Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Masi? Sta bene a parecchia gente pure qua

Messaggi raccomandati

vanno cercanno gonzalez.

gonzalez sta a avellino e quest'anno ci sta un altro campionato.

fortuna che non erano nati, sennò arcacciavano fori agretti, gelli e pozza

Gelli era tanta roba....a pozza gli piaceva scopa a Terni ( giustamente).

Che tempi...scusate out topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo, m'auguro che Carbone faccia come Juric da tifoso, ma purtroppo resto sempre dell'idea che sia tanto limitato e di pallone non capisce un cazzo!!!

 

Bho, non lo so, pero’ i giocatori sembrano seguirlo… inoltre a me, ad esempio, e’ piaciuto per come ha reagito dopo gare “sfortunate e rubate” tipo Vercelli, Trapani, Cesena o Salerno. Non era scontato… Ps. pero’ io non faccio testo, perche’ a me piacevano anche Toscano, Tesser, Breda e Panucci… ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi perfetta ed equilibrata, basata su quanto visto in campo con la maglia rossoverde addosso e non con la ingiustificata spocchia di capiscioni presunti SCENZIATI del calcio.

 

bravo !

grazie. Me state a fa troppi complimenti ultimamente... Se vede che me invecchio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente già in quel campionato in cui fece 4 gol Masi mostrò gli stessi limiti e difetti poi riscontrati al rientro dopo l'infortunio e in questo inizio di campionato fino a tre sabati fa.

 

Discontinuità, deconcentrazione e amnesie nel controllo dell' avversario diretto, leggerezze nei disimpegni, mancanza di "cattiveria" nei contrasti.

 

Difetti che anche in quell'annata migliore ci costarono diversi punti, anche se a dire il vero Meccariello e Ferronetti non fecero meglio di lui (il nostro miglior difensore centrale in quella stagione credo sia stato nientemeno che Farkas).

 

Ora, da qualche settimana, sembra aver trovato quella convinzione e quella concentrazione che in passato a Terni gli erano spesso difettate, e non può che fare piacere ai tifosi se d'ora in avanti questo sarà Alberto Masi in campo.

 

Forza!

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io tosculu facevamo solo presente che le critiche su Masi forse erano sbagliate ( critiche in passato fatte anche dal sottoscritto).

Su ternananews 2 giorni fa c'era un articolo che parlava di Masi-Valjent fra le coppie centrali difensive più forti della serie b attuale!!!

Ecco, una via di mezzo.....mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io tosculu facevamo solo presente che le critiche su Masi forse erano sbagliate ( critiche in passato fatte anche dal sottoscritto).

Su ternananews 2 giorni fa c'era un articolo che parlava di Masi-Valjent fra le coppie centrali difensive più forti della serie b attuale!!!

Ecco, una via di mezzo.....mai!!!

Le critiche su masi erano giuste quando ha giocato demmerda, e sbagliate quando ha giocato bene.

Non è che se un giocatore gioca demmerda 10 partite e poi ne fa 2 bene allora erano tutti stronzi quello che lo hanno criticato le partite prima.

Quello che è sciocco è continuare a criticare un giocatore quando gioca bene, per partito preso, o continuare ad esaltarlo e/o giustificarlo quando gioca male, per partito preso.

Ce vole così tanto? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto il fatto che per qualcuno ha fatto 10 partite male e 2 bene è un opinione ,per me invece è esattamente il contrario (poi magari una di quelle due è stato il derby vuol dire fino ad un certo punto),c'è chi addirittura dice che anche l'annata in cui fece 4 goal non fece benissimo ,pensa un po......

Il punto è un altro e forse fate finta di non capire ,un conto è la critica (magari costruttiva ) un conto è l'insulto pesante che in certi casi va anche sul personale ,si può capire allo stadio sul momento ma che poi uno si metta a mente fredda a scrivere certe cose o addirittura a dirle in certe trasmissioni ,mi sembra di molto molto inopportuno anche considerando la situazione che c'è dietro già di per se precaria .

Poi come ha detto giustamente tosculu non è che a Terni siamo abituati a vedere Nesta o Cannavaro ,in serie b la maggior parte dei difensori sono ampiamente sul livello di masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, se per te masi nelle ultime tre partite ha giocato allo stesso livello di quell'altre probabilmente parliamo di due sport diversi, quindi smettiamo proprio di parlarne.

Questa cosa degli "insulti personali" sono 20 messaggi che la ripeti, 20 messaggi che ti dico di copiarmi un insulto "personale" a masi, e 20 volte che fai finta di niente...sarà un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo copiare nulla ,te lo già detto ,basta rileggersi questo Topic

Evidentemente abbiamo dei concetti diversi di rispetto per una persona ,d"altri canto già in passato hai tollerato insulti pesanti anche nei confronti del sottoscritto

Sinceramente non ho più voglia di commentare questo Topic ,sono contento per masi e di conseguenza per la ternana,pensavo che lo fossero anche tutti gli altri ,evidentemente qualcuno in nome della cieca e bieca coerenza non lo è, pazienza

Poi evviva le critiche ,sono il sale del calcio ,andare oltre per me non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo copiare nulla ,te lo già detto ,basta rileggersi questo Topic

Evidentemente abbiamo dei concetti diversi di rispetto per una persona ,d"altri canto già in passato hai tollerato insulti pesanti anche nei confronti del sottoscritto

Sinceramente non ho più voglia di commentare questo Topic ,sono contento per masi e di conseguenza per la ternana,pensavo che lo fossero anche tutti gli altri ,evidentemente qualcuno in nome della cieca e bieca coerenza non lo è, pazienza

