Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Lat(R)ina-TERNANA hypotenuse Live from stadio "D. Francioni"

Messaggi raccomandati

Resta il fatto poi che nella ripresa caliamo sempre, vuoi per condizione fisica non ottimale di alcuni giocatori, vuoi per i sostituti che non sono all'altezza dei titolari.

Al momento i limiti sono strutturali, per la preparazione e per la rosa a disposizione, soprattutto davanti.

Carbone ad oggi lo vedo esente da colpe.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un ottimo primo tempo,nel secondo con l'uscita di avenatti (purtroppo non ne possiamo fare a meno),vero carbo....so troppe partite... e'questa la colpa per cui non segnamo (che pena)...bastava una punta centrale qualunque,ancora co sto Battista...ma chi cazzo di procuratore c'ha per entrare sempre?siamo arretrati troppo fino alla sparizione dal campo,mettiamoci anche le 3 partite in 7 giorni,mettiamoci bacinovic che non regge i 90 minuti e la frittata e'fatta...

Bastava giocare un po di più per portare via i 3 punti,il latina fino ad ora e'la squadra più scarsa vista,apparte (acosty)...

Per il resto finché corrono e sputano sangue per la maglia a me va più che bene..

Sotto col verona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un ottimo primo tempo,nel secondo con l'uscita di avenatti (purtroppo non ne possiamo fare a meno),vero carbo....so troppe partite... e'questa la colpa per cui non segnamo (che pena)...bastava una punta centrale qualunque,ancora co sto Battista...ma chi cazzo di procuratore c'ha per entrare sempre?siamo arretrati troppo fino alla sparizione dal campo,mettiamoci anche le 3 partite in 7 giorni,mettiamoci bacinovic che non regge i 90 minuti e la frittata e'fatta...

Bastava giocare un po di più per portare via i 3 punti,il latina fino ad ora e'la squadra più scarsa vista,apparte (acosty)...

Per il resto finché corrono e sputano sangue per la maglia a me va più che bene..

Sotto col verona..

sara' ma io il latina squadra tanto scarsa non lho vista...a centrocampo e davanti stanno messi benino con un buon giovane d'urso e acosty un gran giocatore che fa la differenza.hanno il lusso di tenere in panchina corvia..in difesa invece credo siano abbastanza leggerini...in serie b comunque non puoi sottovalutare nessuna squadra..il bari osannato per la gara di martedi da tanti utenti e'naufragato in casa,il brescia dato da molti come squadra molto debole sta facendo un gran campionato...credo bisogni andare piano con i giudizi..io vedo un campionato molto livellato e ogni partita va giocata sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 punti sono tanti.

Eppure non sono per niente tranquillo.

 

Non riesco a decifrare se siamo una squadra che sta trovando la quadratura e fra 1 mese saremo al top, o se stiamo supplendo ai nostri grandi limiti buttando il cuore oltre l'ostacolo e rischiando quindi di scoppiare quando le forze verranno meno.

 

Mi preoccupa molto il fatto che davanti siamo il nulla assoluto. Una squadra senza neanche una punta non può andare lontano. In questa fase le squadre ancora giocano a viso aperto e lasciano ampi spazi. Quando la classifica comincerà a pesare e si chiuderanno noi dove cazzo andiamo?

 

Purtroppo la campagna acquisti-cessioni è stata talmente scellerata e priva di senso che temo di doverne pagare le conseguenze.

Carbone ha detto che ora si dedicherà a sistemare la manovra offensiva, ma qui serve un miracolo.

 

Avenatti, che ormai comincio veramente a detestare in questo modo di giocare è insostituibile.

Però dico, la Spagna e in genere molte squadre spagnole il centravanti boa non ce l'hanno. Secondo me dobbiamo prendere atto che Avenatti è ormai perduto e dobbiamo cambiare tipo di manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come? Non era lui il Manager? Il DS+Allenatore? Chi ha deciso di non prendere un'altra punta?

