Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

Grande Benny hai la mia stima: adesso non ti potranno imputare di non aver fatto giocare un terzino di ruolo nel suo ruolo! Bravoh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la locandina diceva: carbone cerca l'effetto sorpresa. In effetti pure io che ti detesto sono rimasto sorpreso, così male non era facile nemmeno oer te.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che un essere umano con un minimo di dignità dopo questa partita si sarebbe semplicemente dimesso per non fare ulteriori danni, per non essere ricordato come "l'allenatore" (virgolette d'obbligo) che ha riportato la ternana in lega pro. Dai su carbò, manco te pagano, a fine stagione il premio valorizzazione dei giocatori lo dovresti pijà uguale, mo levate dalle palle per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq capisco anche la Madonna della speranza, ti si presenta uno conciato in quel modo irrispettoso e chiede la grazia. Ci sta che lo stronchi.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

:-)))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo tu poli presentatte contro uno degli esterni più veloci della b co Meccariello terzino faccennoje macinà 20 metri sulla fascia indisturbato.Lui e Lazzari dall'andra parte pure che scialava senza marcatura della mezzala e mannava a voto Lu poro Germoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbò dai retta, le tue conoscenze in ambito modaiolo ti permettono di fare un altro mestiere: il personal shopper per dandies moderni!

Non perdere questa occasione! La moda ti aspetta!

 

#ardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il solo fatto che Germoni abbia detto " dovevo studiare meglio i miei avversari ", non gli fa balenare in mente che lo doveva far lui?! Perché è il SUO LAVORO!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il solo fatto che Germoni abbia detto " dovevo studiare meglio i miei avversari ", non gli fa balenare in mente che lo doveva far lui?! Perché è il SUO LAVORO!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

j'avra' dato i compiti a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre evitato gli insulti ritendoti comunque una persona seria, seppur con evidenti limiti tecnici, ma che comunque metteva tutto se stesso in questo lavoro.

mo avresti rotto li cojoni

vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/sudore-e-contestazione-alla-ripresa-30378

C'hai pure la faccia de risponde Carbò? Che te pozza scoppià un magnum su le mano a capodanno...

E ci si arma pure di ragione lo spocchioso-arrogante dei miei stivali, fossi al suo posto mi metterei sotto terra a chiedere scusa. .

Che te cechi a te ma soprattutto a chi te c.ha messo per la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.