Vai al contenuto
osservatore

Controcorrente - tutto quest'astio per Carbone mi sembra eccessivo -

Messaggi raccomandati

Mamma mia come stiamo messi.

L'uno contro l'altro.

Una vera e propria "guerra civile"

E a soli 12 giorni dal derby.

Che pena che facciamo.

Sti cazzi del derby,a me fa pena chi ha fatto lo striscione GRAZIE PRESIDENTE, e chi ci ha ridotto ad un circo dove non c'è via di uscita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io tutta questa strafottenza non l'ho vista: ho visto invece qualche maldestro tentativo di mascherare insicurezza e timore di chi si è andato a mettere in una situazione più grande di lui e in un film dal finale annunciato.

 

Ripeto: mi sembra una vittima come noi, uno che non poteva dire di no a un'offerta comunque allettante, in cui però ha solo da perdere (e forse non se n'era reso conto). Alla fine è un debole e come tale proverei a capirlo e mettermi nei suoi panni.

L'ambiente della marchiciana football club è uno dei più complicati della serie B , ma se sei tremarello e mascheri con un'arroganza pari a mourinho , allora lascia stare , fai il procuratore , ma non l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tutto l ambiente deve cominciare a mettere un po' di pressione al sig. carbone: a cominciare dai giornalisti e dai tifosi; tempo un paio di settimane e secondo me molla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tutto l ambiente deve cominciare a mettere un po' di pressione al sig. carbone: a cominciare dai giornalisti e dai tifosi; tempo un paio di settimane e secondo me molla

forse non avete afferrato che due settimane sono troppe...qui si parla di un giorno o due come tempo massimo....non oltre pisa, per tentare di metterci una pezza (in ogni caso molto difficile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benny allenatore è un po' come Staccolanana pittore

 

Benny allenatore è un po come Cicciolina a parà un convento de frati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amichevole pre Cittadella sarebbe servita a noi tifosi per preparci meglio alla partita, per evitare birre e borghetti e preparare ettolitri de.camomilla e plasil per il vomito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un pò de pezze "Panucci subito" secondo voi potrebbero entrà?

ecco, questa è una domanda intelligente.

esattamente non saprei, ma penso di sì, se di dimensioni contenute.

non sono né volgari né offensive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

1- arriva a terni con mezza squadra da comprare e dichiara all'istante che giocherà col 3-5-1-1 (modulo che non gli appartiene visto che ha giocato in precedenza sempre col 4-3-3). Questo, PER ME, dimostra che le sue scelte difficilmente potranno essere definite SUE e non di altri.

2- viene presentato come manager all'inglese e tutti sappiamo che la campagna acquisti la fa Mirabelli.

 

A me sa tanto di uomo di paglia. Questo, più delle idee tattiche e dei risultati, PER ME è INSOPPORTABILE.

 

Come sempre massimo biasimo per la società e per chi ne accetta i dettami bulgari...

514b26a221923645ef3bda09f6cd1119.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scinderei il discorso professionale/allenatore con il professionale/comunicatore.

1 con 9 giocatori presi alla rinfusa anche Guardiola avrebbe perso contro il cittadella

2 se come dicono... Io non lo so... Mirabelli consigliato da toscano gli ha dato questa possibilita' ... e' certo che abbia accettato contro tutto e tutti... E quando gli ricapita di allenate in serie B. In cuor suo fara' di tutto per mettersi in luce...

Ergo, non ho alcun dubbio sul suo impegno.

Ho forti dubbi sulla sua esperienza e preparazione, in ogni caso vedremo...

3 ok che e' la possibilita' della vita... Ma in conferenza stampa non sparare certe cazzate... Non mascherare le paure con la spocchia... Rimani poco credibile.

Per come si e' posto gia' merita i fischi!!!

L esonero lo darei a chi lo ha scelto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato nel circo vergognoso e inverecondo che conosciamo, con un plotone d'esecuzione che lo aspettava dal primo secondo che è stato annunciato, con una società che renderebbe tutto difficile anche a Guardiola e con una squadra ridotta ai minimi termini.

 

Ora, lui avrà probabilmente dei limiti, ma vedere così tanti giudizi tranchant verso uno che alla fine sta cercando di capire, magari in maniera poco lucida e senza avere gli strumenti necessari, dove girarsi, mi colpisce. A maggior ragione dopo una partita del cui risultato tutti eravamo stra-sicuri.

 

E' allineato alla società? Ha cambiato modulo? Agli allenamenti non ha gli schemi di Guardiola? Non è un grande oratore? E se stesse solamente cercando di fare il suo lavoro, in modo forse approssimativo, ma comunque con un certo entusiasmo e passione e, mi sembra, in buona fede?

