Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

Ancora non te ne sei andato incompetente coglione? Meno di un punto a partita di media in mezzo campionato... fai schifo al cazzo!

 

VATTENE TIRAPIEDI DEI MIEI COGLIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non te ne sei andato incompetente coglione? Meno di un punto a partita di media in mezzo campionato... fai schifo al cazzo!

 

VATTENE TIRAPIEDI DEI MIEI COGLIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sta sconfitta che ci manda con un piede e mezzo in lega pro sortisce un aspetto positivo:

Ce libera di un somaro sulla panchina, contratto prolungato o no, saltava se perdeva con k'Entella, non vedo come lo possa tenere dopo la sconfitta di iieri.

Vedremo.,......

ho un brutto presentimento! Questo resta anche in Lega Pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche con un altro allenatore la stagione e' ormai compromessa, forse una speranzella per fare i play-out

scusa, ma sei a 3 punti dalla salvezza diretta! La stagione è compromessa se non sarà fatto nulla per cambiare qualcosa, ma dal punto di vista dei numeri la situazione non è al momento drammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo cacciano lo fanno oggi. Anche toscano venne esonerato il 31 dicembre. È tradizione, come li botti. Zio Edo è vecchiu, tra poco spippa...je armastu lu giochittu de fa sardá le capocce invece de li tappi de sughero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che comunque Simoncello resta sempre il principale colpevole, ma Carbone penso propria che stia facendo un mestiere che non sa minimante ne fare.....ne parlare!

Questi so fatti INCONTROVERTIBILI, come direbbe Giovannetti ( qui non lo direbbe,perche' Benito per lui e' tanto bravo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che comunque Simoncello resta sempre il principale colpevole, ma Carbone penso propria che stia facendo un mestiere che non sa minimante ne fare.....ne parlare!

Questi so fatti INCONTROVERTIBILI, come direbbe Giovannetti ( qui non lo direbbe,perche' Benito per lui e' tanto bravo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se zompasse, poi lu famo rimané come ds?

Se zompasse, prima ce imbriacamo poi pensamo ai dettagli.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se zompasse, poi lu famo rimané come ds?

Questa è una domanda più che legittima. A meno che non intercede Simoncello il Plantageneto e lo caccia lui da solo non si caccerà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un brutto presentimento! Questo resta anche in Lega Pro...

 

 

idem

 

comunque, solo per chiacchierare anche perché penso che se cambiano carbone cacciamo fori qualcuno dall'oblio, de allenatori presentabili per potersi salvare in giro chi c'è?

 

io avrei preso d'aversa ma è andato al parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem

 

comunque, solo per chiacchierare anche perché penso che se cambiano carbone cacciamo fori qualcuno dall'oblio, de allenatori presentabili per potersi salvare in giro chi c'è?

 

io avrei preso d'aversa ma è andato al parma

Ci sono, il problema è che non ci vengono....

 

Delio rossi

Ballardini

Gautieri

De canio

Ma anche tanti di provata esperienza tra lega pro e B che non verranno lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche tanti catenacciari che COMUNQUE farebbero meglio de stu bamboccio...

Gente lontanissima dalla mia idea di calcio ma in grado di salvarti....

 

Mondonico

Cagni

Iaconi

 

Per non parlare di quello che prenderei io....DINO PAGLIARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche tanti catenacciari che COMUNQUE farebbero meglio de stu bamboccio...

Gente lontanissima dalla mia idea di calcio ma in grado di salvarti....

 

Mondonico

Cagni

Iaconi

 

Per non parlare di quello che prenderei io....DINO PAGLIARI

Dino Pagliari........MAGARIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema della ternana è l'allenatore.

come quello di palermo è il traffico

ANCHE DELL'ALLENATORE.

sai bene che la proprietà non si può cambiare. L'unica cosa REALISTICA e POSSIBILE da fare ORA per SALVARSI è cacciare questo somaro e prendere almeno 4 giocatori di categoria.

Che poi i problemi siano altri lo sappiamo da 13 anni toscá...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE DELL'ALLENATORE.

sai bene che la proprietà non si può cambiare. L'unica cosa REALISTICA e POSSIBILE da fare ORA per SALVARSI è cacciare questo somaro e prendere almeno 4 giocatori di categoria.

Che poi i problemi siano altri lo sappiamo da 13 anni toscá...

e ancora ci fai dei ragionamenti normali quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ancora ci fai dei ragionamenti normali quindi?

Si perché è come se avessi una persona cara con un cancro terminale ed incurabile. So che morirà ma lotterò fino alla fine per salvarla, facendo tutto quello che posso. Me pare molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché è come se avessi una persona cara con un cancro terminale ed incurabile. So che morirà ma lotterò fino alla fine per salvarla, facendo tutto quello che posso. Me pare molto semplice.

molto bello a leggersi, amico mio

e che a quella persona a te cara manco te ce fanno avvicinare e quindi quello che dici lo senti solo tu ;)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello a leggersi, amico mio

e che a quella persona a te cara manco te ce fanno avvicinare e quindi quello che dici lo senti solo tu ;)

fosse anche solo "testimonianza" va bene lo stesso. Non posso farci niente è vero, ma se tacessi potrei passare per complice, o per omertoso.

E questo non mi va bene, principalmente nei confronti di me stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.