Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Masi? Sta bene a parecchia gente pure qua

Messaggi raccomandati

Per esempio so andato a vedere i voti del corr dello sport ed e' l'unico difensore dell'Avellino che malgrado la sconfitta ha preso l'insufficienza (5).

Con questo non voglio dire che l'anno scorso non ha fatto un buon campionato, pero sinceramente tutte ste lodi non se le merita!!!!

no ma infatti l'anno scorso Gonzales non e' stato determinante in difesa,al contrario di Masi e Meccariello..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio so andato a vedere i voti del corr dello sport ed e' l'unico difensore dell'Avellino che malgrado la sconfitta ha preso l'insufficienza (5).

Con questo non voglio dire che l'anno scorso non ha fatto un buon campionato, pero sinceramente tutte ste lodi non se le merita!!!!

come stia andando quest'anno non lo so, può anche darsi che stia facendo male.

certamente ha fatto qualche errore anche con noi l'anno scorso, come giustamente diceva dragonball le cazzate le fanno tutti.

però il problema vero di Gonzales è che costava troppo e posso anche comprendere che non ci si sia svenati per trattenerlo.

ma si tratta di questioni puramente economiche, non tecniche (tanto è vero che un'offerta glie la avevano fatta...quindi lo ritenevano importante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cazzate le fanno tutti,le ha fatte anche Gonzales come le sta facendo quest'anno ,non è da questi particolari che si giudica un giocatore,per il resto capisco che ti rode il culo che stai perdendo la scommessa e come al solito ,pur di non ammettere di aver sbagliato (il primo ad augurarsi una dipartita sei stato te caro Thomas ) la butti come su insulti vari ,un modus operandi ormai tristemente noto

Invece c'è tanta gente che ha dimostrato di non essere prevenuta ,tipo il mincia in un suo editoriale recente ,angelo ,fievel e tanti altri

Ammettere di aver sbagliato o esagerato con certi commenti non è segno di debolezza al contrario è segno di onestà e intelligenza

Comunque sono contento per masi e di conseguenza per la ternana perché è un ragazzo serio che ha subito un ingiustizia grossa ,lo dovresti essere anche te da tifoso

Saluti

Ok, mi pare evidente che hai problemi di lettura, oltre che di comprensione di quello che viene scritto (e del calcio in generale), quindi non perdo neanche più tempo a risponderti dopo questa. Basta scorrere poco più in alto per leggere che ho sempre detto che masi è un onesto giocatore di B, che non vale i 3,5 milioni che è stato pagato (e solo un mongoloide può pensare che li valga). Quello che hanno fatto masi e gonzalez l'anno scorso è stato sotto gli occhi di tutti, e solo un ritardato (o uno che deve confermare le sue teorie demenziali, o entrambe le cose insieme volendo) può dire che sia stato meglio masi di gonzalez, che è stato tra i pochi giocatori che hanno contribuito a salvarci (media di 6,21 nei voti del forum, terzo giocatore dopo falletti e mazzoni).

Poi il bello è che quando prendiamo giocatori da squadre di merda sei sempre il primo a dire "eh ma non è colpa sua, era la squadra che non girava, non capite un cazzo voi", adesso la posizione dell'avellino dipende da gonzalez... coerenza questa sconosciuta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'anno scorso qualche volta hanno giocato insieme e i gol li prendevamo ugualmente, bisogna riconoscere che con Gonzales giocava molto bene Meccariello!!!

Secondo me, mi posso tranquillamente sbaglia,ma Gonzales lo sopravvalutate troppo, non mi sembra che l'Avellino con lui abbia risolto i problemi, anzi......

Ribadisco: chi dice che gonzalez non sia stato tra i 3 - 4 giocatori migliori che ci hanno di fatto salvato l'anno scorso è meglio che vada a vedere qualche altro sport ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore della difesa dopo Mazzoni l'anno scorso, ma io penso che quando una squadra si salva non lo fa mai per 3/4 giocatori.....tanti anni diciamo che retrocedemo.( io per primo)....poi l'anno cge avemo rischiato di più e' stato l'anno che avevano speso di più nel calciomercato!!!

