Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Ma lu topicce de le madonne a li merdugini che fine ha fattu???!!!

Messaggi raccomandati

M'ero preso l'anno e più (quanto tempo è passato no' me Lu accordo), SABBATICU, capitu quali.... SABBATICUUUUU....

DAJEEEEEEEEE......

borgo lo sappiamo che in quest'anno hai frequentato brutte, brutte, BRUTTE compagnie online... ma ti perdoniamo perchè ti vogliamo bene... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de Brini che me dici?

E che te dico fiju? Io sono un suo estimatore per cui non posso che ditte bene. Po' anche se uno non lo stima penso che se uno accetta Carbone pole accetta' (non con l'accetta però è), pure Brini per cui......

BRIN BRINI..... BRINI BRINI....

 

:)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'hanno fregato l'account o si tornato?

Ah ah ah

E che te dico fiju? Io sono un suo estimatore per cui non posso che ditte bene. Po' anche se uno non lo stima penso che se uno accetta Carbone pole accetta' (non con l'accetta però è), pure Bini per cui.....

BRIN BRINI..... BRINI BRINI....

:)

è lui! Il vero Borgobelloooooo, l'originale e inconfondibile!!! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgo lo sappiamo che in quest'anno hai frequentato brutte, brutte, BRUTTE compagnie online... ma ti perdoniamo perchè ti vogliamo bene... :wub:

Lo so, lo so...., ma continuerò a frequentarle.... un po' qua ed un po' llllà.... ormai feisbukke ha contagiato pure La Mia Sacra ed Inviolabile Persona. :) :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, lo so...., ma continuerò a frequentarle.... un po' qua ed un po' llllà.... ormai feisbukke ha contagiato pure La Mia Sacra ed Inviolabile Persona. :) :) :) :) :)

Però PORCA MADORO non so più bonu a mette lì colori i, le faccette co' lu tablette e co' lu smartfonne....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno o son desto?

È lui o non è lui?

 

Ho controllato il numero delle "o" e dei "!" del suo nick, ho verificato i "-" della sua reputazione e direi che il tutto sia compatibile col reale profilo del Borgobello che abbiamo conosciuto e da sempre amato.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno o son desto?

È lui o non è lui?

 

Ho controllato il numero delle "o" e dei "!" del suo nick, ho verificato i "-" della sua reputazione e direi che il tutto sia compatibile col reale profilo del Borgobello che abbiamo conosciuto e da sempre amato.

Scine, so' io fiju.... quillu vero.... stasera quando ti ho visto non ti ho detto nulla perché eravamo entrambi con delle persone a fianco. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu quando stai co la picchia non saluti eh

Macché, steo con un mio amico albanese. Io me do da fa' realmente co' l'integrazione, no' come le chiacchiere de LI SOLITI e de li seguaci de LI SOLITI. Uhuhuhuhuuuuu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ellulu!!!!!

Che te guasti borgobè...ma ndo cazzu eri finitu??. Bella joja lí....te so passati avanti in tanti co li messaggi per cui mo te tocca scrive a più non posso per recuperà lo scettro :-)))))

Bentornato fiju!!

Invece ho visto che ho ancora incredibilmente 19000 messaggi di vantaggio su Purinumme. Boh....

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.