Vai al contenuto
feroce

CIUDADELLA-TERNANA LAIV!

Messaggi raccomandati

La prossima volta che qualcuno dice: "magari quest'anno i giovani esplodono e facciamo i play-off...a crotone lo scorso anno budimir era uno sconosciuto...magari la gumina e palombi fanno 30 gol"...vorrei rispondere che "magari" il successo arriva con la programmazione non facendo le cose come cazzo vengono

 

Gufo di merda. Devi aspettare il mercato di Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta che qualcuno dice: "magari quest'anno i giovani esplodono e facciamo i play-off...a crotone lo scorso anno budimir era uno sconosciuto...magari la gumina e palombi fanno 30 gol"...vorrei rispondere che "magari" il successo arriva con la programmazione non facendo le cose come cazzo vengono

Il crotone ha lo stesso direttore sportivo da una 15ina d anni se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema è che non abbiamo nessun altro che giochi in quel ruolo. Per dire della grande campagna acquisti.

Se il paragone lo fai con Vitale allora non c'è proprio discussione.

 

Sernicola, sta seduto in panca e mi gioco il culo di Benito che non farebbe così cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE CARBÒ. IL 17 ECCOLO... STUDIATE BENE LU DISCORSO DE "OGNI MALEDETTA DOMENICA" CHE A CHIACCHERE SI BRAVO. GRANDE MANAGER DEI MIEI COGLIONI.

 

VATTENE. INSIEME ALL'AMICHETTO TUO VERTICALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri giocatori danno la sensazione di essere disorientati e disarmati, in balia dell'avversario! Sicuramente sarà stata la carica del verticale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.