Poi evviva le critiche ,sono il sale del calcio ,andare oltre per me non va bene

 

Concordo con Dragonball, secondo me un po’ piu’ di rispetto nel Forum sarebbe auspicabile e renderebbe tutto piu’ interessante all’interno di una comunita’ di tifosi della stessa squadra, senza dover mettersi l’elmetto ogni volta (e questo indipendentemente da come uno la pensi). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo copiare nulla ,te lo già detto ,basta rileggersi questo Topic

Evidentemente abbiamo dei concetti diversi di rispetto per una persona ,d"altri canto già in passato hai tollerato insulti pesanti anche nei confronti del sottoscritto

Sinceramente non ho più voglia di commentare questo Topic ,sono contento per masi e di conseguenza per la ternana,pensavo che lo fossero anche tutti gli altri ,evidentemente qualcuno in nome della cieca e bieca coerenza non lo è, pazienza

Poi evviva le critiche ,sono il sale del calcio ,andare oltre per me non va bene

Ma se invece di non perdere occasione per sottolineare quanto ci avevi visto lungo tu e quanto avessero torto gli altri, quanto ci capisci di calcio tu e quanto sono sprovveduti gli altri, quanto sei di ampie vedute tu e invece prevenuti gli altri, tu dicessi la tua senza attaccare sempre altri utenti?

 

Non pensi che si camperebbe meglio tutti?

 

p.s.: forse durante il campionato 2013/2014 eri impegnato con il corso a Coverciano e magari non ricordi i commenti alle prestazioni di Masi dopo Bari, Palermo, Varese, Pescara, (e cito le prime che mi vengono in mente ma sicuramente ce ne furono diverse altre - PURTROPPO - altrettanto disastrose).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta gente secondo me non sa leggere, oppure vede i fantasmi in ogni topic ed ogni post...

 

Cambiate pusher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo copiare nulla ,te lo già detto ,basta rileggersi questo Topic

Evidentemente abbiamo dei concetti diversi di rispetto per una persona ,d"altri canto già in passato hai tollerato insulti pesanti anche nei confronti del sottoscritto

Sinceramente non ho più voglia di commentare questo Topic ,sono contento per masi e di conseguenza per la ternana,pensavo che lo fossero anche tutti gli altri ,evidentemente qualcuno in nome della cieca e bieca coerenza non lo è, pazienza

Poi evviva le critiche ,sono il sale del calcio ,andare oltre per me non va bene

Secondo me hai un concetto strano di forum, specialmente se di tifosi.

Non sarebbe più semplice dire la tua, dibattere, ribattere, polemizzare e anche sfancularsi con gli altri senza sto lamento continuo?

Opinione mia eh...

Sennò continua pure a fare il vate® :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo copiare nulla ,te lo già detto ,basta rileggersi questo Topic

Io l'ho riletto e non trovo nessun insulto "personale" a masi, quindi sarebbe il caso che me li segnalassi tu, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che butti là cazzate a caso...che non sia mai eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho riletto e non trovo nessun insulto "personale" a masi, quindi sarebbe il caso che me li segnalassi tu, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che butti là cazzate a caso...che non sia mai eh :lol:

In realtà per curiosità me lo so andato a rilegge pure io e non è che di insulti personali ne abbia trovato più di tanti, anzi, nemmeno uno.

Poi se vogliamo dire che paraculare un giocatore che ha fatto pena in una partita è "insulto personale" allora... beh, non c'è altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandalizzasse perché la gente se incazza quando i giocatori giocano male significa non avé mai frequentato uno stadio. le simpatie e le antipatie, le paraculate e l'applausi ce so sempre stati... riporto il messaggio di bartolelli col quale descrive perfettamente "il pippone del mio cuor"

 

Dopo 13 anni è prassi assolutamente consolidata di questo forum, che qualche utente ad agosto si innamori, preventivamente e senza mai averlo visto giocare, di un giocatore del tutto sconosciuto, spacciandolo per grandissimo campione.
Il suddetto calciatore si rivelerà ovviamente una pippa gigantesca.
Appena dimostrato di essere una pippa gigantesca gli utenti daranno addosso al predetto giocatore.
L'utente innamorato continuerà a difenderlo, per mantenere il punto e perché considererà l'insulto al pippone come un attacco personale all'utente stesso.
Alla prima prestazione decente l'utente innamorato inizierà a sparare insulti come un invasato ai detrattori del giocatore amato che pure si sono dovuti sorbire almeno una ventina di prestazioni imbarazzanti del pippone.
Questo e' il topic per voi.
Scegliete qui il giocatore che dovrete difendere per tutta la stagione.
Naturalmente il mio e' GONDO

 

spero vivemente masi non sia un pippone... certo che nonostante abbia fatto due ottime partite il bilancio è tutt'altro che positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bufera hai parlato con la bocca mia. Il calcio è fatto anche e soprattutto di queste cose. Il tifoso è umorale, punto e basta. Giochi bene? IDOLO. Giochi male? Sei una ridicola merda indegna. È sempre stato così, questo è il calcio. A me i predicatori di equilibrio e sobrietà, nel calcio, sono sempre stati sul cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se lo incontro per Terni gli pago colazione, aperitivo e pure cena. Da scopà no perchè di sicuro gia ce l'ha.

 

Uno che dopo come è stato trattato da questa banda ha le palle di entrare e giocare, senza farsi 4 autogol solo per soddisfazione, merita rispetto assoluto.

 

Sul piano tecnico lascio i giudizi a tutti gli ex allenatori da Nazionale che stanno qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.