Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Perché il resto non è vero?

Ho scritto qualche cazzata ? Lo staff perugino l'ha scelto lui ?? Erano i migliori? fino a 4 giorni sapeva do stava Terni ? E Terni sapeva di stava lui ? Se i giocatori chiedono la cessione lui li può bloccare? Se può sceglie chi compra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Societa' arrogante , dilettantistica ,e verticalmente fuori da ogni dimensione. Questo nn ho capito se è un folle oppure un grandissimo paraculo ( propendo x la seconda ipotesi), soldatino messo in campo x chiudere il cerchio del progetto " distruzione Ternana calcio". Fate un ricco vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato in giro per un anno in mezzo per l' Europa per aggiornarsi ... aspettando un progetto tecnico adeguato , serio e concreto .

La Ternana gli ha dato la possibilita' che cercava .

Tra il terzo e il quarto minuto .

Io non ce l' ho fatta ad andare oltre :sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto qualche cazzata ? Lo staff perugino l'ha scelto lui ?? Erano i migliori? fino a 4 giorni sapeva do stava Terni ? E Terni sapeva di stava lui ? Se i giocatori chiedono la cessione lui li può bloccare? Se può sceglie chi compra ?

Beati voi che c'avete tutte ste certezze...poi alla fine po esse che campo mejo io che non capisco un cazzo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l' ho fatta ad andare oltre :sonnu:

 

Sbagliatissimo, è imperdibile. Sento che il resto del campionato potrà essere solo meglio di questo momento, sono pieno di speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato in giro per un anno in mezzo per l' Europa per aggiornarsi ... aspettando un progetto tecnico adeguato , serio e concreto .

La Ternana gli ha dato la possibilita' che cercava .

Tra il terzo e il quarto minuto .

Io non ce l' ho fatta ad andare oltre :sonnu:

Lì si è superato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto qualche cazzata ? Lo staff perugino l'ha scelto lui ?? Erano i migliori? fino a 4 giorni sapeva do stava Terni ? E Terni sapeva di stava lui ? Se i giocatori chiedono la cessione lui li può bloccare? Se può sceglie chi compra ?

Come ho scritto prima , carbone farà da foglia di fico per cip e ciop che decideranno tutto ... lo staff perugino e pure scarso non è stato scelto da lui ma dai soliti noti .

Poi ognuno è liberissimo di credere alle favole , per carità ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che c'avete tutte ste certezze...poi alla fine po esse che campo mejo io che non capisco un cazzo eh

La mia non è una certezza ci mancherebbe , ma se tu eri il manager verticale della ternana e dovevi prende un allenatore , anche a 4 nocchie, pensavi a Carbone ?? Onestamente .. Ci ne stanno decine in giro che se so magnati anni de C, altri che pagano per allena, come te vene sulla capoccia Carbone ??

Lo staff .. Dubito che li ha richiesti lui, quando mai ci avrebbe lavorato ? Perché tanto bene loro? Sono il meglio che il mercato offre ? me dispiace ma non ci credo.

Interesse nella ternana, se a te domani te chiama una squadra de serie C tedesca ci vai per amore ? Per attaccamento? No vai là a lavora ... Presumo che cerchi di fare del tuo meglio, se te lo impediscono se puoi li mandi affanculo se c'hai bisogno de lavora inghiotti ... Aspettiamo ma le premesse non so le migliori

Per le cessioni hanno specificato che se la richiesta è esplicita li mandano via ... quindi tocca prega dio che nessuno lo chieda o che loro non capiscano male ( come già successo in passato )

 

Ripeto non so certezze, provo a fa 2+2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto prima , carbone farà da foglia di fico per cip e ciop che decideranno tutto ... lo staff perugino e pure scarso non è stato scelto da lui ma dai soliti noti .

Poi ognuno è liberissimo di credere alle favole , per carità ...

 

Non sapeva nemmeno i nomi e li ha dovuti leggere Modestino da un foglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non è una certezza ci mancherebbe , ma se tu eri il manager verticale della ternana e dovevi prende un allenatore , anche a 4 nocchie, pensavi a Carbone ?? Onestamente .. Ci ne stanno decine in giro che se so magnati anni de C, altri che pagano per allena, come te vene sulla capoccia Carbone ??

Lo staff .. Dubito che li ha richiesti lui, quando mai ci avrebbe lavorato ? Perché tanto bene loro? Sono il meglio che il mercato offre ? me dispiace ma non ci credo.

Interesse nella ternana, se a te domani te chiama una squadra de serie C tedesca ci vai per amore ? Per attaccamento? No vai là a lavora ... Presumo che cerchi di fare del tuo meglio, se te lo impediscono se puoi li mandi affanculo se c'hai bisogno de lavora inghiotti ... Aspettiamo ma le premesse non so le migliori

Per le cessioni hanno specificato che se la richiesta è esplicita li mandano via ... quindi tocca prega dio che nessuno lo chieda o che loro non capiscano male ( come già successo in passato )

 

Ripeto non so certezze, provo a fa 2+2

Te l'ho detto...manco le somme me riescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni piu' che negative dopo questa conferenza stampa, hanno voluto riprendersi totalmente le redini mettendo un prestanome qualunque, per ammazzarci.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci vorrebbe un documentario sulla Ternana longariniana altrimenti tra 50 anni non ci crederà nessuno.

 

Vi prego facciamo una colletta e ingaggiamo uno bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non m'hai risposto ..

Ah scusa...vero. è il mio lavoro..Se sto a spasso e mi offrono un occasione la prendo mi carico e cerco di dare il meglio....ma quello che farei io non conta...qui se parla,da come leggo qui, di un venduto...uno schiavo e leccaculo..incompetente...ma non so come sta messo Co la verticale..la spaccata la sa fa sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore e manager della Ternana Benito Carbone

 

Ma Capizzi non c'era? Come hanno fatto a mandare avanti una conferenza stampa senza il Sig. Avv. Capizzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusa...vero. è il mio lavoro..Se sto a spasso e mi offrono un occasione la prendo mi carico e cerco di dare il meglio....ma quello che farei io non conta...qui se parla,da come leggo qui, di un venduto...uno schiavo e leccaculo..incompetente...ma non so come sta messo Co la verticale..la spaccata la sa fa sicuro

Tu ci marci, non è che "non capisci"

 

Rispondi a metà e a quello che te pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.