Vai al contenuto
Gagarin

Contocorrente online

Messaggi raccomandati

Con un ritardo di parecchi anni sto per chiudere il mio contocorrente con spese da rapina, per trasfermi ad un altro con costi più bassi.

Visto che in filiale me ce vedono una volta ogni 10 anni, pensavo di passare ad un conto online, probabilmente WeBank.

 

Che ne pensate fiji?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho fineco da 20 anni praticamente, mai avuto un problema, se versi lo stipendio il conto è gratis (almeno per me è così, non so se sia cambiato qualcosa), cc e bancomat gratis, assegni gratis, bonifici gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho fineco da 20 anni praticamente, mai avuto un problema, se versi lo stipendio il conto è gratis (almeno per me è così, non so se sia cambiato qualcosa), cc e bancomat gratis, assegni gratis, bonifici gratis.

Mo do un'occhiata, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fineco numero uno.

Cel'ho dal 2001 quando con gli interessi c'annavi in vacanza...

 

Interessi a parte, che non dipendono da Fineco, in 15 anni mai un problema.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo le condizioni di Fineco: 20€ l'anno per la carta di credito e 0% di tasso. Facendo un confronto con gli altri mi sembra uno dei meno convenienti.

 

Per esempio Banca DinAmica (Cassa di Risparmio di San Miniato) dà l'1%, carta di credito gratis e inoltre si fa carico dei 34€ annui di bollo. Qualcuno di voi la conosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Fineco non pago nulla, e il costo dei bolli mi viene stornato e riaccreditato.

Zero spese per uso carta e bancomat ovunque, zero spese bonifici e per qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Fineco non pago nulla, e il costo dei bolli mi viene stornato e riaccreditato.

Zero spese per uso carta e bancomat ovunque, zero spese bonifici e per qualsiasi cosa.

 

Mi sembra chiaro che Gagarin abbia perso il treno. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da aggiungere che Fineco fa parte del gruppo Unicredit.

In ogni filiale del gruppo, è possibile operare ai bancomat c.d. evoluti ove si può fare qualsiasi tipo di operazione, che altresì è possibile fare anche allo sportello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'hai un contocorrente?

Io c'ho lu barattolo de alici sott'olio per mette li soldi mia... Pensa quanti ce n ho :(

Il conto corrente ce l'ho, solo che sta a zero. Ho dovuto vendere anche il barattolo delle alici, per cui sto molto peggio di Campodestenti.

 

 

Sto vedendo le condizioni di Fineco: 20€ l'anno per la carta di credito e 0% di tasso. Facendo un confronto con gli altri mi sembra uno dei meno convenienti.

 

Per esempio Banca DinAmica (Cassa di Risparmio di San Miniato) dà l'1%, carta di credito gratis e inoltre si fa carico dei 34€ annui di bollo. Qualcuno di voi la conosce?

Bravo, fidati delle banche toscane!

Notoriamente sono affidabilissime!

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAgari chiedi a qualcuno di fineco se c'è ancora la cosa che se accrediti lo stipendio il conto è gratis.

Banche che ti danno interessi reali sono poche e di solito per poco tempo, 1% sei sicuro sia netto?

Cmq io non andrei su banche semisconosciute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da aggiungere che Fineco fa parte del gruppo Unicredit.

In ogni filiale del gruppo, è possibile operare ai bancomat c.d. evoluti ove si può fare qualsiasi tipo di operazione, che altresì è possibile fare anche allo sportello.

Esatto.

Si possono versare contanti e assegni.

Comodissima la funzione maxiprelievo di Fineco che ti permette di portarti via la bellezza di 2000 euro sonanti.

 

Fineco e "sportello" non possono stare nella stessa frase...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo tutto gratis ma solo 12 operazioni allo sportello in un anno presso tutte le sedi Unicredit

Ricordo anche io.

Usavo gli sportelli solo per depositare i contanti sul conto e tecnicamente era un bonifico. E oltre a non costare nulla ti regalavano pure un po' di soldi ad ogni operazione, che tempi.

 

Ma ora puoi depositare direttamente al bancomat sia contanti che assegni, quindi lo sportello è sempre più inutile.

Tutto il resto lo fai tramite sito.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.