Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/segui-la-conferenza-di-benny-carbone-ora-faccio-il-mio-resoconto-27539

 

Dite quello che ve pare ma a me non dispiace come parla...avanti benny

"Ho lavorato ventitre giorni sul campo, non abbiamo mai fatto una amichevole, mai una partita di 90 minuti. "

 

Sbaglio o non Le ha volume fare lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho lavorato ventitre giorni sul campo, non abbiamo mai fatto una amichevole, mai una partita di 90 minuti. "

 

Sbaglio o non Le ha volume fare lui?

Più che altro è meraviglioso il seguente passaggio (testuale): "io ho preso la squadra da diciannove giorni..." e poi (testuale): "ho lavorato ventitre giorni sul campo".

Non ero forte in matematica ma c'è qualcosa che non mi convince... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Toscano è un allenatore vero, Carbone NO.

Carbone a me butta inquietudine lo dico subito le prime sensazioni sono drammaticamente negative cosa che non mi succedeva da Lu Maestr.

Detto questo non me posso accanire su Carbone ma cerco nel limite del possibile di sostenerlo xche se fa male lui nele prox 3 4 giornate è una catastrofe xche oltre ad essere ultimi significa che perdemo il Derby, l'ennesimo.

 

Dico solo de aspettà de butta la croce addosso a stu cristiano che ha avuto una opportunità di allenare in Serie B, speriamo non sia stupido di non giocarsela bene.

Lo avrà visto pure lui che la difesa a 3 cosi era un disastro no???

Poi ripeto su Carbone ho sensazioni estremamente negative, non m ista nemmeno troppo simpatico come perosna xche lo vedo spocchioso e pompato, bombato,

ma le simpatie tocca anche metterle da parte e capire se fa bene come allenatore o no.

sensazioni non valgono gran che, conterà il campo e il campo ancora deve parlare.

non ci conosciamo ma mi sembri un ragazzo per bene.

però sei ingenuo....il verticale è palesemente inadeguato al ruolo che ricopre (anzi AI ruoli che ricopre).

non ci vogliono 10 partite per capirlo, bastava vedere gli allenamenti come qualcuno (con un stomaco e un cuore più forti dei miei) ha fatto...tutti ci aspettavamo la debacle.

sembra che dopo la sveglia di cittadella stia aprendo gli occhi, ma non è un po' tardi?

glie lo dicevamo tutti, ma lui no...ci penso io che sono benito!

ora, si vede che qui dentro la maggior parte della gente c'ha preso gusto a perdere i derby, ma se l'aria che tira è quella, stavolta il gusto se lo toglie...e pure tanto....

per quanto mi riguarda lo avrei cacciato via già dentro gli spogliatoi di cittadella, non lo avrei neanche fatto salire sul pullmann per tornare a Terni (veramente io non lo avrei mai preso neanche sotto tortura.....veramente io non avrei mai e poi mandato via un uomo vero e un allenatore promettente come Panucci).

ora visto che non lo hanno cacciato, speriamo in un sussulto di dignità contro il Pisa.

ma se non vince per me deve sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello di cacciarlo è una volontà nostra o c'è nell'aria questa ipotesi??!?!

Secondo me anche della società, dopo il derby stara fuori, certo che se dopo Perugia ha 5 punti.....rimane Benny!

Ma dubito ( purtroppo) che c'avra' 5 punti!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è ufficiale che benny ce legge...quando dice che non è mourinho è palese che fa riferimento a quello letto qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è ufficiale che benny ce legge...quando dice che non è mourinho è palese che fa riferimento a quello letto qui dentro

 

C'ho pensato pure io. Da oggi lo paraculerò con più ardore, sperando che presto esonero ci separi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è meraviglioso il seguente passaggio (testuale): "io ho preso la squadra da diciannove giorni..." e poi (testuale): "ho lavorato ventitre giorni sul campo".

Non ero forte in matematica ma c'è qualcosa che non mi convince... :lol:

 

Porca troia m'era sfuggito... annamo bene si... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho lavorato ventitre giorni sul campo, non abbiamo mai fatto una amichevole, mai una partita di 90 minuti. "

 

Sbaglio o non Le ha volume fare lui?

 

Voglio fare outing. Sono stato io. Ho telefonato facendo la voce finta e ho disdetto le amichevoli. Durante le partitelle fischiavo intorno al minuto 80, per far incazzare calboni. Ho anche scocciato Defendi, costretto Furlan a partire e l'ultimo giorno ho mandato via Mazzoni. Poi ho mandato in campo Falletti e Avenatti che non avevano mai fatto 90 minuti in tutta la stagione. E Masi? sempre una idea mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto che ha abbassato la cresta rispetto al pre- cittadella. Domani sera Gattuso lo fa mette a piagne come un fijo.

Esatto.

Vista la conferenza stampa, sembra già molto provato ed è palese che ci legge.

Se domani perde se ammazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voglio fare outing. Sono stato io. Ho telefonato facendo la voce finta e ho disdetto le amichevoli. Durante le partitelle fischiavo intorno al minuto 80, per far incazzare calboni. Ho anche scocciato Defendi, costretto Furlan a partire e l'ultimo giorno ho mandato via Mazzoni. Poi ho mandato in campo Falletti e Avenatti che non avevano mai fatto 90 minuti in tutta la stagione. E Masi? sempre una idea mia.

