Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - BERI, diagonal live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Tutti contenti per un pareggio striminzito in casa. Vabbè che le aspettative erano basse, però tocca cresce in fretta, perché sta squadra per me c'ha più possibilità di vincere contro squadre che giocano aperte (tipo il Bari) che chiuse (chi segna a difesa schierata?). Tocca lavorare su palle inattive e veloci giocate di rimessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci il punto, ma rimane l'amarezza di ciò che avrebbe potuto essere e non è stato. Niente sterzata. Niente svolta nel campionato delle Fere.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi si credono di esse i baresi?2 punti persi...pke che hanno fatto per vincere?certo qualcosa in più di noi sicuro però il pareggio ci sta ed e'giusto...non 2 punti persi..

Merde!!

 

be se pensi non hanno tutti i torti. Se da sta parte parliamo di un punto d oro è chiaro che dall altra siano due punti persi. Per me non hanno detto una gran cavolata.

 

per il resto non capisco i fischi a Furlan, da tifoseria con le bende agli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci il punto, ma rimane l'amarezza di ciò che avrebbe potuto essere e non è stato. Niente sterzata. Niente svolta nel campionato delle Fere.

 

Kiwi mettiti l anima in pace, quest anno parecchie partite saranno quelle della mancata svolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci il punto, ma rimane l'amarezza di ciò che avrebbe potuto essere e non è stato. Niente sterzata. Niente svolta nel campionato delle Fere.

ce pensa l'Empoli stasera a daje na bella sterzata all'Internet che verrà al Castellani pensando de fa una passeggiata...Go Maccarena, go Bucciarella, go Saponetta go go!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Kiwi mettiti l anima in pace, quest anno parecchie partite saranno quelle della mancata svolta

Hai visto che gruppone c'è a 8? E che assoluta mediocrità tecnica? Avere Falletti e Avenatti e non esserci dentro fa quasi rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce pensa l'Empoli stasera a daje na bella sterzata all'Internet che verrà al Castellani pensando de fa una passeggiata...Go Maccarena, go Bucciarella, go Saponetta go go!! :)

Se accade prendo un giorno di ferie, vengo a Terni e ti abbraccio. Promesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che come ho scritto più volte, il problema dell'attacco è serio e va risolto immediatamente, non sono scontento né della classifica né del punto preso ieri.

Si diceva che dopo la partita contro lo Spezia Di Carlo avesse fatto una scenata ai suoi, colpevoli di essersi fatti recuperare da una squadra da lui definita di legapro (ovviamente poi le dichiarazioni davanti ai microfoni sono state diverse...); i giornalisti perugini dicevano, prima del derby, che il perugia "gioca meravigliosamente bene", in parte è anche vero (nel secondo tempo ci hanno messo sotto ma nel primo li abbiamo dominati noi...) ma il derby fuori casa lo abbiamo pareggiato (tralascio i minuti finali, ma loro iniziavano ad essere un po' cotti); ora le dichiarazioni dei baresi che parlano di due punti persi.

Ma la classifica dice che alla fine lo Spezia grandi firme ha un punto più di noi, il Bari che deve andare in serie A ha due punti più di noi....il pg addirittura ha tre punti meno di noi....

Mi viene da dire....bene così.

Umili, consapevoli dei nostri limiti (l'attacco soprattutto), ma anche del fatto che alcuni punti di forza li abbiamo e che abbiamo ampi margini di miglioramento.

Il campionato è appena iniziato, l'anno scorso ci avremmo messo la firma con il sangue per avere questi punti dopo cinque partite.

Inoltre, Cittadella e Verona a parte, mi sembra che tutte le altre squadre siano comprese nell'arco di soli sei punti....può succedere di tutto...ma VERAMENTE di tutto....

Sarà che a me le squadre che hanno le palle mi piacciono più di tutto, e questi ragazzotti le palle ce l'hanno, non si può negare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto che gruppone c'è a 8? E che assoluta mediocrità tecnica? Avere Falletti e Avenatti e non esserci dentro fa quasi rabbia.

 

ma parlamo dello stesso Avenatti?

 

caro Kiwi il fatto è che Falletti davanti quest anno gioca da solo. L anno scorso quanto meno la dava o a Ceravolo o a Furlan che cmq hanno portato 18 gol. Quest anno a chi la da?

