Vai al contenuto
campodestenti

Serie A 2016/17

Messaggi raccomandati

 

 

fanno tutto i giocatori. qualche volta, quando il pubblico inizia a fischiare, la buttano fuori controvoglia. Non di rado, se l'azione prosegue, parte la caccia all'uomo contro chi non ce l'ha buttata..

 

Si ma parte tutto da quello che se butta per terra e finge.

 

Tu digli che può farlo ma poi deve aspettare 5 minuti.

 

Scommetti che i compagni corrono a sollevarlo? ammesso che lui si butti in terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve facile su un cagliari inesistente

Roma anche contro il crotone

Napoli frena e si fa scavalcare da juve e inter

Palermo all ultimo tuffo contro l atalanta

Pareggio della viola in un campo difficile come quello di Udine

Icardi capocannoniere con 6 reti seguito da Bacca e Callejon

Sale a quota 4 invece higuain che poteva farne almeno altri due ma Storari je lo impedisce con due grandi parate

Sale a 4 anche Dzeko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve facile su un cagliari inesistente

Roma anche contro il crotone

Napoli frena e si fa scavalcare da juve e inter

Palermo all ultimo tuffo contro l atalanta

Pareggio della viola in un campo difficile come quello di Udine

Icardi capocannoniere con 6 reti seguito da Bacca e Callejon

Sale a quota 4 invece higuain che poteva farne almeno altri due ma Storari je lo impedisce con due grandi parate

Sale a 4 anche Dzeko

Tutto giusto ma il Napoli è davanti l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mina Verdi! O.o

 

3º gol in 5 partite

Arcicontento per Simone: Si vedeva che poteva sfondare....

Juve e Napoli dovranno comunque fare i conti con un'Inter cinica e pungente: 2 accelerazioni e 2 gol, poi subisce l'Empoli per larghi tratti ma non dando mai la sensazione dell'affanno. Icardi al momento immarcabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra ieri e oggi ho avuto modo di farmi una magnata di Premier ( mi moglie se sentiva poco bene e se n'è stata a letto :) )

Ho buttato un occhio anche alla serie A

La differenza è imbarazzante, ritmi di gioco, occasioni create, ambiente... so due sport diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra ieri e oggi ho avuto modo di farmi una magnata di Premier ( mi moglie se sentiva poco bene e se n'è stata a letto :) )

Ho buttato un occhio anche alla serie A

La differenza è imbarazzante, ritmi di gioco, occasioni create, ambiente... so due sport diversi

:quoto: Ho visto Tottenham-Manchester... :( Vanno a una velocità impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto: Ho visto Tottenham-Manchester... :( Vanno a una velocità impressionante.

Secondo me che tottenham è city giochino così ci può stare, la cosa allarmante sono le "squadrette"

Everton Stoke Southampton, paragonate alle nostre Genoa Samp o Fiorentina è un disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma Inter riconcilia...

 

:inchino:

 

io me so' divertito parecchio. e, all'età mia, comincerò a manda' affanculo i grandi tecnici che te dicono "ah, ma il problema sono le difese... eh, ma la fase difensiva..."; e basta su... capisco la tattica e vince; però, ogni tanto un Mila-Sassuolo o un Roma-Inter ce vole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:inchino:

 

io me so' divertito parecchio. e, all'età mia, comincerò a manda' affanculo i grandi tecnici che te dicono "ah, ma il problema sono le difese... eh, ma la fase difensiva..."; e basta su... capisco la tattica e vince; però, ogni tanto un Mila-Sassuolo o un Roma-Inter ce vole...

Se ti sente l'utente tuttologo (economista, rugbista) e adesso anche tattico con schemi disegnati te mena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.