Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - SPEZIA live from vertical Stadio "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

Non so dove questa ternana potrà arrivare...sono d'accordo con panucci quando dice che questa squadra in serie B soffrirà...c'è però da dire che almeno finora sa soffrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita. Buon pareggio. Ternana discreta, con una difesa solida. Peccato il canbio tardivo di bacinovic, che comunque ritengo che in forma sara' utile, pero' sono abbastanza sereno perche' incominciamo ad avere un gioco. Continuiamo cosi'...Forza Fere.

Mi piace l'impegno di questa squadra.. Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punticino miracoloso, avrei firmato prima della partita, ma onestamente mi aspettavo più Spezia. il NM© stanotte deve ripassare il capitolo "sostituzioni rese facili" del suo manuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca mado rega! Due rigori consecutivi... Emo pareggiato in du partite li rigori concessi in du anni! :lol:

 

Comunque a parte tutto, punto fondamentale e quasi insperato! So preoccupato per la davanti visto che non riusciamo a fa un gol su azione. Ma per questi prossimi 6 giorni niente polemiche, almeno da parte mia, andiamo al derby dio cristo....

 

AVANTI TERNANA :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo, invece. Dove l'abbiamo preso il pippone del tuo cuor?

Si è svincolato dal Lecce in cui ne parlavano benino nel senso che è un calciatore molto discontinuo e io pensavo fosse il nuovo Signorelli e invece ha già fatto tre volte meglio di lui anche se sbagliasse tutte le partite da qui alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio buono che fa morale tutto sommato giusto ,mi sembra che per quanto riguarda la fase difensiva ci siamo (a proposito anche oggi valent ha dimostrato che è un difensore e non certo un centrocampista ) per quanto riguarda la fase avanzata dobbiamo ancora lavorare

Comunque anche oggi come per Pisa e cittadella ,abbiamo giocato contro una squadra già rodata e pure forte ,quindi il pareggio è prezioso e da continuità in vista del derby

Avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato, bene la fase difensiva (anche se palla a noi non siamo fluidissimi). Petriccione e di Livio sono bravi, decisi ed ordinati ma dal punto di vista offensivo ancora non incidono. Bacinovic lo aspetterei, mi sembra buono. Speriamo Defendi ci dia qualità ed esperienza che servono. Davanti senza un terzo giocatore offensivo facciamo troppa fatica. C'è molto da lavorare ma ne può valere la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era un test ben diverso da quello con il Pisa e vedo passi avanti. Magari poi sarà il caso di dare anche una fisionomia in attacco. Ma oggi non si poteva pretendere molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si era messa, punto d'oro.

Lo Spezia ha una bella squadra e sinceramente Di Gennaro è' stato impegnato poco e niente.

Considerato che ci manca ancora Defendi e Bacinovic ha 40 minuti nelle gambe... Ci sono ampi margini di miglioramento.

Se imparamo poi a fa li cambi al momento giusto emo svoltato. DAJE CARBO!( Fiducia prederby) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che ha combinato poco ma il peso specifico che ti da La Gumina giocando sull'ultimo difensore ti ha fatto spostare il baricentro e dato un pò di pericolosità in avanti. La differenza quando giochi con un attaccante vero capace di attaccare la profondità. Bravo Surraco ottimo spunto punto d'oro per come si era messa. Ora speriamo di recuperare Defendi che diventa utilissimo per questa mediana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto d'oro,buone individualita' come Surraco-Di Livio ma davanti siamo proprio inconsistenti(tolta la fantasia di Falletti che e' l'unico di cambiare passo e gioco alla squadra)

Si ma anche Falletti più concreto, perde troppi palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dateje tempo porca troia..

siamo alla terza partita,tranquilli solo lui ci potra' salvare dalla mediocrita' di questa squadra.

Che c'entra il tempo?

 

Mica sta male a livello fisico, è livello mentale che deve cambiare ed essere più concreto quando marcato. È solo una questione di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lui era uscito dal pressing..aveva lo scarico semplice a sinistra e invece l'ha data a Valjent (che poteva anche fare meglio)

Quoto

 

Cazzata enorme de bacinovic ma forse valjent doveva ostruire de piu col fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra il tempo?

 

Mica sta male a livello fisico, è livello mentale che deve cambiare ed essere più concreto quando marcato. È solo una questione di testa.

serve del tempo anche per migliorare psicologicamente,vi ripeto che siamo alla terza partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per il punto, insperato da parte mia visto che abbiamo tirato in porta una volta in tutta la partita , il gioco è completamente assente , cross pochissimi e pure sbagliati sia da sinistra che da destra. Dopo 3 partite 0 gol su azione e per fortuna che ci danno i rigori altrimenti eravamo a zero punti.

Mi auguro che con Defendi si migliori la qualità a centrocampo e Bacinovic non faccia più gli assist per gli avversari e magari li faccia per Avenatti e Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon punto contro una squadra di categoria tra le piu quadrate, che ha dominato territorialmente ma lla fine ha tirato pochissimo e segnato su un errore marchiano nostro

Alla fine io cosi drammatica non l ho vista, e cmq surraco lo hamesso carbone no io.

Per me manchiamo di presenza (kg e esperienza) in mezzo e avenatti da solo avanti porta la squadra venti metri dietro, comprimendo pure falletti. Forse almeno in casa andrebbe messo lagumina (a me piacepalombi ma serve qc che sta davanti) per dilivio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.