Vai al contenuto
campodestenti

+++ ESONERATO PANUCCI +++

Messaggi raccomandati

Non ce l'ho più la pezza, era per il banner vecchio, qualcuno dovrebbe rimandarmi la foto.

 

anche se poi se io rimetto la pezza, e tra 2 giorni al primo acquisto qualcuno se lamenta della pezza, giuro sulla madonnaccia che me faccio arrestà.

Te do una mano pure io e te faccio compagnia in galera. Giuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'editto de Longarini hanno aspettato du giorni per vede se se dimetteva e poi l'hanno cacciato.

Avevo scritto che avrei fatto comunque l'abbonamento per stare vicino ai ragazzi ma al momento sono troppo deluso e incazzato.

 

Non lo so piu' manco io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'editto de Longarini hanno aspettato du giorni per vede se se dimetteva e poi l'hanno cacciato.

Avevo scritto che avrei fatto comunque l'abbonamento per stare vicino ai ragazzi ma al momento sono troppo deluso e incazzato.

 

Non lo so piu' manco io...

Da retta, magnateli quelli sordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da retta, magnateli quelli sordi.

Concordo... Se possono fa tante cose il sabato pomeriggio... Invece de da i soldi a questi... Mare... Sagre..

Montagna...etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo quelli che vanno lucranno gli accrediti e ne conosco qualcuno ancora avete lu coraggio de annace gratisse che ve piji na paralisi sulle mane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa ora che diranno i giornalai che vanno in televisione......sicuramente interviste interessanti ..... #cannadelgas

si me lo immagino,interviste confezionate "su misura" per l'allegra brigata formata dal giovane rampollo arrogante,cip e ciop,cravatta firmata e masticons......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio in serie A ha fatto 11 abbonati... 3 presenze allo stadio le posdoamo fare pure noi... Il genio che ha scritto grazie societa, xxx e un altro masochista a cui poace essere frustato ci sara'

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vi vorrei dire che più bestemmiate più loro diventano forti

è un equazione facile

 

 

se crescevano de potere co le bestemmie nostre a quest'ora manco palpatine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thomas, basta pugnette. sul banner torni la pezza longarini vattene

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo allenatore Siviglia, nuovo d.s l'amico del presidente, Falletti e Furlan regalati ,quest'anno è uscito allo scoperto ,obiettivo retrocessione senza appello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le parole di Fabrizio Larini, ds rossoverde, fuori allo stadio dopo il saluto alla Ternana: "C'erano diversità di vedute che sono diventate più grandi. Purtroppo il progetto non è stato come mi aspettavo; non so fino a che punto sia legato tutto a Longarini o ad altre situazioni. Palombi? La proprietà può fare come vuole, ma voglio anche dire che mi hanno chiesto un parere tecnico sul ragazzo che conoscevo bene, io avevo dato il mio giudizio. Dopo il mercato chiuso non c'erano più presupposti per procedere".

 

Me raccomanno non le famo du domande eh..dovessero spuntà fori du cognomi uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vi vorrei dire che più bestemmiate più loro diventano forti

è un equazione facile

 

 

 

 

se crescevano de potere co le bestemmie nostre a quest'ora manco palpatine

 

Grazie per avermi fatto sorridere in questo momento difficile.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omuncoli frustrati e falliti, immotivatamente spocchiosi.

 

Voi odiate Terni e i ternani e tenete in ostaggio la Ternana Calcio solo per i vostri imperscrutabili impicci ma sarete sempre contraccambiati.

 

E prima o poi tanto sarete nuovamente sputtanati in tutto il mondo del calcio e non, e farete il botto che da veri omuncoli meritate.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.