Vai al contenuto
boe

Comunicato Curva Est

Messaggi raccomandati

Ecco bravi i "commentatori" , tutto pieno de "che tracollu" " che macellu" etc.... quindi voi che cosa proporreste per il bene delle Fere? Apparte "constatarne il decesso"?

Io, pur non condividendo l'atteggiamento passivo nei confronti delle scelleratezze societarie che riscontro in entrambi i comunicati, dico bravi e grazie ad entrambi i gruppi che ci mettono la faccia e la passione per ciò che fanno e continuano a fare.

E a tutti i cazzetti pieni di piscio che dispensano le loro perle di saggezza per porci da dietro la tastiera mi permetto di ricordare che chi, come loro, non fa nulla non sbaglia mai niente.

Tu puoi dire bravo a chi ti pare, come io posso commentare un comunicato ufficiale come mi pare. Ho l'impressione che stia esagerando un pò con le offese. Poi se ti piace indossare i panni del "masaniello" di turno, fai pure. Ma modera i termini, please. Che non sai un cazzo della maggior parte di chi scrive qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso i tifosi della nord non capiscono niente, quelli della est ancora meno e voi del forum avete tutti ragione.....

Ma vi siete provare a fare qualche domanda o pensate di avere sempre ragione voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso i tifosi della nord non capiscono niente, quelli della est ancora meno e voi del forum avete tutti ragione.....

Ma vi siete provare a fare qualche domanda o pensate di avere sempre ragione voi?

Stamp a scrive un comunicato noi del forum non ce disturbà che perdemo la concentrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@chico:

 

Tu libero di commentare i miei commenti, io libero di commentare i tuoi.

 

Quelli che scrivono qui SONO quello che qui scrivono. Se poi nella vita reale siete diversi da ciò che apparite virtualmente dimostratelo nella vita reale.

 

Per il resto io Masaniello dietro la tastiera , tu per me un cazzetto pieno di piscio in quanto solo capace di criticare senza proporre nulla di concreto.

 

Il tono volutamente provocatorio e neanche troppo velatamente offensivo lo utilizzo sperando di provocare una reazione da parte dei destinatari, magari la voglia di prendermi a schiaffi ma per farlo dovreste spegnere il computer e venire a cercarmi. E questo per me sarebbe già un successo, un'occasione di confronto reale seppur violento.

 

Sono sicuro che se invece di "cazzetti pieno di piscio" utilizzassi ad esempio "scatole vuote e prive di contenuti" non susciterei la stessa reazione.

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco ne' l'utilità ne' il senso di questi comunicati, a meno che servano a testimoniare semplicemente la propria esistenza in vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@chico:

Tu libero di commentare i miei commenti, io libero di commentare i tuoi.

Quelli che scrivono qui SONO quello che qui scrivono. Se poi nella vita reale siete diversi da ciò che apparite virtualmente dimostratelo nella vita reale.

Per il resto io Masaniello dietro la tastiera , tu per me un cazzetto pieno di piscio in quanto solo capace di criticare senza proporre nulla di concreto.

Il tono volutamente provocatorio e neanche troppo velatamente offensivo lo utilizzo sperando di provocare una reazione da parte dei destinatari, magari la voglia di prendermi a schiaffi ma per farlo dovreste spegnere il computer e venire a cercarmi. E questo per me sarebbe già un successo, un'occasione di confronto reale seppur violento.

Sono sicuro che se invece di "cazzetti pieno di piscio" utilizzassi ad esempio "scatole vuote e prive di contenuti" non susciterei la stessa reazione.

Solo una cosa e poi la chiudo qui. Di tutto il tuo post, secondo me trasudante onnipotenza, condivido solo un passaggio: siamo quello che scriviamo.

Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso i tifosi della nord non capiscono niente, quelli della est ancora meno e voi del forum avete tutti ragione.....

Ma vi siete provare a fare qualche domanda o pensate di avere sempre ragione voi?

 

che dire... quoto anche le parole non dette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che su un forum di discussione virtuale gli utenti TUTTI (leoni, agnelli, gufi, cani da guardia, tifosi di serie A, di serie B e di serie Z, occasionali, tesserati, poltronisti, curvaroli, etc.) esprimano opinioni digitando su una tastiera.

