ancora di più dalla Ternana.

Io la vedo all'opposto: stadio pieno solo per la maglia e contestazione ad oltranza verso la società.....

Io penso che se per un po' di tempo stai zitto fai più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo stadio vuoto gli si fa un favore: può prendere meno steward così da spendere meno!

 

Per me c'hanno pensato; voi che dite? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo stadio vuoto gli si fa un favore: può prendere meno steward così da spendere meno!

 

Per me c'hanno pensato; voi che dite? :lol:

Questi devono andare a giocare alla Borghesiana o dove cavolo vogliono loro, ma non al Liberati e soprattutto si devono togliere la maglia rossoverde e mettere una t-shirt bianca con i numeri scritti a pennarello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non prendiamocela con Siviglia....

Di tutta questa storia lui non c'entra niente.

L'unico vero colpevole è soltanto uno..... ovvero chi prende le decisioni.....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana news riporta gautieri e d'aversa in pole con bisoli come possibile sorpresa

Lascia sta quello che dicono,guarda chi è stato preso, era logico e scontato che nessun allenatore o ds. Che di una certa professionalità come i tre sopra non sarebbe mai potuto venire a Terni in questo momento

Adesso mi aspetto la prossima mossa che ho anticipato ,annuncieranno che le operazioni di mercato le faranno loro in prima persona o non diranno nulla ma faranno così

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non prendiamocela con Siviglia....

Di tutta questa storia lui non c'entra niente.

L'unico vero colpevole è soltanto uno..... ovvero chi prende le decisioni.....

ahhhhh!!!....e l'anno scorso ?....dove stava? al fronte in Afghanistan?.....manco sapemo se è muto visto che nn si è mai degnato di dire A.....nello stile dei merdosi. Quindi x me è come loro anzi una marionetta ha più dignità di questo personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.