Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana più modesta di sempre? (IN Serie B)

Messaggi raccomandati

Il terzino sinistro lo prendiamo giù al supermercato ,se ne trovano così tanti che li mettono anche ad offerta

Della Giovanna nei pochi minuti fatti ad Avellino mi ha destato una discreta impressione ,per il resto credo che una punta da affiancare ad avenatti sia la priorità

Le squadre contro cui lotteremo perché sono più o meno sullo stesso piano sono pro Vercelli ,trapani,Vicenza ,Avellino, Ascoli, latina,Brescia ,Pisa e una sorpresa in negativo che c'è sempre (il Cesena mi è sembrato molto indebolito a centrocampo dove ha perso sensi kessie e valzania)

È un campionato livellato verso il basso ,ci sarà da soffrire ma per me non partiamo retrocessi

Alla fine questo Topic sta portando fortuna, continuate a sperare di perdere 5-0 ,che siamo i più scarsi e abbiamo un allenatore somaro (fortuna che lo era anche Breda )😉

In effetti con un buon calciomercato di agosto da 6,5 in pagella, e con un allenatore che in fondo non ha un curriculum più scadente di quel rompiballe di Panucci, come non essere fiduciosi nel futuro? Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti con un buon calciomercato di agosto da 6,5 in pagella, e con un allenatore che in fondo non ha un curriculum più scadente di quel rompiballe di Panucci, come non essere fiduciosi nel futuro?

 

Soprattutto scelto per le sue grandi capacita'...

Stranamente i due anni che si e' nominato Mirabelli(Calabrese di Cosenza)... la prima volta e' arrivato Toscano(Calabrese di Cosenza) e la seconda volta e' arrivato Carbone(Calabrese di Cosenza) ed inoltre ci hanno privato di uno dei portieri piu' forti della B per darci un portiere dell'Inter(Ovvio), che non esce mai...

 

Tutte scelte evidentemente fatte per il bene della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di curriculum mettici anche il tuo Panucci ,comunque se carbone allena la ternana non è certo per colpa sua ,chiunque al suo posto avrebbe accettato

Adesso questo abbiamo,ritengo che cambiare visto chi decide è una grossa incognita visto che non è detto che si cambi per il meglio ,abbiamo capito benissimo che per te carbone è un somaro e che siamo i più scarsi di tutti ,continuare a ripetere sta solfa inizia un po a rompere i maroni ( vista la stagione )

E comunque ancora non ho sentito che dava del somaro a Breda fare marcia indietro ,troppo facile sparare a zero poi fare finta di nulla

Speriamo che anche su carbone si ripeta la stessa storia ,premesso che anche io avrei scelto qualcun altro ma questo caccia casa e criticarlo dall'inizio per partito preso o per il curriculum non mi sembra un bel vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di curriculum mettici anche il tuo Panucci ,comunque se carbone allena la ternana non è certo per colpa sua ,chiunque al suo posto avrebbe accettato

Adesso questo abbiamo,ritengo che cambiare visto chi decide è una grossa incognita visto che non è detto che si cambi per il meglio ,abbiamo capito benissimo che per te carbone è un somaro e che siamo i più scarsi di tutti ,continuare a ripetere sta solfa inizia un po a rompere i maroni ( vista la stagione )

E comunque ancora non ho sentito che dava del somaro a Breda fare marcia indietro ,troppo facile sparare a zero poi fare finta di nulla

Speriamo che anche su carbone si ripeta la stessa storia ,premesso che anche io avrei scelto qualcun altro ma questo caccia casa e criticarlo dall'inizio per partito preso o per il curriculum non mi sembra un bel vedere

 

- Panucci all'opera non l'ho quasi mai visto, solo le due partite che abbiamo perso l'anno scorso e poco altro, quindi non mi esprimo in tal senso.

- Dall'altro canto vista la sofferenza di questi 13 anni, chiunque tifi Ternana credo abbia rispetto per Panucci uomo per come si e' comportato e per le cose che ha detto.

- Carbone si e' presentato in una forma oscena, accettando e compiacendo la societa' in una farsa(quella del Manager) che nemmeno un bimbo di 3 anni avrebbe creduto.