 

Cosa ci aspettavamo, dopo pochi giorni in cui allena un gruppo di ragazzetti senz'arte né parte, che ieri andasse a vincere 4-0 giocando come il Milan di Sacchi?

 

Mi sembra insomma che ce la stiamo prendendo con il più debole della catena, con quello che, alla fine, c'entra meno di tutti, non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Solo questo.

 

(P.S. non sono un filo-societario: di notte mi sogno di fallire).

Astio..Guardiola, il milan di sacchi..? termini e confronti senza senso..

non c'e' nessun astio, semplicemente qui stiamo palesemente difronte al nulla assoluto (calcisticamente, come allenatore)! non puo' allenare in serie B (una rosa piuttosto inadeguata come la nostra poi..)..cosa vogliamo aspettare?

purtroppo anche la punta della verticale aziendale se ne e' resa conto...per questo lo terranno ancora a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Astio..Guardiola, il milan di sacchi..? termini e confronti senza senso..

non c'e' nessun astio, semplicemente qui stiamo palesemente difronte al nulla assoluto (calcisticamente, come allenatore)! non puo' allenare in serie B (una rosa piuttosto inadeguata come la nostra poi..)..cosa vogliamo aspettare?

purtroppo anche la punta della verticale aziendale se ne e' resa conto...per questo lo terranno ancora a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mine' trovami qualche cosa che porti all'ottimismo

I miracoli come ateo , so bene che non esistono.

Sarebbe un sogno che prima cosa fra tifosi si facesse un reset totale.

Sappiamo tutti che il 90% dei tifosi è contro Longarini; in questo 90% ci sono poi quelli de" meglio l'eccellenza di questa dirigenza" e quelli de "la serie b sempre meglio anche con sta società".

Il bello è che tutto il 100% è accomunato da una sola terribile malattia , che molti di noi purtroppo stanno trasmettendo ai loro eredi: l'amore per la nostra Ternana.

E' come in una famiglia che quando è fatta di lui e lei é perfetta; poi arriva il primo figlio che la stravolge, ma bene o male se sopravvive.

Poi arriva il secondo che la devasta definitivamente.

Ma in una famiglia, c'è una cosa che fa si che i problemi si risolvano e si vada avanti; la condivisione di obiettivi/sogni, l'educazione dei figli e poi la parola magica, l'Amore. Certo non è più quello di quando tutte le sere se andava al cinema o in Via Fratini da soli

Si è trasformato in qualcosa forse di più importante: complicità.

Ma, ecco ora arrivo al nodo della questione, cosa è che fa vivere una coppia?

Ma la stessa parola la si può utilizzare anche nel lavoro, e in ogni attimo della nostra vita.

La parola magica è: COMPROMESSO.

I duri e puri non esistono, se non nei i film; tutti noi siamo costretti per vivere, e magari vivere meglio, a fare dei compromessi.

E se lo faccio nelle cose importanti della vita , perchè non posso farlo come tifoso?

13 anni sono lunghi, ne abbiamo fatti tanti di compromessi, ma quale alternativa abbiamo?

il fallimento ci sarà , ed i giuristi mi potranno correggere, se un fornitore a fronte di un mancato pagamento, lo richiederà ( molto sinteticamente ovvio) e la situazione non sarà ora questa e neanche per i prossimi anni.

Longarini che vende? Magari.....ma la situazione di terni non è quella di pisa; qui non c'è mai stata una trattativa vera dove noi tifosi avremmo potuto fare sentire la nostra voce e magari, anche quella delle istituzioni.

Ai Longarini se lo stadio è vuoto non gliene frega niente, ma proprio niente.

E allora a cosa serve non andare allo stadio?

E' come non scoparsi la propria donna, sperando che altri non lo facciano....ma chi vive sperando.......

Per cui l'ottimismo non lo trovo da nessuna parte, ma la voglia di divertirmi andando allo stadio si e soprattutto sapendo che mio figlio di 8 anni lo vuole e a cui non posso certo spiegare perchè non dovremmo andarci

Sognare che tutti pensino solo alla Ternana come puro divertimento ( ma attenzione senza pensare ovviamente al gioco, al mercato e ai cazzi e mazzi vari).

Ossia a quel desiderio di non vedere l'ora che arrivi il sabato perchè, senza se e senza ma, andrai allo stadio, dove incontrerai i tuoi amici, con loro sparerai quattro cazzate, canterai e se ci scappa godrai del gol della tua squadra.

E come quando da adolescenti si esce in gruppo sapendo che c'è la ragazza di cui sei innamorato e che non ti caga di pezza; ma aspetti sempre quel momento che ti farà chiudere lo stomaco, illudendoti di poterla sfiorare con un dito, accontentandoti del bacio sulla guancia, amandola senza nessuna speranza.

