Vai al contenuto
bartolelli

IL PIPPONE DEL MIO CUOR 2016-2017

Messaggi raccomandati

io assumo ufficialmente Marko Dugandzic come pippone del mio cuor, perché ho buone sensazioni su di lui, ha voglia, e mo se sarà ambientato no?? Daje Marko prima o poi verrà il tuo momento!!! 💪💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le insufficienze al mio pippone portiere. Che ha fatto oggi de male? 6 di stima (momenti prende un rigore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una classifica dei pipponi?

Infatti la farei : abbinerei i voti dei pipponi, di partita in partita, agli utenti che li hanno scelti.

A fine anno, in caso di mancata retrocessione (praticamente impossibile) premiazioni per i primi tre pipponi, con i voti più alti, e relativi fans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo giorni di meditazione, mi accingo ad affrontare a testa alta la prima giornata storta del mio pippone. Mezzo forum aspettava sta giornata dall'inizio del campionato pe pigliá a paraculate Di Gennaro per il solo fatto di aver sostituito Mazzoni.

Mo che ve sete sfogati, lasciate tranquillo sto bardascio per il resto della stagione, che ce serve come il pane. Speramo che se allena sulle uscite e che migliora in fretta su questo fondamentale. Anche Brignoli all'inizio era tremarellu... Daje Raffaè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la farei : abbinerei i voti dei pipponi, di partita in partita, agli utenti che li hanno scelti.

A fine anno, in caso di mancata retrocessione (praticamente impossibile) premiazioni per i primi tre pipponi, con i voti più alti, e relativi fans

Ce sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei sommessamente notare che finora Petriccione e' l'unico acquisto azzeccato

A via Aleardi stanno lavorando affinché questo non si ripeta mai più. Purtroppo dovendo prendere a caso tanti giocatori in poco tempo, la mela marcia ci scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merito al tuo pippone. Dopo tanto penare, una bella soddisfazione. Speramo, per te e per noi, che continui così.

Ma il mio? Solo a me Aresti non convince? Tra i pali me pare tretticarello, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.