Se ci salviano quest'anno diremo che ci semo salvati per Palombi,Avenatti,Valjent .....secondo me non e' così!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma infatti l'anno scorso Gonzales non e' stato determinante in difesa,al contrario di Masi e Meccariello..

Ti sto dicendo che insieme a Mazzoni e' stato il migliore della difesa ma di fenomeno non c'ha fatto vede niente!

Ricordati le partite di Ascoli andata e ritorno, in casa con l'Avellino.......poi se per voi e' Baresi o Bonuccii andate a vede quello che combina quest'anno a Avellino!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo in serie b e di thiago silva e cannavaro non ce ne stanno. Masi puo' giocare tranquillamente in questa categoria e queste prestazioni lo dimostrano. In piu' e' uno che fa gruppo e non roppe li coglioni. Un altro al posto suo lo scorso anno avrebbe fatto casini e creato problemi insieme al procuratore. In piu' si e' beccato critiche e paraculate da professionista vero. Ora gioca con continuita', si e' messo a posto fisicamente (veniva da un girone intero fuori rosa e prima ancora da un periodo lungo di stop per una frattura) e mi pare parecchio sereno. Avanti cosi' e bravo carbone che ha creduto in lui

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo in serie b e di thiago silva e cannavaro non ce ne stanno. Masi puo' giocare tranquillamente in questa categoria e queste prestazioni lo dimostrano. In piu' e' uno che fa gruppo e non roppe li coglioni. Un altro al posto suo lo scorso anno avrebbe fatto casini e creato problemi insieme al procuratore. In piu' si e' beccato critiche e paraculate da professionista vero. Ora gioca con continuita', si e' messo a posto fisicamente (veniva da un girone intero fuori rosa e prima ancora da un periodo lungo di stop per una frattura) e mi pare parecchio sereno. Avanti cosi' e bravo carbone che ha creduto in lui

La saggezza dei vecchi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sto dicendo che insieme a Mazzoni e' stato il migliore della difesa ma di fenomeno non c'ha fatto vede niente!

Scusa ma chi ha parlato di "fenomeni"? Abbiamo detto solo che è stato il miglior difensore l'anno scorso (incontestabile), di gran lunga meglio di masi (incontestabile), punto.

Poi fare paragoni tra due difensori che stanno in due squadre diverse è un giochetto che può far divertire qualcuno, ma in realtà ha molto poco senso. Quante volte uno come valjent, oggettivamente forte, si è beccato voti negativi perchè la squadra faceva merda, non c'era nessun filtro a centrocampo ecc ecc? Io non so che situazione ci sia ad avellino, magari voi che sembra che seguite molto l'avellino (!?!?) potete farci un riassunto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quello che ha detto tosculu credo non ci sia nulla da aggiungere

Ai detrattori di masi che parlano tanto della grande stagione di gonzales ,ricordo anno la prima stagione di masi in cui fece benissimo e in cui realizzo' 4 goal decisivi ai fini del risultato che diedero un contributo decisivo alla salvezza ,poi un grave infortunio e un esclusione vergognosa che avrebbe messo sotto i tacchi il morale di qualsiasi persona

Confermo che Tra masi e gonzales ,tutta la vita masi ,il campo come sempre darà' il suo verdetto,una rondine non fa primavera,i cavalli boni si vedono in due tre stagioni

Per quanto riguarda gli errori ,tutti i difensori li commettono ,anche di altre squadre ( basti pensare a ternana Novara con errori incredibili di scongnamiglio e Troest,sulla carta e non solo due ottimi difensori per i cadetti), li ha commessi anche valient ( autogol e rinvio sbagliato che ci ha fatto prendere goal a Salerno) e gonzales lo scorso anno ( per non parlare di quest'anno ,le reti delle altre squadre le guardo anche se ovviamente non seguo l'Avellino), il punto è' che quando li fa masi i detrattori lo crocefiggiono,li fanno altri che magari godono delle loro simpatie ,cadono in cavalleria

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi non sta "antipatico", ne "sulle palle" a nessuno, basta andare a rileggersi i messaggi di quando è stato messo fuori rosa ignobilmente perchè dovevano ricattare meccariello.