Sarebbe bello amare la propria squadra con questa semplicità, forse quella semplicità con cui la seguivano i nostri papa, che con il cuscinetto, lu borghetti e la nostra feramascotte andavano allo stadio godendo e condividendo con noi per quei semplici 90 minuti che poi sarebbero stati seguiti dal rientro a casa dove, davanti ad un tazza di cioccolato calda, avremmo visto insieme 90° minuto con Paolo Valenti

Vi chiedo scusa, ma non ce la faccio a stare a casa.

Odio i Longarini con tutto me stesso, ma l'amore che provo per quei colori, che sono sempre i miei, è più forte.......ed è tanto bello quando mio figlio mi abbraccia dopo il gol delle fere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miracoli come ateo , so bene che non esistono.

Sarebbe un sogno che prima cosa fra tifosi si facesse un reset totale.

Sappiamo tutti che il 90% dei tifosi è contro Longarini; in questo 90% ci sono poi quelli de" meglio l'eccellenza di questa dirigenza" e quelli de "la serie b sempre meglio anche con sta società".

Il bello è che tutto il 100% è accomunato da una sola terribile malattia , che molti di noi purtroppo stanno trasmettendo ai loro eredi: l'amore per la nostra Ternana.

E' come in una famiglia che quando è fatta di lui e lei é perfetta; poi arriva il primo figlio che la stravolge, ma bene o male se sopravvive.

Poi arriva il secondo che la devasta definitivamente.

Ma in una famiglia, c'è una cosa che fa si che i problemi si risolvano e si vada avanti; la condivisione di obiettivi/sogni, l'educazione dei figli e poi la parola magica, l'Amore. Certo non è più quello di quando tutte le sere se andava al cinema o in Via Fratini da soli

Si è trasformato in qualcosa forse di più importante: complicità.

Ma, ecco ora arrivo al nodo della questione, cosa è che fa vivere una coppia?

Ma la stessa parola la si può utilizzare anche nel lavoro, e in ogni attimo della nostra vita.

La parola magica è: COMPROMESSO.

I duri e puri non esistono, se non nei i film; tutti noi siamo costretti per vivere, e magari vivere meglio, a fare dei compromessi.

E se lo faccio nelle cose importanti della vita , perchè non posso farlo come tifoso?

13 anni sono lunghi, ne abbiamo fatti tanti di compromessi, ma quale alternativa abbiamo?

il fallimento ci sarà , ed i giuristi mi potranno correggere, se un fornitore a fronte di un mancato pagamento, lo richiederà ( molto sinteticamente ovvio) e la situazione non sarà ora questa e neanche per i prossimi anni.

Longarini che vende? Magari.....ma la situazione di terni non è quella di pisa; qui non c'è mai stata una trattativa vera dove noi tifosi avremmo potuto fare sentire la nostra voce e magari, anche quella delle istituzioni.

Ai Longarini se lo stadio è vuoto non gliene frega niente, ma proprio niente.

E allora a cosa serve non andare allo stadio?

E' come non scoparsi la propria donna, sperando che altri non lo facciano....ma chi vive sperando.......

Per cui l'ottimismo non lo trovo da nessuna parte, ma la voglia di divertirmi andando allo stadio si e soprattutto sapendo che mio figlio di 8 anni lo vuole e a cui non posso certo spiegare perchè non dovremmo andarci

Sognare che tutti pensino solo alla Ternana come puro divertimento ( ma attenzione senza pensare ovviamente al gioco, al mercato e ai cazzi e mazzi vari).

Ossia a quel desiderio di non vedere l'ora che arrivi il sabato perchè, senza se e senza ma, andrai allo stadio, dove incontrerai i tuoi amici, con loro sparerai quattro cazzate, canterai e se ci scappa godrai del gol della tua squadra.

E come quando da adolescenti si esce in gruppo sapendo che c'è la ragazza di cui sei innamorato e che non ti caga di pezza; ma aspetti sempre quel momento che ti farà chiudere lo stomaco, illudendoti di poterla sfiorare con un dito, accontentandoti del bacio sulla guancia, amandola senza nessuna speranza.

Sarebbe bello amare la propria squadra con questa semplicità, forse quella semplicità con cui la seguivano i nostri papa, che con il cuscinetto, lu borghetti e la nostra feramascotte andavano allo stadio godendo e condividendo con noi per quei semplici 90 minuti che poi sarebbero stati seguiti dal rientro a casa dove, davanti ad un tazza di cioccolato calda, avremmo visto insieme 90° minuto con Paolo Valenti

Vi chiedo scusa, ma non ce la faccio a stare a casa.

