Vai al contenuto
Signore dei draghi

COMMENTI ALLE ROSE - spazio scambi proposte

Messaggi raccomandati

Pensavo di sfangare un 10-12 giocatori e invece me ne porto a casa 20 su 22! C'è da dire che il forfait al primo giro di Ussaro (dove sei Punisher?!?) ci ha dato una mano.

Al momento ho ben 3 opzioni (ma di squadre di seconda/terza fascia) a porta, una difesa operaia guidata da Gonzalo Rodriguez (ciao campodestenti! :D), un centrocampo spero prolifico in termini di realizzazioni e una punta centrale top player (Icardi) più un'altra che spero mi darà soddisfazioni (Paloschi). Nestorovski è la possibile sorpresa mentre Simy è il probabile flop che però magari mi smentisce ma tanto l'ho preso a 2. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso 19 giocatori e ho ancora 177 crediti. i giocatori di seconda fascia sono riuscito a prenderli ad un costo inferiore al loro valore ( Kums. Borriello, Regini, Goldaniga, Bastos, Falcinelli(pgmerda), Bahebeck) Destro, Zukanovic e De Vrij non son riuscito a prenderli.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di sfangare un 10-12 giocatori e invece me ne porto a casa 20 su 22! C'è da dire che il forfait al primo giro di Ussaro (dove sei Punisher?!?) ci ha dato una mano.

Al momento ho ben 3 opzioni (ma di squadre di seconda/terza fascia) a porta, una difesa operaia guidata da Gonzalo Rodriguez (ciao campodestenti! :D), un centrocampo spero prolifico in termini di realizzazioni e una punta centrale top player (Icardi) più un'altra che spero mi darà soddisfazioni (Paloschi). Nestorovski è la possibile sorpresa mentre Simy è il probabile flop che però magari mi smentisce ma tanto l'ho preso a 2. :D

 

Spero che alla Fiorentina non diano nessun rigore (faccia incazzata nera) :(

M'hai preso lu difensore rigorista che piace troppo a me :(

Comunque l'atri difensori che ho preso bene, tutti saltatori de testa che vedono spesso la porta sui calci piazzati (su tutti Bovo e Burdisso)che me porto dietro in tutti i fantacalcio che gioco. Bene Buffon che ho pagato meno de Handanovic e che verrà perforato poco. Bene Cuadrado pure. In attacco ho il solo Pavoletti li sto lavorando per accaparrarmi qualcuno speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1a tornata e rosa quasi già completata (attacco e centrocampo pieni)...tranne che per i portieri (li ancora a 0)...

 

davanti bacca + belotti e buoni rincalzi

in mezzo perisic e borja

 

 

ora via alla caccia del portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto nel girone A.

 

Soddisfatto. In difesa m avere fregato Acerbi. In mezzo ho un centrocampo da paura con Perotti, Borja, Allan e Birsa. Davanti al momento Kalinic Defrel Mertens

 

Je butto la un 3-5-2 tipo HOMBRE VERTICAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un po d arrosti ma erano le due de notte, sotto un lume come lo scrivano fiorentino e co la connessione ballerina (e relative citazioni di bidelli aquilani e giornalisti veronesi al seguito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa benino co Dani Alves, Ghoulam Bastos e Tomovic

 

Centrocampo bene co Khedira Nainggolan Biglia

 

Attacco mediocre co Milik e Muriel

 

 

Difesa e centrocampo so migliorabili, giocatori buoni so rimasti

 

I cazzi grossi lánculo so x l attacco... So armasti pochi pochi

 

 

Tocca che sfoderò un bucio de culo d altri tempi, tipo du anni fa quando pijai a 1 un semisconosciuto Dybala B)

Modificato da Magnus Rosèn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm ... a forza de consija' e spiega' come' fa' l' asta a quell' andri nel mio girone m' hanno sorpassato quasi tutti ;)

Non ultimo KRILLIN che s'e' tuffato all' ultimo secondo che manco Inzaghi ai tempi d' oro e m' ha rapinato 4/5 giocatori :D

 

Comunque Difesa discreta con Danilo Dainelli Hisay titolari e Benatia quasi

 

Centrocampo discreto ma assolutamente da completare con Felipe Anderson ( se se ripija ) Perisic e Lemina

 

Attacco Bacca ( niente non e' ) per ora e' solo vedremo e speriamo di affiancargli qualcuno

 

A porta per ora gioco Io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm ... a forza de consija' e spiega' come' fa' l' asta a quell' andri nel mio girone m' hanno sorpassato quasi tutti ;)

Non ultimo KRILLIN che s'e' tuffato all' ultimo secondo che manco Inzaghi ai tempi d' oro e m' ha rapinato 4/5 giocatori :D

 

Comunque Difesa discreta con Danilo Dainelli Hisay titolari e Benatia quasi

 

Centrocampo discreto ma assolutamente da completare con Felipe Anderson ( se se ripija ) Perisic e Lemina

 

Attacco Bacca ( niente non e' ) per ora e' solo vedremo e speriamo di affiancargli qualcuno

 

A porta per ora gioco Io ;)

tanto a te te basta lu culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto a te te basta lu culo :D

ora non piu :D

 

ma dopo stanotte va un po' meglio ....

 

Ho 3 portieri se pur di fascia medio/bassa ( Karnezis Sportiello Berisha )

Difesa ben completata con Silvestre Munoz e Tomovic

Centrocampo che con l' arrivo di Hamsik Parolo e Benali diventa il reparto piu' forte .

Attacco con Bacca che non e' piu' solo , sperando che El Sharaawi segni ... e che Sau risorga , in attesa di un altro paio di innesti ( vedremo poi se riusciro' a fare qualche scambio in avanti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già prenotato un posto per il paradiso della serie A del prossimo anno...

 

ABBASSO LI PRETI - GIRONE C REINA 59 BIZZARRI 1 X MIRANDA 1 ALBIOL 1 ROSSETTINI 1 X X X X ILICIC 2 CANDREVA 2 SAPONARA 21 BERNARDESCHI 2 JORGIGNO 2 X X DYBALA 62 ICARDI 64 KALINIC 71 GABBIADINI 1 PJACA 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone a:

 

Handanovic e tutto il trio dell'Inter.

Barzagli, Alex Sandro, benatia, romagnoli, Miranda, murillo, de vrji

Perisic, felipe andersson, laxalt, jorghino, valdifiori, marchisio,

Belotti, immobile, callejon, matri, politano.

 

 

Cerchiamo un ultimo centrocampista e poi so cazzi per tutti nel mio girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so svegliato e me so trovato Pjanic... C'avevo lu terrore che me lo inculassero.

Buon centrocampo con Cuadrado,pjanic,Banega e Duncan

Davanti punto su li gol delle piccole gilardino,quagliarella,pavoletti e se se sveglia Dzeko

Me manca un didensore e una punta e me posso ritenè soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.