Come ogni giocatore che viene pagato cifre spropositate e iper-pompato dalla stampa semplicemente la gente si aspetta un certo tipo di rendimento e se non lo vede si incazza, non è difficile da capire. E' lo stesso motivo per cui avenatti e falletti vennero massacrati il primo anno, dopo 4,5 milioni spesi e sbandierati, con la stampa che li idolatrava manco avessimo preso toni e messi (strano, non lo fa mai). Se tu crei delle aspettative enormi sui giocatori, poi il prezzo lo pagano loro. Non è colpa dei tifosi, ma di chi le crea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' che non sta antipatico o sulle palle lo vieni a dire proprio su questo Topic?

Basta rileggerlo dall'inizio per rendersi conto che non è assolutamente come dici ,per quanto riguarda sta storia che è stato pagato tanto e delle aspettative,lo sanno tutti che l'operazione tra ternana e Juventus ,che comprendeva anche russini, è stato la classica operazione per sistemate plusvalenze e minusvalenze per la Juventus (favore che è stato poi reso con l'acquisto di brignoli), operazione per altro del tutto legittima ,ma davvero pensate che masi è stato pagato milioni ?😂

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, ci rinuncio. Finchè non capirete che i giudizi positivi o meno sui calciatori dipendono nella stragrande maggioranza dei casi dalle prestazioni, è inutile discutere.

Poi ci sarà pure quello che je sta sul cazzo (o simpatico) per altre ragioni non tecniche, ci mancherebbe, ma andare a prendere l'eccezione per fare finta che sia la regola è un giochetto che non ha vita lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente e Statisticamente....e la 2^ forse 3^ partita che gioca bene da quando sta a Terni, me sembra un po pochino!!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annate a pettina' le bambole, tutti quanti. Masi, pippone del mio cuor! :music:

 

e lo lascio perché un fuoriclasse del genere non è più annoverabile tra i pipponi. :lol:

 

c'è da dire che, a mio sommesso avviso, il gol de testa se l'è magnato... è saltato da solo e ha cordu (se dice così anche a Terni, no?) lu portiere... :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annate a pettina' le bambole, tutti quanti. Masi, pippone del mio cuor! :music:

 

e lo lascio perché un fuoriclasse del genere non è più annoverabile tra i pipponi. :lol:

 

c'è da dire che, a mio sommesso avviso, il gol de testa se l'è magnato... è saltato da solo e ha cordu (se dice così anche a Terni, no?) lu portiere... :rosik:

no, no, ti assicuro che il portiere ha fatto una parata strepitosa ala quale le immagini tv non rendono giustizia

io stavo ai distinti B e da lì si è visto benissimo senza impalli

Masi ha colpito bene e forte schiacciando il pallone verso la linea di porta ed il portiere ci è arrivato con un guizzo prendendo la palla sul controbalzo e facendola uscire di un nulla

 

Masi veramente ottimo in tutte le prestazioni post Benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è da questi particolari che si giudica un giocatore

Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente e Statisticamente....e la 2^ forse 3^ partita che gioca bene da quando sta a Terni, me sembra un po pochino!!!!

diglielo che scherzi, sennò ce sta chi ci crede

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lui e Meccariello pari sono: piuttosto scarsi anche se in B complessivamente non è che ci siano difensori eccezionali.

continuo a ritenere Gonzales di un altro livello rispetto a entrambi, sia tecnico che di curriculum.

e Valjent è sicuramente più promettente di entrambi.

detto questo la decisione di mettere Masi fuori rosa l'anno scorso per prendere il fantasma di Santacroce è stata una assurdità totale, una longarinata eroica allo stato puro.

oggi è, nonostante tutto, un giocatore della Ternana e quindi mi auguro che faccia bene fino alla fine dell'anno.

se invece sbaglierà lo criticherò come sempre, più o meno ferocemente a seconda della gravità della cazzata commessa.

mi spiego: anche se gioca bene una, due, dieci partite, le cazzate passate non mi fanno stare tranquillo: è uno che in qualunque momento può farti la cappella che ti fa piangere per un mese (vedi derby dell'anno scorso).

non mi dà tranquillità l'idea che dobbiamo aggrapparci a lui.

analisi perfetta ed equilibrata, basata su quanto visto in campo con la maglia rossoverde addosso e non con la ingiustificata spocchia di capiscioni presunti SCENZIATI del calcio.