 

E io che pensavo che qui si riunisse la falange rossoverde pronta a battersi come un sol uomo a viso aperto contro i nemici giurati negli stadi e ovunque sia.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamp a scrive un comunicato noi del forum non ce disturbà che perdemo la concentrazione

Crepo!!!

Dai rilassamoce tutti, non mi sembra che nessuno se ne sia passato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rilassarmi io non ci riesco in quanto ogni giorno che me svejo non lo passo senza pensà alle Fere e di conseguenza ad incazzarmi per la situazione che viviamo.

 

Non credo che siano deliri di onnipotenza, semmai l'esatto contrario: la consapevlezza di non poter far nulla da solo e la disperata ricerca di qualcuno che abbia voglia di provarci insieme. Il paragone con Masaniello mi pare pertanto più calzante, alla fine non concluse un cazzo e dovette soccombere, ma a testa alta.

 

Passaparola è ovvio che su un computer i commenti avvengano tramite l'utilizzo di una tastiera. Il problema sono i contenuti: infatti a chi legge può sembrare di avere veramente a che fare con una falange armata contro i Longarini, ferocemente critica contro chi si dimostra debole contro di essi, per poi dimostrarsi a propria completamente sterile al momento di dar seguito alle proprie idee.

 

Per inciso il mio punto di vista è uguale al vostro e ritengo anche io che le curve debbano schierarsi apertamente contro i Longarini, però non mi sognerei mai di utilizzare i toni offensivi e malignamente sarcastici che vengono utilizzati qui dentro nei confronti dei ragazzi delle due curve per i quali provo profondo rispetto. E mi chiedo, ma se aveste l'occasione di parlarci di persona, utilizzaste lo stesso sarcasmo ed avreste il coraggio di dir loro quello che tanto coraggiosamnte affermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tracollu.

il silenzio sarebbe il comunicato piu giusto piuttosto che legge ste robe.

15 anni non so serviti a niente.

 

me vene da piagne e vomità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore gradisce entrambi i comunicati. Questo dice tutto.

 

Ad ogni modo, non c'è niente di nuovo: una classe politica ci ha avvelenato, distrutto, sancito l'egemonia di perugia su terni in ogni campo e lasciandoci le briciole, e tanto vincono sempre le elezioni.

 

Questa è terni. Te vendi per un biglietto come te vendi per un posto in una cooperativa: se poi te vene un tumore o te distruggono la squadra per cui vivi, è secondario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rilassarmi io non ci riesco in quanto ogni giorno che me svejo non lo passo senza pensà alle Fere e di conseguenza ad incazzarmi per la situazione che viviamo.

 

Non credo che siano deliri di onnipotenza, semmai l'esatto contrario: la consapevlezza di non poter far nulla da solo e la disperata ricerca di qualcuno che abbia voglia di provarci insieme. Il paragone con Masaniello mi pare pertanto più calzante, alla fine non concluse un cazzo e dovette soccombere, ma a testa alta.

 

Passaparola è ovvio che su un computer i commenti avvengano tramite l'utilizzo di una tastiera. Il problema sono i contenuti: infatti a chi legge può sembrare di avere veramente a che fare con una falange armata contro i Longarini, ferocemente critica contro chi si dimostra debole contro di essi, per poi dimostrarsi a propria completamente sterile al momento di dar seguito alle proprie idee.

 

Per inciso il mio punto di vista è uguale al vostro e ritengo anche io che le curve debbano schierarsi apertamente contro i Longarini, però non mi sognerei mai di utilizzare i toni offensivi e malignamente sarcastici che vengono utilizzati qui dentro nei confronti dei ragazzi delle due curve per i quali provo profondo rispetto. E mi chiedo, ma se aveste l'occasione di parlarci di persona, utilizzaste lo stesso sarcasmo ed avreste il coraggio di dir loro quello che tanto coraggiosamnte affermate?

Personalmente ho già scritto che rispetto sia quelli che si definiscono curva nord, cosi' come altri gruppi, organizzati o meno.

 

Pero' se scrivi un comunicato e lo pubblichi ti esponi al giudizio da parte di TUTTI, e il fatto che meritoriamente tu canti 90 minuti, vai in trasferta o prendi i daspo non ti dà né l'immunità dalle critiche anche dure per quello che hai scritto o non scritto, né tantomeno l'infallibilità.