- Nelle poche esperienze che ha avuto Carbone, ha sempre fatto MALE o giu' di li, partendo da Varese dove ha fatto un disastro e poi sappiamo com'e' finita.

- Chiunque abbia visto ogni secondo delle partite della Ternana, sa benissimo che e' una squadra senza alcun briciolo di gioco, lentissima e che basa il suo calcio in dei grandi lanci lunghi e delle sorvrapposizioni per arrivare al cross.

 

Faccio notare inoltre che delle 22 squadre che prendono parte al campionato di B, siamo l'unica squadra che non fa la partitella di meta' settimana contro una formazione Dilettante... ma daltronde anche ad inizio campionato dopo Cittadella, Carbone dichiaro' che ci mancava il ritmo partita, salvo aver dichiarato un paio di settimana prima che preferiva allenare la squadra che fargli fare delle amichevoli.

 

Questo c'e' e con questo andiamo avanti, benissimo... stare anche zitti mi pare un po troppo, visto che nonostante il comune sia quasi in bancarotta, ancora fortunatamente a Terni non c'e' ne il regime Comunista, ne quello Fascista.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parla di curriculum non c'è bisogno di vederlo all'opera ,c'è appunto il curriculum che parla chiaro ,io sinceramente avrei apprezzato Panucci se si fosse dimesso come ha fatto Larini,che siamo l'unica squadra che infrasettimanale non facciamo un amichevole presuppone che conosci benissimo la situazione delle altre 21 squadre ,sei pregato di notiziarci in merito

Per quanto riguarda le parole di carbone in fase di presentazione ,ha detto le cose frasi di circostanza che hanno detto anche altri allenatori (lo stesso Panucci ) ben sapendo che per allenare in questa società non ti puoi permettere altri commenti e comunque non si può giudicare un allenatore a priori dal curriculum o da due frasi come hai fatto te ,questo dimostra ancora una volta il tuo essere prevenuto

siccome sei un esperto di b,avrai visto anche tante partite ,sinceramente tutto sto gran gioco delle altre non l'ho visto ,spesso sono gli episodi (anche arbitrali ) che fanno la differenza

Al di là di tutti dire speriamo che contro il Novara perdiamo 5-0 è una cosa orribile per un tifoso ,almeno io la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parla di curriculum non c'è bisogno di vederlo all'opera ,c'è appunto il curriculum che parla chiaro ,io sinceramente avrei apprezzato Panucci se si fosse dimesso come ha fatto Larini,che siamo l'unica squadra che infrasettimanale non facciamo un amichevole presuppone che conosci benissimo la situazione delle altre 21 squadre ,sei pregato di notiziarci in merito

Per quanto riguarda le parole di carbone in fase di presentazione ,ha detto le cose frasi di circostanza che hanno detto anche altri allenatori (lo stesso Panucci ) ben sapendo che per allenare in questa società non ti puoi permettere altri commenti e comunque non si può giudicare un allenatore a priori dal curriculum o da due frasi come hai fatto te ,questo dimostra ancora una volta il tuo essere prevenuto

siccome sei un esperto di b,avrai visto anche tante partite ,sinceramente tutto sto gran gioco delle altre non l'ho visto ,spesso sono gli episodi (anche arbitrali ) che fanno la differenza

Al di là di tutti dire speriamo che contro il Novara perdiamo 5-0 è una cosa orribile per un tifoso ,almeno io la penso così

 

Dopo che ti prendono per il culo per l'ennesima volta con la storia del rinnovo, credo sia umano... e torno a ripetere che se servisse a cacciarlo e prendere uno buono, vedi De Canio per esempio, che chiaramente con questa societa' non verra' mai... spero di perdere 6-0 con il Benevento, ma visto che cio' non accadra' nemmeno perdendo 7-0... vado allo stadio e spero di vincere.