 

bravo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



diglielo che scherzi, sennò ce sta chi ci crede

Incredibile tosculu quello che si legge qui dentro..... Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi professori che scansate.

gioca bene: bravo.

gioca male: hai fatto cacà.

invece quì ancora annamo cercanno il fallo col perugia lo scorso anno, che tra l'altro manco s'è capito se ce stava con ardemagni che s'è tuffato come cagnotto.

rilassateve, che ogni anno tocca pigliassela con qualcuno per partito preso.

già vedo al prossimo sbaglio che riscappano fori gli espertoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo.

se non c'eravate ve lo ricordo io.

fino a quando non si è rotto una gamba masi a terni ha fatto non benino ma bene

poi è stato fuori per parecchi mesi per la frattura.

successivamente è stato messo fuori rosa per sei mesi.

io penso che dei tifosi normali dovevano essere contenti di un suo recupero e di un ritorno ai livelli del primo anno a terni.

invece oltre a roppegli li coglioni per il campo(fortunatamente lui è una persona seria ed è andato dritto per la sua strada) me tocca legge pure che è un coglione perchè fuma.

rileggo la prima pagina de sto topic e faccio il tifo per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi professori che scansate.

gioca bene: bravo.

gioca male: hai fatto cacà.

invece quì ancora annamo cercanno il fallo col perugia lo scorso anno, che tra l'altro manco s'è capito se ce stava con ardemagni che s'è tuffato come cagnotto.

rilassateve, che ogni anno tocca pigliassela con qualcuno per partito preso.

già vedo al prossimo sbaglio che riscappano fori gli espertoni

Menomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale

vanno cercanno gonzalez.

gonzalez sta a avellino e quest'anno ci sta un altro campionato.

fortuna che non erano nati, sennò arcacciavano fori agretti, gelli e pozza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo.

se non c'eravate ve lo ricordo io.

fino a quando non si è rotto una gamba masi a terni ha fatto non benino ma bene

poi è stato fuori per parecchi mesi per la frattura.

successivamente è stato messo fuori rosa per sei mesi.

io penso che dei tifosi normali dovevano essere contenti di un suo recupero e di un ritorno ai livelli del primo anno a terni.

invece oltre a roppegli li coglioni per il campo(fortunatamente lui è una persona seria ed è andato dritto per la sua strada) me tocca legge pure che è un coglione perchè fuma.

rileggo la prima pagina de sto topic e faccio il tifo per lui

Prima dell'infortunio fece anche 4 gol.....poi dopo quelli infortunio non s'era mai ripreso anche perché titolare ci giocava una volta al mese, ma tanto come dice tosculu si sta già pronti a sparare su di lui alla prossima cazzata!!!

Il frosinone tornerà in A con Matteo Ciofani, buon difensore CGE abbiamo avuto a Terni, forse più di Alberto copre più ruoli della difesa, ma come difensore non e' certamente migliore di Masi!

Questo non e' per cambiare idea su Masi ( anche da me criticato in passato), ciò non toglie che si possa dire che a Terni da quando sta qui .....ha fatto bene solo 2/3 partite.

Poi ognuno e' giusto che abbia una propria opinione, ci mancherebbe altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io lo quoto tutto Tosculu, anche e soprattutto per lultima frase (visto che spesso ce ne scordamo)

Professo, m'auguro che Carbone faccia come Juric da tifoso, ma purtroppo resto sempre dell'idea che sia tanto limitato e di pallone non capisce un cazzo!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.