 

Invece di prendersela con altri gruppi e "categorie" di tifosi più o meno "da tastiera"(che non serve a nulla se non a far ridere e godere ancora di più quelli che ci tengono in ostaggio da 13 anni), non sarebbe molto meglio trarre le conseguenze da quanto si sostiene e revocare TUTTI INSIEME ogni apertura di credito a questa "società" e ai suoi improbabili pupazzi, denunciandone pubblicamente comportamenti, incompetenze, danni alla nostra "causa comune" e prendendone nettamente le distanze (a parole e nei fatti)?

 

Se potessi parlarci di persona gli direi questo con assoluta serenità e senza problemi, al di là del fatto che siano 50 anni (come in realtà sono) o 5 mesi che sono innamorato di quei colori.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravi i "commentatori" , tutto pieno de "che tracollu" " che macellu" etc.... quindi voi che cosa proporreste per il bene delle Fere? Apparte "constatarne il decesso"?

 

Io, pur non condividendo l'atteggiamento passivo nei confronti delle scelleratezze societarie che riscontro in entrambi i comunicati, dico bravi e grazie ad entrambi i gruppi che ci mettono la faccia e la passione per ciò che fanno e continuano a fare.

 

E a tutti i cazzetti pieni di piscio che dispensano le loro perle di saggezza per porci da dietro la tastiera mi permetto di ricordare che chi, come loro, non fa nulla non sbaglia mai niente.

quindi secondo te non e' lecito mettere in discussione e non condividere questi comunicati ma piuttosto starsene zitti senza diritto di contraddittorio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rilassarmi io non ci riesco in quanto ogni giorno che me svejo non lo passo senza pensà alle Fere e di conseguenza ad incazzarmi per la situazione che viviamo.

 

Non credo che siano deliri di onnipotenza, semmai l'esatto contrario: la consapevlezza di non poter far nulla da solo e la disperata ricerca di qualcuno che abbia voglia di provarci insieme. Il paragone con Masaniello mi pare pertanto più calzante, alla fine non concluse un cazzo e dovette soccombere, ma a testa alta.

 

Passaparola è ovvio che su un computer i commenti avvengano tramite l'utilizzo di una tastiera. Il problema sono i contenuti: infatti a chi legge può sembrare di avere veramente a che fare con una falange armata contro i Longarini, ferocemente critica contro chi si dimostra debole contro di essi, per poi dimostrarsi a propria completamente sterile al momento di dar seguito alle proprie idee.

 

Per inciso il mio punto di vista è uguale al vostro e ritengo anche io che le curve debbano schierarsi apertamente contro i Longarini, però non mi sognerei mai di utilizzare i toni offensivi e malignamente sarcastici che vengono utilizzati qui dentro nei confronti dei ragazzi delle due curve per i quali provo profondo rispetto. E mi chiedo, ma se aveste l'occasione di parlarci di persona, utilizzaste lo stesso sarcasmo ed avreste il coraggio di dir loro quello che tanto coraggiosamnte affermate?

ma a parte qualche utente che se ne e' un po' passato con i commenti(anche se non ci vedo nulla di estramamente offensivo in merito) dove sarebbero i toni offensivi e malignamente sarcastici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore gradisce entrambi i comunicati. Questo dice tutto.

 

Ad ogni modo, non c'è niente di nuovo: una classe politica ci ha avvelenato, distrutto, sancito l'egemonia di perugia su terni in ogni campo e lasciandoci le briciole, e tanto vincono sempre le elezioni.

 

Questa è terni. Te vendi per un biglietto come te vendi per un posto in una cooperativa: se poi te vene un tumore o te distruggono la squadra per cui vivi, è secondario...

100 anni di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi dico: ma chi sono "curva est" o "curva nord"? Boh. Vai su un forum, scrivi un comunicato come stessi all'Istituto Luce e via. Magari poi ti incazzi pure se qualcuno ti critica. Ma se fai i comunicati Luce devi pure accettare le critiche no?

Ribadisco, per me se i sedicenti Nord ed Est se stavano buoni era meglio e soprattutto più dignitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver creato un po' di scompiglio cerco di riportare la discussione su un livello più canonico.