 

Riguardo le frasi di circostanza, permettimi di dissentire, ma non credo una persona come Panucci sarebbe sceso a compromessi con questi qua, facendosi passare da "Manager" e poi di conseguenza fare scena muta a fine calciomercato quando non gli hanno preso nemmeno la punta che aveva richiesto... e queste non sono mie parole, ma Panucci lo ha dimostrato gia' quando vedeva che l'aria non era di quelle giuste...

 

Concordo con te riguardo le dimissioni di Panucci, doveva essersene andato e li ha sbagliato...

 

Siamo nel 2016, quasi 17... si possono ascoltare le conferenze stampa degli allenatori da Verona a Trapani e non serve uno scienziato per sapere cosa fanno in allenamento le altre squadre, riferito esclusivamente alla partitella di meta' settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo,due sqyadre su 22 credo che non facciano testo ,secondo, imvece e' propruo l'opposto ,ovvero la maggior parte degli allenatori preferisce non fare la partitella amichevole con squadre di categoria inferiore per un motivo semplice, perché dei ragazzi si giocano la partita della vita e spesso giocano con una foga inusuale con il rischio concreto infortuni,per questo si preferisce fare una partitella in famiglia

Scelta che condivido al 100 per 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultima cosa ,ma secondo te se cacciano carbone ,prendono uno come de Canio ,che oltretutto ha un ingaggio molto alto ?

 

No.

Pero' possono prendere un "Breda" o un "Tesser", che a differenza di questo e' oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo,due sqyadre su 22 credo che non facciano testo ,secondo, imvece e' propruo l'opposto ,ovvero la maggior parte degli allenatori preferisce non fare la partitella amichevole con squadre di categoria inferiore per un motivo semplice, perché dei ragazzi si giocano la partita della vita e spesso giocano con una foga inusuale con il rischio concreto infortuni,per questo si preferisce fare una partitella in famiglia

Scelta che condivido al 100 per 100

 

In Serie A accade questo per la maggior parte delle squadre, in B, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No.

Pero' possono prendere un "Breda" o un "Tesser", che a differenza di questo e' oro.

 

ma da quando segui la ternana?

hai capito che questi chiamano solo chi è disposto a dirgli "si signore".....ecco questa è la prerogativa: chi voi che chiamano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Soprattutto scelto per le sue grandi ycapacita'...

Stranamente i due anni che si e' nominato Mirabelli(Calabrese di Cosenza)... la prima volta e' arrivato Toscano(Calabrese di Cosenza) e la seconda volta e' arrivato Carbone(Calabrese di Cosenza) ed inoltre ci hanno privato di uno dei portieri piu' forti della B per darci un portiere dell'Inter(Ovvio), che non esce mai...

 

Tutte scelte evidentemente fatte per il bene della Ternana.

Più che altro non capisco perché uno dice di prendersela con la società ma nello stesso tempo elogia il calciomercato estivo e sostiene che, dalla vicenda che ha portato all' esonero di Panucci (e dimissioni di Larini) e alla farsa dell' ingaggio del manager all' inglese, in fondo non siamo stati tecnicamente danneggiati.

 

Poi per me questo ormai (grazie Simone) purtroppo abbiamo, questo se non, se possibile, pure peggio purtroppo ci teniamo, e da veri tifosi (tutti, al di là delle opinioni diverse, tranne i tifosi dei cognati e dei marchiciani vari) incrociamo le dita, speriamo ardentemente di essere clamorosamente smentiti dal campo, e ci auguriamo un nuovo miracolo.

 

Ma almeno il diritto di essere incazzati e delusi, e di averne le scatole strapiene dopo 13 anni di continue e ripetute prese per il culo e nefandezze di ogni tipo, ce lo volete lasciare?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro passaparola se ce l'hai con me te rispondo subito (poi me raccomando passaparola ai tuoi amici ),criticare la società non vedo che cosa centri con il dare i giudizi con il calcio mercato ,ti ricordo che noi al 16 agosto stavamo messi con due scarpe rotte e due ciabatte,poi con l'arrivo di carbone e Mirabelli abbiamo fatto una serie di acquisti sulla carta buoni,con l'incognita del mister e di una punta di categoria ,quindi il voto per me era più che sufficiente (voto per altro confermato da esperti di calcio mercato ,quelli che lo fanno di mestiere ),mentre alla società un voto altamente negativo per i soliti casini estivi

Embe' che ci sarebbe di così sbagliato ?

