Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

"Questi ragazzi per me da oggi sono i giocatori più forti del campionato e nessuno me li può toccare. Bisogna avere fiducia su quello che è stato fatto fino ad oggi.
Sono convinto di avere buon materiale, questa settimana la utilizzerò per valutare l’aspetto tecnico e se ci sarà bisogno di fare qualcosa vedremo nei prossimi giorni. Sicuramente arriverà qualcuno per integrare esperienza con i giovani di buone prospettive che abbiamo. Da qui fino alla fine del mercato questa squadra migliorerà tantissimo."

 

B. Carbone, 16 agosto 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho già svolto un lavoro manageriale che in Italia non siamo abituati a fare che mi dà la possibilità di avere tutto sotto controllo. Dobbiamo riportare la Ternana Calcio ad altissimi livelli, senza presunzione con umiltà, ma sono pronto a lavorare seriamente e far ricredere tutte le persone che non hanno fiducia nel progetto”.

B. Carbone, 16 agosto 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo riportare la Ternana Calcio ad altissimi livelli"

 

B. Carbone, 16 agosto 2016

 

 

 

"Vincere e chiudere fuori dai play out sarebbe il massimo e ci metterei subito la firma. Dobbiamo prenderci i tre punti, anche se non sarà facile, ma dobbiamo provarci fino alla fine."

 

B. Carbone, 29 dicembre 2016

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo riportare la Ternana Calcio ad altissimi livelli"

 

B. Carbone, 16 agosto 2016

 

 

 

"Vincere e chiudere fuori dai play out sarebbe il massimo e ci metterei subito la firma. Dobbiamo prenderci i tre punti, anche se non sarà facile, ma dobbiamo provarci fino alla fine."

 

B. Carbone, 29 dicembre 2016

 

cmq "metterei la firma per i 3 punti" è da antologia..................anche io metterei la firma per scoparmi Belen a capodanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare un libro: "frasi ed aforismi di Benito Cabone".

Si, queste sono le principali "profezie" o "buoni propositi" del 2016.

 

Ora raccogliamo quelle "dell'incipiente" 2017 che, se tanto mi da tanto, sappiamo dove ci porterà se qualcosa non cambia, poi le raccogliamo e le diamo a chi andrà ai prossimi incontri con simoncello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahoo !!! ce fosse stato un giornalista, che nell'ultima conferenza stampa gli avesse detto chiaro e tondo : "se la Ternana non vince Venerdì, si rende conto che è quasi retrocessa oppure no ?".

 

Tutti a traccheggià su cose infime e stucchevoli come il possesso palla, chi gioca domani, che modulo adotterà, se porta quistu, se porta quillu, io veramente mi chiedo ma il coraggio di dirgli (anche a brutto muso) le cose più evidenti chi ce l'ha tra i giornalisti di Terni ???

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahoo !!! ce fosse stato un giornalista, che nell'ultima conferenza stampa gli avesse detto chiaro e tondo : "se la Ternana non vince Venerdì, si rende conto che e quasi retrocessa oppure no ?".

 

Tutti a traccheggià su cose infime e stucchevoli come il possesso palla, chi gioca domani, che modulo adotterà, se porta quistu, se porta quillu, io veramente mi chiedo ma il coraggio di dirgli (anche a brutto muso) le cose più evidenti chi ce l'ha tra i giornalisti di Terni ???

Veramente Paolo Grassi un qualcosa del genere ha provato a chiedergliela, parlando di ultima spiaggia, ma LUI si è irritato molto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Paolo Grassi un qualcosa del genere ha provato a chiedergliela, parlando di ultima spiaggia, ma LUI si è irritato molto!!!!

Ma lasciamo perde, ma che uno si deve far trattare in quella maniera ??? je doveva di subito : "datte una regolata perché io non alleno una squadra penultima in classifica, risponni se c'hai qualcosa da risponne sennò faresti meglio a stare zitto perchè così non me ce tratti".

 

Che c'hanno paura de perde l'accredito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahoo !!! ce fosse stato un giornalista, che nell'ultima conferenza stampa gli avesse detto chiaro e tondo : "se la Ternana non vince Venerdì, si rende conto che e quasi retrocessa oppure no ?".

