Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Lat(R)ina-TERNANA hypotenuse Live from stadio "D. Francioni"

Messaggi raccomandati

Non so convinto del fatto che la gumina avrebbe fatto meglio se fosse entrato al posto di avenatti. Ceroto battista è improponibile al posto di chiunque. Il fatto è che il calcio è strano e fatto di episodi. Se il benevento fa 4 pere al bari con cui noi abbiamo arrancato non significa niente perché anche noi abbiamo battuto un pisa che non si è ancora fermato. L'anno scorso abbiamo portato via 6 punti con un pescara che è andato in serie a quindi non si può dire assolutamente nulla. Il problema enorme è la necessità di un cambio valido per avenatti perché se oggi è stato da 5 chi ne prende il posto ogni volta è da 3

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, non li prendiamo ora i punti. Guardati il calendario delle prossime 10 partite...

Vabbè però abbiamo giocato con la prima, la terza e la quinta , con chi dovevamo fa' tutti sti punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per ora mi accontento, anche se giocare senza una punta vera mi pare un errore grave, non faccio l'allenatore, ma in quel modo dici al Latina: "vieni su che tanto noi giochiamo in contropiede (e manco tanto dopotutto)"...mi piace comunque questa "solidità" difensiva raggiunta e confido nel fatto che da lunedì carbone e i ragazzi aveanno più tempo per preparare le partite e allenarsi (e riposarsi) come si deve...comunque bravi ragazzi che "ce soffiano" , tranne uno, felipone purtroppo...non vorrei esagerare ma deve capire che vuole fa della sua carriera, così proprio non ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, infatti, oltre all'attacco che putroppo sapevamo tutti avesse questi problemi, è il centrocampo che senza Bacinovic perde equilibrio e qualità che forse si risolverà quando fisicamentecresceremo e quando rientrerà anche Coppola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In trasferta un punto è sempre bene accetto. Manca però quel qualcosina in più che permetterebbe (in mezzo a una spaventosa mediocrità tecnica di questo campionato) di fare il salto di qualità. Ai primi 3 posti ci sono 3 neopromosse!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il ritorno di Coppola dovremmo avere piu' sostanza e soprattutto cambi a centrocampo.

Fossi in Carbone proverei a dare corpo all'attacco mettendo Falletti dietro Avenatti - La Gumina... nel breve e' l'unico modo per provare a segnare secondo me (e proverei anche Palombi in qualche cambio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pisa giocata a porte chiuse, fuori lo stadio tremila tifosi.

Situazione allucinante, sono solidale con loro.

No al calcio moderno!

ma me dispiace ma manco per niente

se lo stadio non è a norma è giusto giocare a porte chiuse, ricordo che noi semo andati a Gubbio per molto meno. Non se sa quello che stanno a combina (e non ce l'ho coi tifosi loro che in questi casi so le vittime) ma se come dice Gattuso c'hai una ferrari e non ce poli mette la benzina non la puoi usà...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma me dispiace ma manco per niente

se lo stadio non è a norma è giusto giocare a porte chiuse, ricordo che noi semo andati a Gubbio per molto meno. Non se sa quello che stanno a combina (e non ce l'ho coi tifosi loro che in questi casi so le vittime) ma se come dice Gattuso c'hai una ferrari e non ce poli mette la benzina non la puoi usà...

A me dispiace per giocatori e allenatore (che non prendono lo stipendio da mesi), e soprattutto per i tifosi, vittime e ostaggi di società senza scrupoli.

Noi ne sappiamo qualcosa e io non lo auguro a nessuno, tranne a lì perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, infatti, oltre all'attacco che putroppo sapevamo tutti avesse questi problemi, è il centrocampo che senza Bacinovic perde equilibrio e qualità che forse si risolverà quando fisicamentecresceremo e quando rientrerà anche Coppola!

L'attacco che è scarsissimo, si valuterà quando a centrocampo Bacinovic sarà sobrio, Defendi in palla e Coppola con le protesi nuove.

Prima bisogna accontentarsi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per giocatori e allenatore (che non prendono lo stipendio da mesi), e soprattutto per i tifosi, vittime e ostaggi di società senza scrupoli.

Noi ne sappiamo qualcosa e io non lo auguro a nessuno, tranne a lì perugini.

io in parte li invidio perché per il fallimento a loro manca poco e almeno a breve se li levano da le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il ritorno di Coppola dovremmo avere piu' sostanza e soprattutto cambi a centrocampo.

