Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

IL MODULOOOOO!!

Io voglio conoscere il modulo!

Sarà un 4-4-2, o un 4-3-3 o un 4-2-3-1?

Beh, che é sta frenesia? Il manager all'inglese ha dichiarato che "ho le mie idee che adatterò alle caratteristiche dei ragazzi". Parole pregne di novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma questo Dominicis, da dove scappa fori? che famo le verticali aziendali a zigzag?

E' sempre il fido ed eroico Masticone dei bei tempi gemellari, AD e delegato alla verticale aziendale organizzativa.

 

Del resto mica si parlava di pallone stamattina, senno' chiamavano l'esperto di calcio cinto di alloro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, ha buttato là con nonchalance che in passato questi giocatori hanno fatto anche 3-5-2.

 

Allenamento sul sintetico, siempre.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un pezzettino di conferenza stampa. Per essere uno che praticamente non ha mai allenato è borioso e strafottente, manco fosse Alex Ferguson....capirai ha detto lui stesso che ha "fatto il manager per sei (6) mesi al Leeds....sorvolo invece su esoneri e guida di squadre di serie D (ad andar bene).

Al primo allenamento cambia subito il modulo, per la felicità di Bartolelli, e passa a 3, a 10giorni dall'inizio del campionato e dopo che la squadra ha provato per un mese la difesa a 4.

Insomma stupidozzo quanto basta per una retrocessione veloce ed indolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei ironico o dici davvero?

 

Dico sul serio. La verticale aziendale non passava all'uomo siepe? perché questo viene presentato da un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dico sul serio. La verticale aziendale non passava all'uomo siepe? perché questo viene presentato da un altro?

Perchè potrebbe essere cambiata la verticale aziendale questa settimana...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Nomi non ne faccio ma posso assicurare che un paio di giocatori arriveranno. I ruoli? un terzino di fascia sinistra perché in quel ruolo abbiamo solo giovani."

 

 

Da 4-5 arrivi chiesti da Panucci siamo passati a 3-4, ora con Benny siamo scesi a "un paio", cioè un terzino sinistro.

 

 

Non si sarà sbilanciato troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dico sul serio. La verticale aziendale non passava all'uomo siepe? perché questo viene presentato da un altro?

 

Perché la verticale vale solo da giù verso su.

Invece da su verso giù fanno come je pare.

 

Perché stanno sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Nomi non ne faccio ma posso assicurare che un paio di giocatori arriveranno. I ruoli? un terzino di fascia sinistra perché in quel ruolo abbiamo solo giovani."

 

 

Da 4-5 arrivi chiesti da Panucci siamo passati a 3-4, ora con Benny siamo scesi a "un paio", cioè un terzino sinistro.

 

 

Non si sarà sbilanciato troppo?

 

Potrebbe già essere in bilico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non definirlo un aziendalista che si accontenta di 50/60.000 euro dopo aver ben guadagnato da calciatore....?

Del resto la vita è dura e forse va capito....

Ma di qui a dargli fiducia a prescindere ce ne passa...... parlano i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un pezzettino di conferenza stampa. Per essere uno che praticamente non ha mai allenato è borioso e strafottente, manco fosse Alex Ferguson....capirai ha detto lui stesso che ha "fatto il manager per sei (6) mesi al Leeds....sorvolo invece su esoneri e guida di squadre di serie D (ad andar bene).

Al primo allenamento cambia subito il modulo, per la felicità di Bartolelli, e passa a 3, a 10giorni dall'inizio del campionato e dopo che la squadra ha provato per un mese la difesa a 4.

Insomma stupidozzo quanto basta per una retrocessione veloce ed indolore.

 

Identica impressione. Conferenza stampa improntata all'antipanuccisimo. Volevi la difesa a 4? Allora la famo a 3. Volevi allenarti sull'erba? Io me strafogo di sintetico.

 

Esilarante il passaggio in cui dice che qualcosa arriverà, ma si corregge in 14 millisecondi dicendo "non dico mica che ebba arrivare chissà quale giocatore eh" ....

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ha detto che lui è l'unico responsabile del mercato e dei risultati sportivi, da perfetto manager. Quando capirà che serve solo come foglia di fico al Simoncello di turno?. O come bidone della monnezza, per essere più in tema con i personaggi....forse un paio di mesi dopo che lo avranno cacciato, quindi direi pè li morti.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non definirlo un aziendalista che si accontenta di 50/60.000 euro dopo aver ben guadagnato da calciatore....?

Del resto la vita è dura e forse va capito....

Ma di qui a dargli fiducia a prescindere ce ne passa...... parlano i risultati.

 

Ti capisco... ma tato che alternative abbiamo? ... o gli dai fiducia ... o gli dai fiducia... tanto vale farlo col sorriso... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti capisco... ma tato che alternative abbiamo? ... o gli dai fiducia ... o gli dai fiducia... tanto vale farlo col sorriso... no?

Il problema è che quando ti inculano e tu hai il sorriso sulla faccia, chi passa portebbe sempre pensare che te sta a piacè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma siamo davanti al più grande comico da centinaia di anni nella nostra città. Vogliamo parlare del passaggio:

 

"è riduttivo dire salvare, playoff, vincere il campionato. Il mio obiettivo è Pisa" - "questo mi porto dal calcio inglese: non hanno obiettivi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quando ti inculano e tu hai il sorriso sulla faccia, chi passa portebbe sempre pensare che te sta a piacè...

 

ci sta... ma quanno te inculano e' anche vero che e' mejo non agitasse troppo... se non c'e' li fai gode pure ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Nomi non ne faccio ma posso assicurare che un paio di giocatori arriveranno. I ruoli? un terzino di fascia sinistra perché in quel ruolo abbiamo solo giovani." [/size]

 

 

Da 4-5 arrivi chiesti da Panucci siamo passati a 3-4, ora con Benny siamo scesi a "un paio", cioè un terzino sinistro.

 

 

Non si sarà sbilanciato troppo?

è pericoloso sbilanciasse nella verticale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" che poi se io dico arriviamo ai playoff, chi lo dice che arriviamo ai playoff? è il campo che parla, la società mi ha dato carta bianca"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Identica impressione. Conferenza stampa improntata all'antipanuccisimo. Volevi la difesa a 4? Allora la famo a 3. Volevi allenarti sull'erba? Io me strafogo di sintetico.

 

Esilarante il passaggio in cui dice che qualcosa arriverà, ma si corregge in 14 millisecondi dicendo "non dico mica che ebba arrivare chissà quale giocatore eh" ....

 

Ma che significa anti panuccissmo? Farà quello che je pare. Tutti quell'esoneri mi preoccupano anche a me, però, non credo che questo faccia le cose per dispetto a Panucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma siamo davanti al più grande comico da centinaia di anni nella nostra città. Vogliamo parlare del passaggio:

 

"è riduttivo dire salvare, playoff, vincere il campionato. Il mio obiettivo è Pisa" - "questo mi porto dal calcio inglese: non hanno obiettivi"

cazzo! Ora verranno tutti a studià da noi, tutti i futuri manager all'inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma siamo davanti al più grande comico da centinaia di anni nella nostra città. Vogliamo parlare del passaggio:

 

"è riduttivo dire salvare, playoff, vincere il campionato. Il mio obiettivo è Pisa" - "questo mi porto dal calcio inglese: non hanno obiettivi"

È vero!. :-)))

 

Un cazzo pieno de piscio, as usual. In perfetto stile marchiciano.

E se avesse avuto un cv decente, da allenatore di B, che avrebbe fatto?. Avrebbe dato li numeretti scorrifila a li giornalisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.