Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

Questo se non perde almeno 4-5 partite consecutive non se dimette e tantomeno lo cacciano.

 

Non si dimetterà mai, guardatevi un attimo su wikipedia cosa faceva a Leeds e ditemi se si potrebbe mai permettere di dimettersi.

 

Cacciarlo, men che meno, visto che uno capace di farci retrocedere più svelti non sarebbe facile trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente il timore che venga uno peggio, inizio a non averlo più....

 

di peggio non esiste al mondo. neppure l'attuale mister della primavera sarebbe peggio.

 

Nota bene: credo che lo slave abbia inanellato solo sconfitte sotto la sua gestione, cosa non facile nemmeno per longarino primo imperatore delle disfatte. E cmq lo considererei un passetto avanti rispetto alla piaga biblica attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto la partita, premetto che ne ho seguite poche quest'anno quindi i miei giudizi sono per quello che ho visto. L'allenatore è sicuramente in confusione (quando provi mosse assurde le cose son due o lo fai apposta o non sai più che pesci pigliare) però anche la squadra non è esente da colpe. L'ala del Benevento (non mi ricordo il nome) sembrava Neymar nel primo tempo e non ho visto nessuno che ha provato a fargli un'entrata per calmarlo. Insomma credo che la Ternana sotto l'aspetto della cattiveria agonistica sia troppo timida e l'età centra poco, queste sono caratteristiche che devi avere soprattutto a 20 anni quando hai fame di sfondare nel mondo del calcio. Gli ultimi 30 minuti ho visto un'altra Ternana che addirittura ha sfiorato più volte il pareggio. Un consiglio a Benny (da granata gli voglio bene) molte volte il calcio è una materia semplice, basta mettere ognuno nel suo ruolo ed applicare uno schema adatto alla rosa che hai a disposizione, gli esperimenti vanno provati quando la classifica te lo permette, quando devi vincere per forza devi chiedere solo grinta cuore e sudore alla squadra. Scusate l'intromissione vi auguro di cuore di uscire al più presto dalla palude della bassa classifica

Ottima analisi. Concordo al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego Benny, strabiliaci con qualche tua magia tattica contro la Salernicana!!!!!!!!!!!

Grande Benny! Oggi hai provato al difesa a tre... che mito! Che mister...

VATTENE.

E te lamenti pure??? T ha accontentato me pare....no?...non essere esoso.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difesa a 3 ?

non ci credo......ma non abbiamo valjent in nazionale poi?

E' tornato oggi moicà e si è allenato al Liberati, una sorta di defaticante. Difesa a tre provata oggi con Masi-Contini-Mecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mancanza del topic pre partita posto qui la

conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Benito Carbone pre Salernitana -Ternana. Non perdetevi il battibecco con l'amico Paolo Grassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.