Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Porcaccio dio e'stata rinnovata la convenzione per tre anni ..lo voglio dire o meglio il comune ci spiegasse quale cazzo de progetto li ha convinti per la
Convenzione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo punto sono piu' prudente... Che doveva fare il comune ? Accettare che la ternana andava a gioca' a rieti ?

Io vorrei che ora il sindaco prenda la parte dei tifosi e si facesse sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo punto sono piu' prudente... Che doveva fare il comune ? Accettare che la ternana andava a gioca' a rieti ?

Io vorrei che ora il sindaco prenda la parte dei tifosi e si facesse sentire

Si mons... Su li denti! Giusto Lu sindaco si fa sentire. Sto cretino non direbbe merda nemmeno ne avesse la bocca piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo punto sono piu' prudente... Che doveva fare il comune ? Accettare che la ternana andava a gioca' a rieti ?

Io vorrei che ora il sindaco prenda la parte dei tifosi e si facesse sentire

La Ternana è un bene della collettività.

Qualcuno a Palazzo Spada dovrebbe svegliarsi e chiedere conto a Simoncello del suo comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana è un bene della collettività.

Qualcuno a Palazzo Spada dovrebbe svegliarsi e chiedere conto a Simoncello del suo comportamento.

 

 

quando hanno chiesto conto sono stati fraterni abbracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché vi ricordate quando Raffaelli negò lo stadio la causa milionaria che minacciarono i Longarini?

Stadio chiuso a parte (Raffaelli fece benissimo nell'occasione), Longarini ha comunque querelato Raffaelli che si è dovuto difendere in tribunale a terni.

Non ricordo se addirittura sia stato condannato o assolto o la causa è ancora pendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma con Leopoldo i rapporti so eccellenti!!!

Basta vedere il giro di campo a braccetto che fece con Zio Edo, il vescovo ed altre persone nella partita contro il Foggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere il giro di campo a braccetto che fece con Zio Edo, il vescovo ed altre persone nella partita contro il Foggia.

.......poi mettici le parole del Sindaco l'ultima volta che ha parlato dei longarini!

Preciso....puntuale....tiene alla ternana e alla citta!

Lo sponsor migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo quello del primo video è buono...l'unico con le curve attaccate al campo.

gli altri sono tutti anacronistici...ancora con le curve a 10 metri dal campo?

mi pare ormai evidente come stare attaccati al campo non sia solo meglio per vedere la partita, ma proprio come tifo e ambiente non c'è paragone.

e poi ne giova anche la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento mi accontenterei di una curva attaccata al campo che sostituisca la nord, la sud e la est. Unica curva e ospiti in san martino....poi Dio provvederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento mi accontenterei di una curva attaccata al campo che sostituisca la nord, la sud e la est. Unica curva e ospiti in san martino....poi Dio provvederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ultima partita dell atletico Madrid al Vincent calderon.....annamo a Madrid e smontamolo

 

 

Famo prima a smontà quello del Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sega de lu stadio attaccato al campo.....allargamolo e allungamolo.se.risparagna e se po inaugura' immediatamente

Mi auto quoto per.dire che ovviamente sto scherzando...se chiama ironia, tutto questo prima che qualcuno cominci ad offendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento mi accontenterei di una curva attaccata al campo che sostituisca la nord, la sud e la est. Unica curva e ospiti in san martino....poi Dio provvederà

Gli ospiti vedrebbero li culi de quelli della nord?

Mica ho capito come voli di...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.