Poi il campo da il suo verdetto ,non sempre avere una buona squadra sulla carta equivale a fare un bel campionato (il cittadella in quanti lo pronosticavano in quella posizione?viceversa il trapani e il cesena ?)

Anzi,avere questa società e aver ottenuto lo stesso questi risultati ,sta a sottileneare il fatto che dobbiamo solo ringraziare chi in questi anni ha giocato e allenato con noi ,non prenderli a paraculate

Spero che il concetto sua chiaro,passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha detto che Breda era un somaro ,è una cazzata anche questa 😃

Breda non era un somaro, ma quello che c'avemo quest'anno dirgli somaro e' un complimento!!!

Per una volta dragonball non condivido con te!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro passaparola se ce l'hai con me te rispondo subito (poi me raccomando passaparola ai tuoi amici ),criticare la società non vedo che cosa centri con il dare i giudizi con il calcio mercato ,ti ricordo che noi al 16 agosto stavamo messi con due scarpe rotte e due ciabatte,poi con l'arrivo di carbone e Mirabelli abbiamo fatto una serie di acquisti sulla carta buoni,con l'incognita del mister e di una punta di categoria ,quindi il voto per me era più che sufficiente (voto per altro confermato da esperti di calcio mercato ,quelli che lo fanno di mestiere ),mentre alla società un voto altamente negativo per i soliti casini estivi

Embe' che ci sarebbe di così sbagliato ?

Poi il campo da il suo verdetto ,non sempre avere una buona squadra sulla carta equivale a fare un bel campionato (il cittadella in quanti lo pronosticavano in quella posizione?viceversa il trapani e il cesena ?)

Anzi,avere questa società e aver ottenuto lo stesso questi risultati ,sta a sottileneare il fatto che dobbiamo solo ringraziare chi in questi anni ha giocato e allenato con noi ,non prenderli a paraculate

Spero che il concetto sua chiaro,passaparola

Se quoto te mi sembra evidente che mi riferisco a te, dragonball.

 

Sembri dimenticare che dopo il 16 agosto sono venuti quasi solo ragazzini delle primavere (accolti da taluni come sicuri fenomeni da qui a breve, oltretutto col rischio serio di bruciarli), hai perso criminalmente Mazzoni e hai monetizzato con Furlan (altra perdita grave) e Palumbo, senza investire un euro né per una indispensabile punta di esperienza di categoria né per gli altri ruoli in cui ti eri già indebolito.

 

Cioè la cricca di via Aleardi, tramite il DG invisibile che pretendeva di imporre a Panucci (esonerato perche' ha osato anche solo timidamente mettere in discussione i dettami dell'organizzazione verticale in materia di calcio, acquisti, allenamenti etc), ha compiuto il suo capolavoro, con il tuo plauso.

 

Le cose non e' che uno puo' distinguerle come gli torna piu' comodo, ma sono conseguenti una all' altra: societa' ridicola di psicotici e falliti, dg incompetente, problemi con l'allenatore, verticali aziendali, esoneri e dimissioni, farsa del manager all'inglese, conclusione del tutto indecente del calciomercato, stravolgimento dei moduli di gioco, staff improvvisati, amichevoli annullate etc., e quindi prevedibili e conseguenti problemi attuali per la squadra che va in campo.

 

Per questo non capisco la tua posizione e i tuoi giudizi: se il calciomercato è stato ok, se per la panchina panucci o carbone non cambia nulla, se la squadra sarebbe pure buona e se la gioca alla pari con quasi tutte, che gli vuoi rimproverare al povero Simoncello? Capizzi che manco si sa più se esiste? O che altro?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Mirabelli e carbone non li ha scelti simone ,poi per il resto come al solito capisci quello che vuoi capire,ciò da fa io che ti rispondo

Se devi passaparola così è meglio sta zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Mirabelli e carbone non li ha scelti simone ,poi per il resto come al solito capisci quello che vuoi capire,ciò da fa io che ti rispondo

Se devi passaparola così è meglio sta zitti

Se devi fare finta di essere contro i Longarini fallo un po' meglio.

