Vai al contenuto
cascata rossoverde

notizie per gli abbonamenti

Messaggi raccomandati

la societa'nel suo sito comunica oggi che il 15 e il 16 agosto non si potranno sottoscrivere gli abbonamenti http://ternanacalcio.com/campagna-abbonamenti-chiusura-biglietteria-del-liberati-15-e-16-agosto/...................per me anche se non riprendete e'uguale..voglio vedere anche quanti avranno il coraggio di presentarsi a farlo.....anzi no puo'darsi che qualcuno venga...a restituirvi gia'l'abbonamento fatto!!!!.............SOCIETA' INDEGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Chiedete il rimborso, a mio avviso è fattibile.

Tu che con la legge un tantino ce spizzichi ( :P ) per chi l'ha fatto negli ultimi 7 giorni c'è il diritto di recesso come per i beni materiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco per esempio quella di richiedere indietro l'abbonamento in massa non sarebbe per niente male come forma di protesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che con la legge un tantino ce spizzichi ( :P ) per chi l'ha fatto negli ultimi 7 giorni c'è il diritto di recesso come per i beni materiali?

Non credo e, onestamente, sarebbe complessa anche un'azione per ottenere il rimborso.

Però se io compro una cosa perché ha delle qualità che poi vengono meno (vedi dimissioni DS e esonero allenatore), potrei tentare la risoluzione per inadempimento.

Sarebbe interessante percorrere una via del genere, magari per un nutrito numero di tifosi, anche per l'eco che avrebbe a livello mediatico.

Il risultato non sarebbe facile da ottenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo e, onestamente, sarebbe complessa anche un'azione per ottenere il rimborso.

Però se io compro una cosa perché ha delle qualità che poi vengono meno (vedi dimissioni DS e esonero allenatore), potrei tentare la risoluzione per inadempimento.

Sarebbe interessante percorrere una via del genere, magari per un nutrito numero di tifosi, anche per l'eco che avrebbe a livello mediatico.

Il risultato non sarebbe facile da ottenere.

Esatto, credo che il requisito fondamentale sia il numero dei tifosi che intraprendono una simile azione.

Se lo fanno in duecento la cosa ha un suo peso...

 

Non essendo io un uomo di legge non posso aggiungere altro. Se lo facessi, sarei presuntuoso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, credo che il requisito fondamentale sia il numero dei tifosi che intraprendono una simile azione.

Se lo fanno in duecento la cosa ha un suo peso...

 

Non essendo io un uomo di legge non posso aggiungere altro. Se lo facessi, sarei presuntuoso. ;)

Secondo me basta anche una forma di protesta per avere una cassa di risonanza a livello mediatico. Ve lo immaginate i tre quotidiani sportivi italiani che titolano. A terni i tifosi chiedono il rimborso degli abbonamenti sottoscritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo e, onestamente, sarebbe complessa anche un'azione per ottenere il rimborso.

Però se io compro una cosa perché ha delle qualità che poi vengono meno (vedi dimissioni DS e esonero allenatore), potrei tentare la risoluzione per inadempimento.

Sarebbe interessante percorrere una via del genere, magari per un nutrito numero di tifosi, anche per l'eco che avrebbe a livello mediatico.

Il risultato non sarebbe facile da ottenere.

Una class action la vedo meglio ... Pensate a quei poracci di sponsor come stanno messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci fanno pure la campagna abbonamenti..

tra boccaloni de turno che basta che vedono cuzzula' lu pallo',leccaculo di professione,lobotomizzati e figli-cugini e figliastri 1000 abbonamenti tanto li arcapezzano...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo un'azione comune io ed un mio amico ci siamo per il rimborso... Tocca in qualche modo fa notizia daje regá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.