 

Hai fatto l'accento svedese?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto che ha abbassato la cresta rispetto al pre- cittadella. Domani sera Gattuso lo fa mette a piagne come un fijo.

 

Ha perfino dovuto ammettere di non essere Mourino. Deve essergli pesato, perché ne era convinto. Maledetti concetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto l'accento svedese?

 

Quelle delle amichevoli è stata facile, basta una patata in bocca e una grossa pentola entro cui infilare la testa. Accento svedese solo se lo sai fare bene.

 

Il colpo da maestro è stato Masi, da fuori rosa a titolare alla prima di campionato, senza manco 1 minuto di amichevole in mezzo. Non so manco io come m'è venuto in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te prego dai, sta storia de lu menager all'inglese, me pare de rivedè le confessioni de lo Zì Michele Misseri!!!

Per favore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è meraviglioso il seguente passaggio (testuale): "io ho preso la squadra da diciannove giorni..." e poi (testuale): "ho lavorato ventitre giorni sul campo".

Non ero forte in matematica ma c'è qualcosa che non mi convince... :lol:

Però, a sua difesa, sentendo l'intervista, dice 23 sedute di allenamento in 19 giorni, più 2 giorni di riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te prego dai, sta storia de lu menager all'inglese, me pare de rivedè le confessioni de lo Zì Michele Misseri!!!

Per favore!!!

Anche io so diventato un manager all'inglese....brunch e The alle 17 tutti i giorni...e va molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre odiato l amico di un mio amico mi ha detto che.....

 

però vi assicuro che un mio carissimo amico (mio testimone di nozze, praticamente mio fratello) ha un amico vicinissimo alla Ternana che gli avrebbe riportato che negli allenamenti di Carbone ci sia la confusione più totale. Roba mai vista.

 

mi vengono i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce bisogno de testimoni diretti, me so bastate di riprese de Galileo e i primi piani ai giocatori, mentre lui diffondeva i famosi concetti

 

Paolo io vivo fuori Terni e Galileo non lo piglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre odiato l amico di un mio amico mi ha detto che.....

 

però vi assicuro che un mio carissimo amico (mio testimone di nozze, praticamente mio fratello) ha un amico vicinissimo alla Ternana che gli avrebbe riportato che negli allenamenti di Carbone ci sia la confusione più totale. Roba mai vista.

 

mi vengono i brividi

semplicemente sta facendo quello che di solito si fa in ritiro...e che noi non notiamo perchè ci risulta essere una cosa normale perdere tempo a spiegare nuovi schemi. mi preoccupa più il carico atletico che hanno subito visto che tranne la corsa ha rifatto tutto da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa morire quando non vuole credere che a Pisa si allenano da 5 giorni e cerca di ripetere che non è un alibi...forse si è reso conto che 5 giorni di allenamento di un mister normale valgono più di un mese dei suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa morire quando non vuole credere che a Pisa si allenano da 5 giorni e cerca di ripetere che non è un alibi...forse si è reso conto che 5 giorni di allenamento di un mister normale valgono più di un mese dei suoi

perchè secondo te il pisa dell'altra sera era una squadra che non si allenava da 2 settimane??? io me auguro che sia così, perchè magari la prima volta corri un sacco...ma dopo 4 giorni dovresti stare a pezzi e quindi stasera stanno piegati. se così non fosse non posso non dar ragione a chi pensa che è stata tutta una farsa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che ancora qualcuno va dicendo che Breda è un somaro e la formazione la facevano gli altri ,visto i risultati ottenuti dopo una partenza disastrosa ,c'è da augurarsi che carbone emuli il suo predecessore dato che mi sembra una situazione molto simile (squadra fatta negli ultimi giorni di mercato,partenza negativa e paraculate a non finire)

D'altro canto non mi pare affatto scontato che se vada via Benny arrivi uno meglio ,ne tantomeno che torni Panucci (almeno se comanda ancora Simone ) per altro ancora sottocontratto

Carbone non ha iniziato bene perché avrebbe dovuto presentarsi più in sordina magari non stravolgendo un modulo che sembrava il più funzionale alle caratteristiche della squadra però facendo subito un passo indietro (non è affatto scontato che uno torni sui propri passo di fatto ammettendo di aver sbagliato ,talune persone per becera coerenza direbbero anche che cristo è morto di freddo ),vediamo ora come va poi secondo me si potrebbe anche tirare qualche conclusione

Non mi sembra neanche secondario sottolineare che il cittadella prima di noi aveva vinto a bari (che a sua volta sabato ha vinto contro un Perugia annunciato in gran spolvero dopo il figurone di cesena) e praticamente gioca con gli stessi interpreti che hanno vinto la lega pro ed hanno fatto tutti la stessa preparazione ,cittadella guidato da un altro struppio mango levalo ai tempi nostri che ora invece naturalmente è diventato un fenomeno (ed ha pure esultato azzo )

Quindi forza ragazzi ,facciamo questa vittoria riprendendoci il mal torto da abodi sperando che carbone somaro segua le orme di Breda somaro ,magari ricordandoci che i problemi quelli veri non sono gli allenatori ,i d.s. o i giocatori ma chi dirige questa baracca

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.