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo dal gioco asfittico causa scelte di carbone

valient a centrocampo ottima diga ma non andava mai a prendere la palla dai difensori come dovrebbe fare un centrocampista centrale, perché tale non è

ad ogni modo qualche giocata l'abbiamo fatta e a loro abbiamo concesso poco

secondo tempo con l'ingresso di bacinovic (che per noi è fondamentale) mi pare siamo un po' migliorati e per lunghi tratti li abbiamo chiusi

certo loro hanno avuto delle occasioni ma tutte legate a nostri errori di disimpegno

La Gumina da solo la davanti non riusciva a far salire la squadra che quindi ha rischiato di stare sempre in difficoltà

Peer questo giudizio eccellente sulla fase difensiva

di riffa e di raffa l'abbiamo imbrigliati

Preferisco continuare con una striscia di pareggi

A questa squadra che sta lentamente crescendo serve continuità di punti che da morale e certezze

Bene Carbone nella gestione complessiva della rosa

A parte Palombi (che spero venga lanciato quanto prima) e Palumbo (se ne è dimenticato?) sta facendo giocare 15-16 giocatori

E non dimentichiamoci che abbiamo out Coppola (fondamentale come alternativa di esperienza a centrocampo) e della Giovanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me bisognerebbe prendere Avenatti guardandolo negli occhi e chiedergli se veramente lui nella vita vuole fare il calciatore. Magari non è questo il suo desiderio.

ma adesso che ti ha fatto Avenatti

che colpe ha ieri sera

ha giocato 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò sontento.....sarà che ho poche aspettative mi tengo stretti i punti che abbiamo.....dopo cittadella avevo serissimi dubbi oggi ho seri dubbi.....la squadra corre e lotta poi con un pò di fortuna la difesa sembra tenere.....continuo a pensare che malgrado sia per noi un problema avenatti è indispensabile visto che non abbiamo alternative...peccato perchè, come tutti gli anni, sarebbe bastato poco per divertirsi.....ma si sà con questa gestione questo te devi tenè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma adesso che ti ha fatto Avenatti

che colpe ha ieri sera

ha giocato 5 minuti

 

Paolo io non valuto un giocatore per una partita, quella la possono steccare tutti. Valuto il suo rendimento negli anni.

 

Sto ragazzo ha senza dubbio qualcosa, magari non si diverte a giocare a calcio. Mica sarebbe la fine del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò sontento.....sarà che ho poche aspettative mi tengo stretti i punti che abbiamo.....dopo cittadella avevo serissimi dubbi oggi ho seri dubbi.....la squadra corre e lotta poi con un pò di fortuna la difesa sembra tenere.....continuo a pensare che malgrado sia per noi un problema avenatti è indispensabile visto che non abbiamo alternative...peccato perchè, come tutti gli anni, sarebbe bastato poco per divertirsi.....ma si sà con questa gestione questo te devi tenè!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che come ho scritto più volte, il problema dell'attacco è serio e va risolto immediatamente, non sono scontento né della classifica né del punto preso ieri.

Si diceva che dopo la partita contro lo Spezia Di Carlo avesse fatto una scenata ai suoi, colpevoli di essersi fatti recuperare da una squadra da lui definita di legapro (ovviamente poi le dichiarazioni davanti ai microfoni sono state diverse...); i giornalisti perugini dicevano, prima del derby, che il perugia "gioca meravigliosamente bene", in parte è anche vero (nel secondo tempo ci hanno messo sotto ma nel primo li abbiamo dominati noi...) ma il derby fuori casa lo abbiamo pareggiato (tralascio i minuti finali, ma loro iniziavano ad essere un po' cotti); ora le dichiarazioni dei baresi che parlano di due punti persi.

Ma la classifica dice che alla fine lo Spezia grandi firme ha un punto più di noi, il Bari che deve andare in serie A ha due punti più di noi....il pg addirittura ha tre punti meno di noi....

Mi viene da dire....bene così.

Umili, consapevoli dei nostri limiti (l'attacco soprattutto), ma anche del fatto che alcuni punti di forza li abbiamo e che abbiamo ampi margini di miglioramento.

Il campionato è appena iniziato, l'anno scorso ci avremmo messo la firma con il sangue per avere questi punti dopo cinque partite.

Inoltre, Cittadella e Verona a parte, mi sembra che tutte le altre squadre siano comprese nell'arco di soli sei punti....può succedere di tutto...ma VERAMENTE di tutto....

Sarà che a me le squadre che hanno le palle mi piacciono più di tutto, e questi ragazzotti le palle ce l'hanno, non si può negare.