Odio i Longarini con tutto me stesso, ma l'amore che provo per quei colori, che sono sempre i miei, è più forte.......ed è tanto bello quando mio figlio mi abbraccia dopo il gol delle fere!!!!

fai bene ad andare allo stadio, se te la senti.

ma non ho capito perché dovremmo sorbirci calboni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miracoli come ateo , so bene che non esistono.

Sarebbe un sogno che prima cosa fra tifosi si facesse un reset totale.

Sappiamo tutti che il 90% dei tifosi è contro Longarini; in questo 90% ci sono poi quelli de" meglio l'eccellenza di questa dirigenza" e quelli de "la serie b sempre meglio anche con sta società".

Il bello è che tutto il 100% è accomunato da una sola terribile malattia , che molti di noi purtroppo stanno trasmettendo ai loro eredi: l'amore per la nostra Ternana.

E' come in una famiglia che quando è fatta di lui e lei é perfetta; poi arriva il primo figlio che la stravolge, ma bene o male se sopravvive.

Poi arriva il secondo che la devasta definitivamente.

Ma in una famiglia, c'è una cosa che fa si che i problemi si risolvano e si vada avanti; la condivisione di obiettivi/sogni, l'educazione dei figli e poi la parola magica, l'Amore. Certo non è più quello di quando tutte le sere se andava al cinema o in Via Fratini da soli

Si è trasformato in qualcosa forse di più importante: complicità.

Ma, ecco ora arrivo al nodo della questione, cosa è che fa vivere una coppia?

Ma la stessa parola la si può utilizzare anche nel lavoro, e in ogni attimo della nostra vita.

La parola magica è: COMPROMESSO.

I duri e puri non esistono, se non nei i film; tutti noi siamo costretti per vivere, e magari vivere meglio, a fare dei compromessi.

E se lo faccio nelle cose importanti della vita , perchè non posso farlo come tifoso?

13 anni sono lunghi, ne abbiamo fatti tanti di compromessi, ma quale alternativa abbiamo?

il fallimento ci sarà , ed i giuristi mi potranno correggere, se un fornitore a fronte di un mancato pagamento, lo richiederà ( molto sinteticamente ovvio) e la situazione non sarà ora questa e neanche per i prossimi anni.

Longarini che vende? Magari.....ma la situazione di terni non è quella di pisa; qui non c'è mai stata una trattativa vera dove noi tifosi avremmo potuto fare sentire la nostra voce e magari, anche quella delle istituzioni.

Ai Longarini se lo stadio è vuoto non gliene frega niente, ma proprio niente.

E allora a cosa serve non andare allo stadio?

E' come non scoparsi la propria donna, sperando che altri non lo facciano....ma chi vive sperando.......

Per cui l'ottimismo non lo trovo da nessuna parte, ma la voglia di divertirmi andando allo stadio si e soprattutto sapendo che mio figlio di 8 anni lo vuole e a cui non posso certo spiegare perchè non dovremmo andarci

Sognare che tutti pensino solo alla Ternana come puro divertimento ( ma attenzione senza pensare ovviamente al gioco, al mercato e ai cazzi e mazzi vari).

Ossia a quel desiderio di non vedere l'ora che arrivi il sabato perchè, senza se e senza ma, andrai allo stadio, dove incontrerai i tuoi amici, con loro sparerai quattro cazzate, canterai e se ci scappa godrai del gol della tua squadra.

E come quando da adolescenti si esce in gruppo sapendo che c'è la ragazza di cui sei innamorato e che non ti caga di pezza; ma aspetti sempre quel momento che ti farà chiudere lo stomaco, illudendoti di poterla sfiorare con un dito, accontentandoti del bacio sulla guancia, amandola senza nessuna speranza.

Sarebbe bello amare la propria squadra con questa semplicità, forse quella semplicità con cui la seguivano i nostri papa, che con il cuscinetto, lu borghetti e la nostra feramascotte andavano allo stadio godendo e condividendo con noi per quei semplici 90 minuti che poi sarebbero stati seguiti dal rientro a casa dove, davanti ad un tazza di cioccolato calda, avremmo visto insieme 90° minuto con Paolo Valenti

Vi chiedo scusa, ma non ce la faccio a stare a casa.

Odio i Longarini con tutto me stesso, ma l'amore che provo per quei colori, che sono sempre i miei, è più forte.......ed è tanto bello quando mio figlio mi abbraccia dopo il gol delle fere!!!!

 

Mi sei piaciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintetizzando:

 

se vinciamo col Pisa, Calbone diventa quasi l'allenatore più innovativo e trendy del momento; se perde col Pisa gli regalo un coltello per sbucciare tutte le paraculate che si raccoglie dopo la sconfitta.

 

se vince il derby si può ancora tranquillamente candidare a sindaco de Terni ; se perde gli consiglierei una macchina veloce per arrivare prima possibile al casello di Orte.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.