Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

Tanto tanto...abbiamo perso proprio per la sua mancanza.

Probabilmente l'assenza di Avenatti è una concausa della sconfitta. Tant'è vero che quest'anno nelle 9 partite in cui non ha giocato titolare hai vinto solo una volta, fortunatamente, contro il Cittadella in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa sembra essere ormai ad un passo dal tesserare Felipe Avenatti.

Il centravanti uruguaiano della Ternana è infatti in scadenza di contratto con il club umbro e dal primo luglio sarà svincolato. Muovendosi con ampio anticipo rispetto alla concorrenza, il Grifone, stando a quanto riferisce oggi Repubblica, avrebbe già trovato l'accordo con il suo procuratore, Daniel Delgado.

Il contatto decisivo tra il club rossoblu e l'entourage del possente attaccante sarebbe avvenuto lo scorso lunedì di Pasqua, quando Fabrizio Preziosi approfittò della trasferta della Ternana in casa dell'Entella per chiudere l'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ptemetto che spesso e volentieri ho preso belle cantonate sui giudizi dei giocatori......ma secondo me Avenatti fara una discreta carriera, sicuramente migliore di Falletti, che in 4 anni ha azzeccato solo una stagione ( l'anno scorso con Breda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te: Non so se superiore a quella di Cesar, ma la carriera di Avenatti alla fine risulterà buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se juric sarà ancora l'allenatore del genoa l'anno prossimo potrebbe essere una buona cosa per avenatti: felipe ha bisogno di un allenatore che gli insegni definitivamente ad essere un attaccante, che lo sappia scuotere da quel torpore perenne che sembra avvolgerlo e che lo inserisca in un gioco che non sia soltanto palla per aria sperando che avenatti la spizzi di testa o riesca a stopparla. Juric, da quello che ho visto l'anno scorso con il crotone, è tutto questo e budimir ne è l'esempio lampante: poca roba prima, tanta roba a crotone, risparito dai radar in questo campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo Mchedlidze sempre mezzo rotto....

Felipe sarebbe il suo alter-ego ideale, secondo me.

Mezzo rotto non va bene, quando se finisce de scoccia' diccelo che lo prendemo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo Mchedlidze sempre mezzo rotto....

Felipe sarebbe il suo alter-ego ideale, secondo me.

quello che ce volevi vende fino all'anno scorso? bastava che lo dicevi prima che era mezzo rotto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti fino al 30 giugno è un giocatore della Ternana.

L'importante è che si ricordi di questo.

Dal primo luglio affari suoi....se lo incontreremo di nuovo sulla nostra strada potrà avere un benvenuto caloroso, oppure i fischi.

Dipende da come finirà questo maledetto campionato di merda.

Se riuscirà ad essere decisivo e importante in queste ultime partite, contribuendo a una miracolosa salvezza (anche ai playout) ne avrò un buon ricordo.

Altrimenti solo quello di un incompiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo rotto non va bene, quando se finisce de scoccia' diccelo che lo prendemo noi

anche perchè da mezzo rotto ha fatto 6 gol in A quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha dài, torniamo seri, ragazzi: Non datelo al Genoa. Almeno, non sùbito. Valutate anche l'eventuale opzione-Empoli, per Felipe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da novembre il suo score e' stato di un goal ,due rigori sbagliati e 0 assist

A parte questo ruolino raccapricciante ,senza stare a ripetermi su di lui ,ovunque vada tempo un anno che lo conoscono bene ,ritorna in Uruguay senza biglietto di ritorno

Oppure ,se gli fanno contratti pluriennali ,lo rimandano in B nella vana speranza........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha dài, torniamo seri, ragazzi: Non datelo al Genoa. Almeno, non sùbito. Valutate anche l'eventuale opzione-Empoli, per Felipe.

Ormai Kiwi non siamo noi a darlo, e lui e il suo procuratore che si danno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani mentre Felipe sta per entrare in campo gli fa:"felì guarda che c'è da lavorare!!!"....me pare evidente che non ha capito tanto bene l'italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto la sua parte. Ha controllato e tenuto diversi palloni da solo visto che non saliva più nessuno. Ha dato una mano importante dietro un paio di volte e negli angoli ( ovviamente). Poi se secondo voi doveva prendere palla in mezzo al campo saltare 3 difensori andare via in velocità per 50 metri e segnare un paio di gol allora avete ragione. Mi dispiace che anche questo girone di ritorno Avenatti non sia riuscito ad incidere ma trattarlo come uno svogliato che non si impegna mi sembra ingiusto. Ormai credo sia un bene per tutti che vada via, in bocca al lupo Felipe.

Dimenticavo, strano che ancora non sia venuta fuori la storia della maglia buttata a terra....

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri io ho visto Uno che giocava gli ultimi 20 minuti in una cittadove e' stato 4(?) anni e con la quale dovrebbe sentirsi in debito, la cui squadra si giocava la salvezza che:

- non ha vinto un contarsto

- non ha dato una spallata (o sportellata che dir si voglia)

- non ha fatto un tiro (me pare)

- non ha rincorso un avversario

 

Poi x carita, potra pure vince la scarpa d oro col real tra tre anni

Ieri io ho visto Uno che giocava gli ultimi 20 minuti in una cittadove e' stato 4(?) anni e con la quale dovrebbe sentirsi in credito, la cui squadra si giocava la salvezza che:

- non ha vinto un contarsto

- non ha dato una spallata (o sportellata che dir si voglia)

- non ha fatto un tiro (me pare)

- non ha rincorso un avversario

 

Poi x carita, potra pure vince la scarpa d oro col real tra tre anni

 

Edit:aggiungo, con i compagni che stavano dando l'anima

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.