Vai al contenuto
boe

Recupero foto iPhone

Messaggi raccomandati

Dovrei recuperare delle foto che cancellato dal mio iPhone ..

Nel cestino non le ho piu'.

Ho trovato dicersi software che farebbero bene questo lavoro tipo dr.fone,fonelab ma sono tutti free e necissitano della licenza.

Avrei bisogno di un qualcosa di simile.

 

Escludo backup.icloud ecc

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso aiutarti, non conosco l'argomento e nemmeno i software menzionati.

Prova a scaricare qualche trial e vedere se almeno funziona nel rilevarti le foto cancellate.

 

Nel frattempo cerca di usare il telefono il meno possibile, non scattare foto né scaricare applicazioni o aggiornamenti, per non correre il rischio di sovrascrivere i dati cancellati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fotografato una che te lo succhiava, lei ti ha detto di cancellarle e tu per fare il ganzo l'hai fatto, lei sapeva che c'era anche il cestino e ti ha detto di cancellarle da li, tu non avevi alcuna scusa per non farlo visto che l'avevi cancellate già prima dal rullino, ora vuoi recuperarle perchè porcamadonnanonvolevimicacancellarledavero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta cancellate le foto e anche eliminate, possono recuperarsi?

 

Quando cancelli un file da qualsiasi dispositivo elettronico in realtà non lo cancelli fisicamente ma modifichi solo l'indice di puntamento.

I dati continuano ad esistere anche se potrebbero essere sovrascritti in qualsiasi momento.

 

Quindi qualsiasi dato cancellato su qualsiasi computer può essere recuperato.

 

Nell'iphone però per come è strutturato ci può essere qualche difficoltà in più.

Però a me non è mai capitato un problema del genere quindi non ho alcuna esperienza in merito.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fotografato una che te lo succhiava, lei ti ha detto di cancellarle e tu per fare il ganzo l'hai fatto, lei sapeva che c'era anche il cestino e ti ha detto di cancellarle da li, tu non avevi alcuna scusa per non farlo visto che l'avevi cancellate già prima dal rullino, ora vuoi recuperarle perchè porcamadonnanonvolevimicacancellarledavero!

Mito assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei recuperare delle foto che cancellato dal mio iPhone ..

Nel cestino non le ho piu'.

Ho trovato dicersi software che farebbero bene questo lavoro tipo dr.fone,fonelab ma sono tutti free e necissitano della licenza.

Avrei bisogno di un qualcosa di simile.

 

Escludo backup.icloud ecc

 

Grazie

Lu cacciavite :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fotografato una che te lo succhiava, lei ti ha detto di cancellarle e tu per fare il ganzo l'hai fatto, lei sapeva che c'era anche il cestino e ti ha detto di cancellarle da li, tu non avevi alcuna scusa per non farlo visto che l'avevi cancellate già prima dal rullino, ora vuoi recuperarle perchè porcamadonnanonvolevimicacancellarledavero!

 

ho cancellato dei ricordi,cone si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore ?? Ma purtroppo non e' cosi' ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando cancelli un file da qualsiasi dispositivo elettronico in realtà non lo cancelli fisicamente ma modifichi solo l'indice di puntamento.

I dati continuano ad esistere anche se potrebbero essere sovrascritti in qualsiasi momento.

 

Quindi qualsiasi dato cancellato su qualsiasi computer può essere recuperato.

 

Nell'iphone però per come è strutturato ci può essere qualche difficoltà in più.

Però a me non è mai capitato un problema del genere quindi non ho alcuna esperienza in merito.

 

EaseUS MobiSaver

Software che rupera TUTTO.Ho trovato il software con il serial !!

Necessita un oretta (molto abbandante) dopo aver scannerizzato tutta la memoria per poter dopo recuperare i file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

EaseUS MobiSaver

Software che rupera TUTTO.Ho trovato il software con il serial !!

Necessita un oretta (molto abbandante) dopo aver scannerizzato tutta la memoria per poter dopo recuperare i file.

 

Il telefono era bloccato? In tal caso hai dovuto inserire il codice di blocco? E dove, all'interno del programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il telefono era bloccato? In tal caso hai dovuto inserire il codice di blocco? E dove, all'interno del programma?

 

no,no mi sono spiegato male io allora.

Il tel funzionava tranquillamente.Ci sono online decine di programmi che fanno questo lavoro ma tutti sono free e per la versione completa che permette di salvare i file recuperati si necessita di acquistare la versione completa O avere il codice serial da inserire nel programma.

Ho trovato quel programma sopra con il codice serial da inserire per poter usufruire allora della versione completa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.