 

Tanto, pro o contro i marchiciani, che conosci (forse) molti calciatori ma capisci poco di calcio lo hanno capito tutti qui, nonostante la cerasa sulla quale sei solito salire :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi fare finta di essere contro i Longarini fallo un po' meglio.

 

Tanto, pro o contro i marchiciani, che conosci (forse) molti calciatori ma capisci poco di calcio lo hanno capito tutti qui, nonostante la cerasa sulla quale sei solito salire :D

 

E per fortuna che ci stai te e i tuoi tutti che capite di calcio ,intanto quando mi saprai dire di due ragazzi che ora giocano in Lega Pro e nel giro di pochi anni andranno a giocare in nazionale ,potrai vantarti di essere un gran intenditore ,nel frattempo per me sei te (e qualcun altro )a non capire un cazzotti di calcio ( e salire sula cerasa dell'intenditore ),con l'aggravante che passaparola in modo prevenuto 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per fortuna che ci stai te e i tuoi tutti che capite di calcio ,intanto quando mi saprai dire di due ragazzi che ora giocano in Lega Pro e nel giro di pochi anni andranno a giocare in nazionale ,potrai vantarti di essere un gran intenditore ,nel frattempo per me sei te (e qualcun altro )a non capire un cazzotti di calcio ( e salire sula cerasa dell'intenditore ),con l'aggravante che passaparola in modo prevenuto

 

Che lavoro fai? DS? DG? Scout? Allenatore? Illuminami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per fortuna che ci stai te e i tuoi tutti che capite di calcio ,intanto quando mi saprati dire di due ragazzi che ora giocano in Lega Pro e nel giro di pochi anni andranno a giocare in nazionale ,potrai vantarti di essere un gran intenditore ,nel frattempo per me sei te (e qualcun altro )a non capire un cazzotti di calcio ( e salire sula cerasa dell'intenditore ),con l'aggravante che passaparola in modo prevenuto 😆

No no, l'intenditore e SCENZIATO (senza "i") per antonomasia sei tu.

 

Noi altri siamo plebe tifosa ignara e inconsapevole. :D

 

Però, se non sapevi come rispondere alle mie innocue, semplici e chiarissime domande di cui sopra, potevi cavartela un po' meglio che con la fuga. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché parli al plurale ,rappresenti qualcuno ?sei il capo di una setta.? ,il direttore di un associazione ?oppure ti credi la reincarnazione di Napoleone Bonaparte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché parli al plurale ,rappresenti qualcuno ?sei il capo di una setta.? ,il direttore di un associazione ?oppure ti credi la reincarnazione di Napoleone Bonaparte?

Guarda, per me possiamo anche finirla qui, per rispetto degli altri.

 

Le mie domande sono chiarissime:

 

Per questo non capisco la tua posizione e i tuoi giudizi: se il calciomercato è stato ok, se per la panchina panucci o carbone non cambia nulla, se la squadra sarebbe pure buona e se la gioca alla pari con quasi tutte, che gli vuoi rimproverare al povero Simoncello? Capizzi che manco si sa più se esiste? O che altro?

 

Se sei in grado di rispondere ok, sennò "noi" ce ne faremo una ragione (noi= il 99% di coglioni incompetenti, nonché gufi, prevenuti e falsi tifosi che pensano che l'operazione verticale Capizzi/Panucci/Larini e' stata demenziale e dannosissima, il manager all'inglese una ridicola farsa, il calciomercato tra lo scadente e il disastroso, la conduzione tecnica in linea con quanto sopra e - nella migliore delle ipotesi - si aspettano l'ennesima salvezza tribolata).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto e te continui Co sta pantumina che non ho capito a cosa serve,la prima parte del mercato con tutto quello successo (compresi i mancati rinnovi di vitale e di ceravolo, quanto meno di proposte per il rinnovo )fanno parte del solito calcio mercato senza logica di ogni anno ,poi dopo ferragosto per come si era messa la situazione penso che Mirabelli (tanto acclamato nell'anno della promozione ) abbia fatto un buon lavoro con le poche risorse disponibili e il poco tempo ,Furlan era in scadenza e se ne voleva andare (giustamente per ambizione e soldi ) e ci hai fatto una delle poche plusvalenze, Mazzoni è andato via ma è arrivato un portiere sulla carta di egual valore se non di più, le incognite come dissi erano il mister e una punta ,Pedullà quello binda e di Marzio qualche giorno dopo il mio voto casualmente hanno dato un analogo voto ,qualche sito locale pure ,con questo il mio rimane un giudizio personale condivisibile o non ,non capisco dove vuoi arrivare