 

Innanzitutto premetto che gli "insulti" da parte mia sono cmq un segno di rispetto, della serie se per me non vali un cazzo non perdo neanche tempo ad insultarti. Infatti come dissi in precedenza sono convinto che dietro questo zoo di animali da tastiera (me compreso) si celino una serie di persone reali che mettendo insieme le proprie capacità potrebbero veramente provare a smuovere le acque di questo putrido stagno che i Longarini, con tacito assenso delle istituzioni ed il supporto dei soliti leccaculo, vogliono propinarci perla costa azzurra della serie b.

 

Solo che ci si limita a criticare la pagliuzza dei comunicati di chi cmq, ripeto, settimana dopo settimana impegna tempo ed energie a provare a far rimanere in vita quel che rimane del nostro tifo, invece di cercare di togliersi dal culo la trave che impunemente ci penetra da 13 anni.

 

E rinnovo l'invito esteso a tutti coloro i quali seguono le vicende rossoverdi sul forum ad incontrarci per provare ad elaborare una strategia per scalfire il muro di gomma eretto dai codardi che da troppo tempo hanno in mano le sorti delle nostre Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore gradisce entrambi i comunicati. Questo dice tutto.

 

Ad ogni modo, non c'è niente di nuovo: una classe politica ci ha avvelenato, distrutto, sancito l'egemonia di perugia su terni in ogni campo e lasciandoci le briciole, e tanto vincono sempre le elezioni.

 

Questa è terni. Te vendi per un biglietto come te vendi per un posto in una cooperativa: se poi te vene un tumore o te distruggono la squadra per cui vivi, è secondario...

In queste poche righe hai spiegato i motivi dei "comunicati" degli ultimi 18 anni ... 92 minuti di applausi !!!

 

L'ho sempre contestato fin dai tempi di agarini ... sputare sulla dignità di una città intera in cambio di un po' di calcio è quanto di più basso a cui una comunità possa abbassarsi .

 

E poi , l'apoteosi ... Sancire le categorie dei tifosi di SERIE A e quelli di serie B ... il massimo del minimo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver creato un po' di scompiglio cerco di riportare la discussione su un livello più canonico.

 

Innanzitutto premetto che gli "insulti" da parte mia sono cmq un segno di rispetto, della serie se per me non vali un cazzo non perdo neanche tempo ad insultarti. Infatti come dissi in precedenza sono convinto che dietro questo zoo di animali da tastiera (me compreso) si celino una serie di persone reali che mettendo insieme le proprie capacità potrebbero veramente provare a smuovere le acque di questo putrido stagno che i Longarini, con tacito assenso delle istituzioni ed il supporto dei soliti leccaculo, vogliono propinarci perla costa azzurra della serie b.

 

Solo che ci si limita a criticare la pagliuzza dei comunicati di chi cmq, ripeto, settimana dopo settimana impegna tempo ed energie a provare a far rimanere in vita quel che rimane del nostro tifo, invece di cercare di togliersi dal culo la trave che impunemente ci penetra da 13 anni.

 

E rinnovo l'invito esteso a tutti coloro i quali seguono le vicende rossoverdi sul forum ad incontrarci per provare ad elaborare una strategia per scalfire il muro di gomma eretto dai codardi che da troppo tempo hanno in mano le sorti delle nostre Fere!

 

cercando di rispondere un po' più seriamente

non mi pare che sia in discussione l'impegno a creare un gruppo di tifo organizzato

quello che è evidente a tutti è che comunicati come quelli delle ex curve (scusa ma purtroppo è così di fatto) sono oltre che inutili , pure dannosi perché danno l'idea che la questione Longarini sia quasi sullo sfondo invece che in primissimo piano

 

si può civilmente dire che siete (nord e est) "leggermente" in distonia con il sentimento del tifo rossoverde generale?

 

ecco credo di non avere offeso nessuno, pur avendo criticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno che c'e' stata la frattura dell'allora "vera" curva est,(con lo spostarsi nella nord di un gruppoi) quella e' stata la fine del tifo organizzato cosi' come lo conoscevamo ...

il resto e' venuto di conseguenza ..

 

cosi' la penso io almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.