 

Tutti a traccheggià su cose infime e stucchevoli come il possesso palla, chi gioca domani, che modulo adotterà, se porta quistu, se porta quillu, io veramente mi chiedo ma il coraggio di dirgli (anche a brutto muso) le cose più evidenti chi ce l'ha tra i giornalisti di Terni ???

Considera che inizio a pensa che l'unica cosa positiva che fa Simone Longarini e' quella di non perdere tempo a parlare con questi giornalisti ternani che c'artrovamo....

Forse più che positiva, diciamo che e' l'unica cosa giusta che fa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che inizio a pensa che l'unica cosa positiva che fa Simone Longarini e' quella di non perdere tempo a parlare con questi giornalisti ternani che c'artrovamo....

Forse più che positiva, diciamo che e' l'unica cosa giusta che fa!!!

 

Concordo.

Anche se non credo sia un problema di Terni in particolare, ma molto piu' generico e quantomeno di provincia... specialmente nel centro-sud Italia.

Piu' che giornalisti io li definisco appassionati, nonostante l'iscrizione all'albo da a loro tale "titolo".

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo preferisco nella forma Felice Evacuo, è più poetico. Mi ricorda un po' "e il naufragar m'è dolce in questo mare".

"...di merda" si può aggiungere, vista la sinapsi da cui parte il tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciamo perde, ma che uno si deve far trattare in quella maniera ??? je doveva di subito : "datte una regolata perché io non alleno una squadra penultima in classifica, risponni se c'hai qualcosa da risponne sennò faresti meglio a stare zitto perchè così non me ce tratti".

 

Che c'hanno paura de perde l'accredito ?

 

puo darsi che sia cosi e capisci bene che un giornalista deve pure lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

puo darsi che sia cosi e capisci bene che un giornalista deve pure lavorare

Ma infatti, è colpa mia che ancora gli do credito, che li sto ad ascoltare nelle loro dissertazioni su statistiche, moduli, attitudini dei calciatori e quant'altro.

 

Per me un giornalista deve dare e dire, pane al pane e vino al vino, sennò cambia mestiere, che di mestieri al mondo ce ne stanno tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, è colpa mia che ancora gli do credito, che li sto ad ascoltare nelle loro dissertazioni su statistiche, moduli, attitudini dei calciatori e quant'altro.

 

Per me un giornalista deve dare e dire, pane al pane e vino al vino, sennò cambia mestiere, che di mestieri al mondo ce ne stanno tanti.

 

hai ragione il giornalista dovrebbe dire sempre la verità, ma poi arrivano le bollette da pagare e tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai ragione il giornalista dovrebbe dire sempre la verità, ma poi arrivano le bollette da pagare e tutto il resto

Ribadisco, cambiassero mestiere.

 

Ma d'altro canto, come amano ripetere "fare il giornalista è sempre meglio che lavorare".

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, cambiassero mestiere.

 

Ma d'altro canto, come amano ripetere "fare il giornalista è sempre meglio che lavorare".

questo discorso non fa una grinza.

resta poi da vedere se i giornalisti sportivi che seguono la Ternana lo fanno di lavoro oppure sono semplici appassionati locali che trovano il modo di arrotondare lo stipendio scrivendo di Ternana.

nel secondo caso posso anche tollerarli e giustificarli, nel primo caso effettivamente dovrebbero cambiare mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo discorso non fa una grinza.

resta poi da vedere se i giornalisti sportivi che seguono la Ternana lo fanno di lavoro oppure sono semplici appassionati locali che trovano il modo di arrotondare lo stipendio scrivendo di Ternana.

nel secondo caso posso anche tollerarli e giustificarli, nel primo caso effettivamente dovrebbero cambiare mestiere.

Io non li giustifico nemmeno nel primo caso, anzi, se lo fanno per arrotondare lo stipendio, non dovrebbero avere remore nel dire le cose come stanno e nel fare le domande scomode e dirette, perché comunque il loro lavoro "primario" continuerebbero a svolgerlo, se poi la giustifica è non li farebbero più entrare allo stadio coperti dall'accredito stampa e quindi dovrebbero pagarsele le partite, beh allora........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Paolo Grassi un qualcosa del genere ha provato a chiedergliela, parlando di ultima spiaggia, ma LUI si è irritato molto!!!!

Figurate

Vi ricordate quanto si era irritato con Alessandro Madolini quando gli disse che i numeri erano da retrocessione?

Non gli rispose additandolo praticamente come gufo

 

Quanto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.