Vai al contenuto
Signore dei draghi

COMMENTI ALLE ROSE - spazio scambi proposte

Messaggi raccomandati

 

Vediamo prima quanti devono finire la rosa ancora. Stamo a lunedi mattina ancora.

infatti pure per me possiamo vedere come va il completamento delle rose e poi decidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei gli scambi la settimana prossima da Lunedi' a Venerdi' ... a rose completate ... con una giornata giocata ... ognuno potrebbe gia' capire cosa gli serve e da chi cercarlo ...

meditate gente ... mediatate ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sento soddisfatto.

Karnezis

Widmer

Zukanovic

Armero

Ilicic

Strootman

Candreva

Suso

Berardi

Zapata

Iago Falque

 

e poi lapadula kums gakpè gabigol...

il cottolengo è pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sento soddisfatto.

Karnezis

Widmer

Zukanovic

Armero

Ilicic

Strootman

Candreva

Suso

Berardi

Zapata

Iago Falque

 

e poi lapadula kums gakpè gabigol...

il cottolengo è pronto.

 

porco dio hai fatto una difesa de scappati de casa, se ne armedi 4 a lu clt quando giocano li dopolavoristi tanto peschi meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

porco dio hai fatto una difesa de scappati de casa, se ne armedi 4 a lu clt quando giocano li dopolavoristi tanto peschi meglio!

 

che ce fai con la difesa quando hai l'attacco e il centrocampo piu forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok x gli scambi, secondo me sarebbe meglio fare pure gli svincoli, ma pare non si possa fare

 

 

Senno sei costretto a sambiare ruolo su ruolo e non e' semplice

 

 

#signoredeidraghicomeabodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima giornata me tocca scoccià subito lu culo a Razzotico...

 

Esatto, ste cazo de buste m'hanno rovinato

 

 

Allenatore in seconda rosario muniz considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il prossimo anno va pensato di fare qc x alcuni ruoli... Mi riferisco a giocatori catalogati difensori (tipo florenzi che peraltro e' mio) o centrocampisti (candreva, suso, perotti, ocampos etc etc) che giocano di fatto molto piu avanzati

 

Quando lo facevo con i miei amici avevamo alcuni difensori e centrocampisti particolari che potevano essere al max in due x ogni 11 titolare...questo per mantenere una minima verosimiglianza col calcio vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il prossimo anno va pensato di fare qc x alcuni ruoli... Mi riferisco a giocatori catalogati difensori (tipo florenzi che peraltro e' mio) o centrocampisti (candreva, suso, perotti, ocampos etc etc) che giocano di fatto molto piu avanzati

 

Quando lo facevo con i miei amici avevamo alcuni difensori e centrocampisti particolari che potevano essere al max in due x ogni 11 titolare...questo per mantenere una minima verosimiglianza col calcio vero

 

Se chiama Mantra.

 

Non l'avete voluto fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.