Fossi in Carbone proverei a dare corpo all'attacco mettendo Falletti dietro Avenatti - La Gumina... nel breve e' l'unico modo per provare a segnare secondo me (e proverei anche Palombi in qualche cambio)

aridaje co sto coppola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio al 15mo di Bacinovic non l'ho capito e neanche lui mesa', visto che sembrava contrariato. Credo che almeno altri 15 min li poteva fare visto che in quel momento era il migliore dei nostri. Esce lui (che starà 50%) e la ternana perde subito di equilibrio. Battista, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

breve analisi della gara, bel primo tempo con tante occasioni per entrambi con una buona ternana che ha avuto il merito di riprendere subito la gara..purtroppo abbiamo denotato il solito problema sulle palle alte..secondo tempo in cui abbiamo sofferto troppo forse dovuto al calo fisico..io sono daccordo sui cambi fatti da carbone..ha visto che la difesa del latina soffriva i giocatori rapidi della ternana e inserire battista che e'molto veloce ci stava..purtroppo alla fine abbiamo sfruttato male un paio di ripartenze altrimenti potevamo fargli male...il cambio di bacinovic secondo me e'stato dettato anche dall'ammonizione presa,era normale che con i gialli presi uno tra lui e palumbo sarebbe dovuto uscire..peccato solo x infortunio di mecca altrimenti si poteva inserire o lagumina o palombi al posto di uno stanco surraco..cmq il latina non mi e'sembrato affatto male e in serie b tocca giocarsi la gara ogni sabato e non guardare il nome che hai di fronte(cittadella e bari ne sono la dimostrazione)...i laziali hanno davanti giocatori rapidi con un buon ex primavera di cui non ricordo il nome ed acosty che e'un gran giocatore secondo me,un lusso x la b...ottima prova di digennaro falletti e defendi,un vero faro in mezzo al campo...detto questo contento x il punto e speriamo di vedere sabato un bel colpo d'occhio perche'questa squadra gioca bene e lo merita...eppoi sabato vengono i nostri amichetti... e romeo boia e giulietta troia e verona merda e l'arena crollera'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto poi che nella ripresa caliamo sempre, vuoi per condizione fisica non ottimale di alcuni giocatori, vuoi per i sostituti che non sono all'altezza dei titolari.

Al momento i limiti sono strutturali, per la preparazione e per la rosa a disposizione, soprattutto davanti.

Carbone ad oggi lo vedo esente da colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto poi che nella ripresa caliamo sempre, vuoi per condizione fisica non ottimale di alcuni giocatori, vuoi per i sostituti che non sono all'altezza dei titolari.

Al momento i limiti sono strutturali, per la preparazione e per la rosa a disposizione, soprattutto davanti.

Carbone ad oggi lo vedo esente da colpe.

 

Come? Non era lui il Manager? Il DS+Allenatore? Chi ha deciso di non prendere un'altra punta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio al 15mo di Bacinovic non l'ho capito e neanche lui mesa', visto che sembrava contrariato. Credo che almeno altri 15 min li poteva fare visto che in quel momento era il migliore dei nostri. Esce lui (che starà 50%) e la ternana perde subito di equilibrio. Battista, boh...

 

Straquoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 punti in 6 partite. Parte sinistra della classifica. Unica sconfitta contro la capolista (Cittadella), e vittoria contro una squadra che non ha mai perso (il Pisa). La squadra lotta e ci soffia per 95 minuti.

 

Siamo una squadra giovanissima, quindi possiamo solo migliorare.

 

A oggi, solo applausi da parte mia a squadra e mister.

 

Giocano con lo spirito da fere. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come? Non era lui il Manager? Il DS+Allenatore? Chi ha deciso di non prendere un'altra punta?

Se non fosse che hai già dimostrato di possedere tutte le doti del vero tifoso mi verrebbe da pensare che hai qualche interesse a denigrare in continuazione il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che hai già dimostrato di possedere tutte le doti del vero tifoso mi verrebbe da pensare che hai qualche interesse a denigrare in continuazione il mister

 

E te sei l'unico che oggi ha capito i cambi.

Mi pare che anche un cieco abbia visto che quando ha scelto di mettere tre brevilinei davanti(Surraco centravanti), non l'abbiamo PRESA MAI.

Lui e' l'allenatore, lui fa i cambi e giocando nella falsa riga del primo tempo l'avremmo portata a casa sicuro, ovvio che se smetti di giocare, di avere profondita' e fai fare la partita a loro(tranne un paio di giocatori, sono osceni), non vinci.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.