Se hai capito bene ,se non hai capito va bene lo stesso ,se sei d'accordo bene se non lo sei si cazzi,sarà il caso de dagli una piantata?

E cambia avatar invece de sta a fa polemiche inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerato(Giustamente) Toscano, si dice che vada De Canio, quindi eliminerei l'Avellino dalle pretendenti a retrocedere.

 

Ahahaha :D

Embe aspetta un attimo no? Li conti se fanno a primavera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dei valori importanti stiano emergendo

Parlo di avenatti terzo capocannoniere

In più speriamo che falletti torni quello dell'anno scorso

Questi due basterebbero x la salvezza anche tranquilla

Per una ternana quindi non più scarsa di sempre

Ma in linea con quella degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dei valori importanti stiano emergendo

Parlo di avenatti terzo capocannoniere

In più speriamo che falletti torni quello dell'anno scorso

Questi due basterebbero x la salvezza anche tranquilla

Per una ternana quindi non più scarsa di sempre

Ma in linea con quella degli ultimi anni

dipende sempre se il primo febbraio 2017 questi due staranno ancora a Terni.

io ne dubito molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende sempre se il primo febbraio 2017 questi due staranno ancora a Terni.

io ne dubito molto.

 

La gente fa finta di non capire, altrimenti scriverebbe tranquillamente che un calciatore a scadenza, che quindi dal 1 Gennaio puo' firmare con un'altra squadra ha tali opzioni

 

- 1: Viene ceduto dalla societa' per raccimolare 4 spicci rispetto al valore del cartellino.

- 2: Il calciatore non ha mercato e quindi prova a dare tutto gli ultimi 5 mesi per trovare un contratto.

- 3: Il calciatore firma un contratto per Giugno e da marzo in poi sistematicamente tira indietro il piedino...

 

A voi le sentenze riguardo Falletti ed Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto e te continui Co sta pantumina che non ho capito a cosa serve,la prima parte del mercato con tutto quello successo (compresi i mancati rinnovi di vitale e di ceravolo, quanto meno di proposte per il rinnovo )fanno parte del solito calcio mercato senza logica di ogni anno ,poi dopo ferragosto per come si era messa la situazione penso che Mirabelli (tanto acclamato nell'anno della promozione ) abbia fatto un buon lavoro con le poche risorse disponibili e il poco tempo ,Furlan era in scadenza e se ne voleva andare (giustamente per ambizione e soldi ) e ci hai fatto una delle poche plusvalenze, Mazzoni è andato via ma è arrivato un portiere sulla carta di egual valore se non di più, le incognite come dissi erano il mister e una punta ,Pedullà quello binda e di Marzio qualche giorno dopo il mio voto casualmente hanno dato un analogo voto ,qualche sito locale pure ,con questo il mio rimane un giudizio personale condivisibile o non ,non capisco dove vuoi arrivare

Se hai capito bene ,se non hai capito va bene lo stesso ,se sei d'accordo bene se non lo sei si cazzi,sarà il caso de dagli una piantata?

E cambia avatar invece de sta a fa polemiche inutili

 

Che Di Gennaro sia meglio di Mazzoni e' un qualcosa che semplicemente non si puo' sentire.

Sulla carta come dici te, Di Gennaro veniva da uno stop lungo e quindi il suo rendimento poteva essere molto dubbio, tralasciando il fatto che nel 2015 Mazzoni e' stato tra i 5 miglior portieri della cadetteria.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.