 

solo io ho l'impressione che ad eccezione della difesa già al 100%, il centrocampo sta ad un 50% e l'attacco addirittura meno?

possiamo solo migliorare e crescere se troviamo la quadra li davanti che poi sarebbe mettere Falletti trequartista puro con Avenatti libero di muoversi come seconda punta e trovare un mezzo centravanti da usare come perno dell'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

solo io ho l'impressione che ad eccezione della difesa già al 100%, il centrocampo sta ad un 50% e l'attacco addirittura meno?

possiamo solo migliorare e crescere se troviamo la quadra li davanti che poi sarebbe mettere Falletti trequartista puro con Avenatti libero di muoversi come seconda punta e trovare un mezzo centravanti da usare come perno dell'attacco

sono d'accordo sulla difesa, che va abbastanza bene.

sono d'accordo anche sul centrocampo che ha grandi potenzialità ancora inesplorate causa infortunio di Coppola e quello appena superato di Defendi, nonché per la forma deficitaria di Bacinovic.

Premesso che Coppola può degnamente essere sostituito/alternato con Petriccione, rimane indispensabile recuperare pienamente Bacinovic che giudico decisivo al pari di Falletti.

Per l'attacco il problema invece secondo me è più grave....bisogna prendere l'accorgimento di Falletti dietro due punte vere di cui una sia Avenatti (per forza...), ma non so se basterà perché la qualità dei nostri attaccanti non mi convince, anche se vanno rivisti meglio. Il migliore mi sembra Surraco. Ma lì siamo carenti, bisogna vedere fino a che punto riusciremo a metterci una pezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

solo io ho l'impressione che ad eccezione della difesa già al 100%, il centrocampo sta ad un 50% e l'attacco addirittura meno?

possiamo solo migliorare e crescere se troviamo la quadra li davanti che poi sarebbe mettere Falletti trequartista puro con Avenatti libero di muoversi come seconda punta e trovare un mezzo centravanti da usare come perno dell'attacco

 

guarda io sull'affermazione "possiamo solo che migliorare" ho sempre avuto dubbi....è vero che siamo partiti tardi (colpa della società) è vero che ci manca più di qualcosa (colpa della società), è vero che abbiamo qualche infortunato (ce li hanno tutti....non considero coppola che avrà sempre questa costanza: 1 partita in campo 6 partite a fà terapie....colpa della società...) ma è anche vero che a fronte di ciò la fortuna è stata dalla tua parte....quando (speriamo mai) ci volterà le spalle saranno cazzi......

strutturalmente ci manca qualcosa e tra un mese ci continuerà a mancare,,....speriamo abbiate ragione voi ma io non vedo grossi margini di miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò sontento.....sarà che ho poche aspettative mi tengo stretti i punti che abbiamo.....dopo cittadella avevo serissimi dubbi oggi ho seri dubbi.....la squadra corre e lotta poi con un pò di fortuna la difesa sembra tenere.....continuo a pensare che malgrado sia per noi un problema avenatti è indispensabile visto che non abbiamo alternative...peccato perchè, come tutti gli anni, sarebbe bastato poco per divertirsi.....ma si sà con questa gestione questo te devi tenè!

 

 

 

guarda io sull'affermazione "possiamo solo che migliorare" ho sempre avuto dubbi....è vero che siamo partiti tardi (colpa della società) è vero che ci manca più di qualcosa (colpa della società), è vero che abbiamo qualche infortunato (ce li hanno tutti....non considero coppola che avrà sempre questa costanza: 1 partita in campo 6 partite a fà terapie....colpa della società...) ma è anche vero che a fronte di ciò la fortuna è stata dalla tua parte....quando (speriamo mai) ci volterà le spalle saranno cazzi......

strutturalmente ci manca qualcosa e tra un mese ci continuerà a mancare,,....speriamo abbiate ragione voi ma io non vedo grossi margini di miglioramento

Quoto tutto.

 

Anche per me questa squadra sta dando praticamente il massimo, e per questo sto apprezzando i ragazzi e il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente

Partendo dal presupposto che questi siamo io ho visto giocatori che corrono fino alla fine, se impegnano, se la giocano con tutti e che sembra sappiano soffrire. Creiamo poco ma non subiamo neanche tanti tiri... Magari lasciamo per lunghi tratti la supremazia territoriale... Sara stato il culo, che forse finira (speriamo di no) ma magari ora che finisce il culo ci registriamo pure in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.