Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Professore cortesemente...

Messaggi raccomandati

Io voglio solo sapere se respiro e il prof si conoscono da 30 anni....

Fallacciano!!! :D:D :D Pure tu lo conosci di persona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? ...boh

Vabbhe che è un rinnegato... :D ma è un "classe 72", e ce semo visti tante volte a li tempi de la scola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga a leggere sto topic però....

;)

 

penso che un topic ad personam , dedicato ad un singolo utente, su solo la ternana sia quanto di meno interessante si possa pubblicare su sto forum, fosse per me quantomeno lo sposterei da questa sezione B-)

 

che poi lo conosco pure io da 30 anni sto fenomeno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

penso che un topic ad personam , dedicato ad un singolo utente, su solo la ternana sia quanto di meno interessante si possa pubblicare su sto forum, fosse per me quantomeno lo sposterei da questa sezione B-)

 

che poi lo conosco pure io da 30 anni sto fenomeno :D

Gelosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Respiro,

mah... che ti dico, il mio atteggiamento non e' volutamente "oltranzista" (almeno io non mi sento cosi', credimi), diciamo che poi puo' sembrarlo sul campo/forum.

A me come i Longarini gestiscono la societa' non piace, come non piace a tutti noi, solo che cerco di andare oltre e, delle volte, contribuire ad una riflessione un pochino piu' articolata rispetto ad un "via tutti" di MarcoAl (nulla contro di lui, eh), al "pessimismo" di Pessimo o alle provocazioni di bassa lega di Freak Brother 1973 (alle quali, pur prudendomi le dita, ho preferito non rispondere perche' non e' questo il luogo, e poi non ne varrebbe davvero la pena).

In generale, secondo me, l'essere pro-positivi e cercare comunque di parlare di Ternana come "squadra", di mercato, di classifica, etc. non vuol dire essere servo dei Longarini, o scordarsi degli ultimi 13 anni. Tuttavia, come uno si azzarda a fare un discorso "normale" per un forum dedicato ad una squadra di calcio... partono una serie di paraculate per ricordare che si e' di memoria corta, che basta che cuuzula lu pallo', che a noi basta salvare la B, etc... Ad esempio, coloro che hanno osato pensare e dire che lo scorso anno la Ternana era potenzialmente da play-off erano chiamati a vere e proprie battaglie settimanali "al fronte"... e questo solo per aver espresso la loro opinione, giusta o sbagliata che fosse (che poi, "giusta" o "sbagliata" per chi?).

La dialettica va benissimo, lo sfotto' pure, ma spesso qui il contenuto dei post passa in secondo piano rispetto a chi lo posta, e gli utensili vengono "bollati" ed paraculati a prescindere: se una cosa la dice XY va benissimo ed e' figa, se la dice LargeFreak (per esempio) e' uno incompetente, qualunque cosa dica (!).

Oggi, di proposito, mi sono astenuto dallo scrivere per tornare a usufruire dell forum come semplice lettore, senza essere coinvolto direttamente in "risse verbali".

Bhe, ti faccio due esempi, uno collegato ad un evento terribile per tutti noi ed uno piu' banale, per fortuna, che mi hanno fatto riflettere:

1) Oggi alcuni tifosi, tra i quali quelli di un gruppo facebook spesso deriso su questo forum (e ti premetto che io non ho facebook) hanno attraversato mezza Italia e sono andati ad onorare la memoria del nostro grande Paolo Doto, ponendo sulla bara una maglia rossoverde con scritto "Grazie Paolo, Eterna Bandiera - I tifosi".

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1166311423434907&set=gm.1022349134539597&type=3&theater

Bene, ci fosse stato 1 utensile, dico 1 sul forum "rossoverdi.com" che avesse avuto il coraggio di riportare questa notizia sul topic dedicato... perche' purtroppo di coraggio si sarebbe trattato visto il modo in cui i post che escono fuori dal coro vengono trattati dai piu'. E questo purtroppo non e' bene, non e' un buon segnale per il forum, per niente.

2) L'altro esempio e' collegato all'attualita' del mercato - in merito al quale ieri sera ed oggi io ho frenato di proposito l'impulso a scrivere sul forum perche' inevitabilmente avrei discusso tutto il giorno con il 95% degli utensili. Ma come? Vengono acquistati 2 signori giocatori per la categoria come Di Gennaro e Bacinovic e il 90% dei discorsi e' su quanto e' scarso Carbone, sul fatto che "non l'ha comprati lui", che vole manna via Mazzoni, che quello e' grasso, ... oltre, ovvimente, a paraculare costantemente chi offriva al e nel Forum un'opinione diversa, tipo LargeFreak? Ma quale colpa ha Carbone, scusate? forse quella di aver sostituito il nuovo eroe Panucci? Ma perche' Panucci non ha accettato - e mi pare se li tenga stretti - i soldi di Longarini cosi' come Carbone? Ma che ha fatto di male sto cristiano per essere stato preso per culo dal 1 minuto? E sprattutto perche' prendere a paraculate LargeFreak che si comporta con un normale tifoso delle Fere che discute senza pre-giudizi del "suo" allenatore, del mercato, della squadra, etc...?

Vedi Respi', come se fa a non essere visti come "oltranzisti" ma allo stesso tempo rimanere se stessi e non appiattirsi con il "coro" se uno la pensa diversamente?

Se tu me vuoi da qualche suggerimento, anche in privato, io lo accetto volentieri perche' mi piacerebbe continuare a riflettere a voce alta sul Forum, magari contribuendo ad aumentare il rispetto e la liberta di opinione... perche' sono entrambi, e lo dico senza retorica, strumenti fondamentali per potersi godere il Forum pienamente.

Ciao.

sei un buon oratore ma quanto ti piace fare la vittima,e non ti accorgi che ti riempi di patetico e ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbastanza soddisfatto (al di la', ripeto, della partenza di Mazzoni) - vediamo poi gli over in lista.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai arcambiato nome fungaro'?

si ,tutti ormai mi conoscono con questo nome(nel bene e nel male) e quindi ho pensato di ritornare definitavamente al mio nick di sempre

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe anche Pedullà c'ha dato 6.5

Binda della gazzetta c'ha dato 6.5

L'anno scorso l'avevano dato 4.5 e ce semoi salvati!

Non c'hanno capito un cazzo ne l'anno scorso ...ne ahimè' .......quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe anche Pedullà c'ha dato 6.5

Binda della gazzetta c'ha dato 6.5

L'anno scorso l'avevano dato 4.5 e ce semoi salvati!

Non c'hanno capito un cazzo ne l'anno scorso ...ne ahimè' .......quest'anno!

sono anni che ho capito come funziona il giochetto. Se fai tanti movimenti e smuovi le acque per i sapientoni hai fatto un buon mercato, anche perché la maggior parte delle volte non sanno un cazzo su chi hai effettivamente preso. Una vera buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ,tutti ormai mi conoscono con questo nome(nel bene e nel male) e quindi ho pensato di ritornare definitavamente al mio nick di sempre

Allora tiè 🍄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, purtroppo.

Il modulo 3-5-2 non va.

Occorre mettere Falletti dietro La Gumina e Avenatti.

Ora Pisa e Spezia - non sarebbe male fare 4 punti... anche per preparare il Derby con un minimo di serenita'...

Speriamo di migliorare (magari con i rientri di Defendi e Valient).

forza FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li per li' non avevo capito che cazzo avevi postato(una campanella?boh..) poi il mio cervello ritardato ha avuto una illuminazione.. :P:D

se nn'arconosci lu funghi qui cucì, come fai a artrovalli su la montagna? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.