Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

#iostoconpanucci

Messaggi raccomandati

Però il vostro sindaco mi pare che abbia detto che i Longarini hanno un ottimo rapporto sia con le istituzioni locali che con la città.....

Sbaglio.....?

Lascia perde, manco sapeva di quello che parlava.

Tra lui e Longarini non so chi è peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il vostro sindaco mi pare che abbia detto che i Longarini hanno un ottimo rapporto sia con le istituzioni locali che con la città.....

Sbaglio.....?

Ma il Signor Sindaco scherzava. Je s'era inceppato l'orologio, se pensava che era il primo aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci incontrollate vorrebbero il ritorno di panucci....ahhahah che ride...panucci je dà uno schiaffo a mano aperta a simoncino anche solo se prova a telefonaje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci incontrollate vorrebbero il ritorno di panucci....ahhahah che ride...panucci je dà uno schiaffo a mano aperta a simoncino anche solo se prova a telefonaje

Lo farebbero solo per distruggergli un curriculum da allenatore già non esaltante di suo.....questi non fanno niente se non c è un secondo fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo il carattere e il temperamento di Panucci non credo che ,qualora venisse richiamato alla Ternana(essendo sotto contratto e quindi obbligato credo),ritorni alla panchina rossoverde

lui ha le idee ben chiare e non si fa certamente prendere per il culo da sti quattro pagliacci da avanspettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo farebbero solo per distruggergli un curriculum da allenatore già non esaltante di suo.....questi non fanno niente se non c è un secondo fine

E' molto probabile , considerando pure il fatto che lui si è fatto esonerare di proposito ( a seguito della famosa conferenza stampa ) perché aveva capito quale aria tirasse e con l'esonero non avrebbe perso i soldi.

 

Ora li marchiciani lo richiamerebbero ( e lui non si potrebbe rifiutare ) solo ed esclusivamente per macchiargli il CV con una retrocessione programmata .

 

Nel 2004 imposero ai giocatori di perdere le partite , altrimenti non avrebbero preso un soldo e quest'anno sto notando lo stesso atteggiamento da parte dei giocatori .

Chi lotta per salvarsi in campo , anche se più scarso , mette in campo grinta e determinazione , e questa squadra invece sembra che aspetti solo la fine per timbrare il cartellino ,come da copione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci e' stato un giocatore dal passato illustre e non credo che abbia bisogno delle quattro nocchie ed un sacchetto di bruscolini del vincolo contrattuale..anche perche' non ce deve compra' lu pane e pagasse le bollette de casa credo..

fossi in lui(ma ne sono certissimo che lo fara') gli darei quattro paraculate per ben nel caso fosse richiamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene .... dal passato illustre ...

 

Ma ora fa l'allenatore , di conseguenza non può permettersi di rifiutare la richiamata , ne andrebbero di mezzo i futuri ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so come funziona(chiedo lumi) ma mi sembra strano il fatto che,nell'ipotesi un allenatore rifiuti una chiamata come nel caso della Ternana(quindi una richiamata in panchina),metta a repentaglio la sua carriera..

ma ripeto ..non essendo al dentro della questione ne conoscendo minimamente i dettagli non mi sbilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so come funziona(chiedo lumi) ma mi sembra strano il fatto che,nell'ipotesi un allenatore rifiuti una chiamata come nel caso della Ternana(quindi una richiamata in panchina),metta a repentaglio la sua carriera..

ma ripeto ..non essendo al dentro della questione ne conoscendo minimamente i dettagli non mi sbilancio

 

Se lo richiamano, lui puo’:

A. Accettare

B. Dimettersi

Penso sceglierebbe la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se lo richiamano, lui puo’:

A. Accettare

B. Dimettersi

Penso sceglierebbe la seconda.

 

senza ombra di dubbio

dimissione accompagnata da un sontuoso vattelapijanderculo rivolto al maniacalmente retrocesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo richiamassero, cosa di cui dubito fortemente per via della capoccia del grande capo, perchè non dovrebbe accettare ? Ha accettato Livorno che stava nella merda, non così ma quasi, ed accetterebbe una sfida quasi impossibile, ma sai che soddisfazione ( e Cv) se risucisse nella salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo richiamassero, cosa di cui dubito fortemente per via della capoccia del grande capo, perchè non dovrebbe accettare ? Ha accettato Livorno che stava nella merda, non così ma quasi, ed accetterebbe una sfida quasi impossibile, ma sai che soddisfazione ( e Cv) se risucisse nella salvezza...

Effettivamente fare peggio di cosi' sarebbe difficile anche impegndosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è così improbabile che richiamino panucci, per due ragioni:

1) se rifiuta smettono di pagarlo, e dio solo sa quanto quei 4 spicci saranno utili in lega pro

2) se accetta macchierà il suo nome con una retrocessione quasi certa, e gli hanno fatto un dispettuccio (tanto lo pagavano uguale, e possono dire "vedete? abbiamo ascoltato quello che chiedeva il pubblico ternano")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è così improbabile che richiamino panucci, per due ragioni:

1) se rifiuta smettono di pagarlo, e dio solo sa quanto quei 4 spicci saranno utili in lega pro

2) se accetta macchierà il suo nome con una retrocessione quasi certa, e gli hanno fatto un dispettuccio (tanto lo pagavano uguale, e possono dire "vedete? abbiamo ascoltato quello che chiedeva il pubblico terna

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo richiamassero, cosa di cui dubito fortemente per via della capoccia del grande capo, perchè non dovrebbe accettare ? Ha accettato Livorno che stava nella merda, non così ma quasi, ed accetterebbe una sfida quasi impossibile, ma sai che soddisfazione ( e Cv) se risucisse nella salvezza...

Vero. Se lo chiamano accetterà se no perde gli stipendi da marzo a giugno, 4 mesi so bei soldini. Non credo ci rinunci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non lo richiameranno perché tanto i perdentini baciapicchio quanto la famigghia dei perdenti non sono in grado di gestire chiunque abbia un minimo di personalità più di loro... basta ricordare quello che successe in passato con oshadogan e con tutti coloro che li hanno messi davanti ad uno specchio. sono sicuro che ancora ora, quando in società si nomina panucci, ai marchiciani scende un brivido lungo la schiena. questi sono omini così piccoli che se li metti a giocà a briscola li lu prampolini je fanno abbassà la capoccia pure li pensionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non lo richiameranno perché tanto i perdentini baciapicchio quanto la famigghia dei perdenti non sono in grado di gestire chiunque abbia un minimo di personalità più di loro... basta ricordare quello che successe in passato con oshadogan e con tutti coloro che li hanno messi davanti ad uno specchio. sono sicuro che ancora ora, quando in società si nomina panucci, ai marchiciani scende un brivido lungo la schiena. questi sono omini così piccoli che se li metti a giocà a briscola li lu prampolini je fanno abbassà la capoccia pure li pensionati

La vedo anche io così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.