Mi pare evidente che la proprietà gli abbia messo in bocca le parole per fargli fare da parafulmine, cosa a cui nessuno ha creduto perché a terni non portiamo gli anelli al naso.

Secondo te i soldi li mette Carbone?

Se avesse avuto la possibilità non avrebbe preso una punta a fine mercato?

Non voglio esentarlo da colpe, ma al momento, tra tutti, è quello che ne ha meno, e comunque sta dimostrando grinta, passione e dedizione, tiene unito il gruppo e sta tirando fuori il meglio da questi ragazzi.

Fin'ora smentendo tutti, me compreso non avendogli risparmiato critiche all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che la proprietà gli abbia messo in bocca le parole per fargli fare da parafulmine, cosa a cui nessuno ha creduto perché a terni non portiamo gli anelli al naso.

Secondo te i soldi li mette Carbone?

Se avesse avuto la possibilità non avrebbe preso una punta a fine mercato?

Non voglio esentarlo da colpe, ma al momento, tra tutti, è quello che ne ha meno, e comunque sta dimostrando grinta, passione e dedizione, tiene unito il gruppo e sta tirando fuori il meglio da questi ragazzi.

Fin'ora smentendo tutti, me compreso non avendogli risparmiato critiche all'inizio.

Sono d'accordo. Tutto sommato sta riuscendo a tirare fuori il massimo dai ragazzi. Che gli possiamo rimproverare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo solo in parte quando affermi la campagna acquisti e'stata scellerata...per quanto riguarda portieri difensori e centrocampisti credo che mai come quest'anno sei coperto su questi ruoli dove hai diverse alternative...purtroppo concordo invece che manca molto davanti e speriamo di fare piu'punti possibili per arrivare al mercato gennaio e prendere un paio di punte di categoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto poi che nella ripresa caliamo sempre, vuoi per condizione fisica non ottimale di alcuni giocatori, vuoi per i sostituti che non sono all'altezza dei titolari.

Al momento i limiti sono strutturali, per la preparazione e per la rosa a disposizione, soprattutto davanti.

Carbone ad oggi lo vedo esente da colpe.

Non mi sta dispiacendo il mister, però il cambio Avenatti-Battista non l'ho ne capito ne gradito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un buon primo tempo ,secondo tempo un po meno bene ma complessivamente abbiamo creato delle buone occasioni ,o meglio abbiamo costruito buone occasioni che non sono state finalizzate a dovere

Cose positive :la compattezza della squadra oggi le occasioni subite sono state solo con tiri da fuori ,il carattere dimostrato che ci ha permesso di reagire subito al goal subito ,alllunghiamo la striscia positiva dopo un tour di Force di partite ravvicinate

Cose negative:la solita ,non finalizziamo le azioni che costruiamo anche con buone trame ,Battista come di Livio è un buon palleggiore ma non tira mai in porta ,avenatti è questo ormai si sanno pregi e difetti ,Falletti è l'unico che vede la porta e si prende la responsabilità di tirare ,forse anche i centrocampisti dovrebbero provare più la conclusione ,surraco anche lui tanto movimento ma zero conclusioni ,non rimane che vedere sto Palombi ma certo che il problema attacco rimane anche se oggi abbiamo costruito un po di più contro una buona squadra che comunque lettera ' con noi per salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io so Fabrizio è tra un paio di ore ho un appuntamento con lo zingaro Biagio qui a Toronto

Arrivo....il tempo de scende de quota, aprì il.carrello esono.da.te. questo x la precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che la proprietà gli abbia messo in bocca le parole per fargli fare da parafulmine, cosa a cui nessuno ha creduto perché a terni non portiamo gli anelli al naso.

Secondo te i soldi li mette Carbone?

Se avesse avuto la possibilità non avrebbe preso una punta a fine mercato?

Non voglio esentarlo da colpe, ma al momento, tra tutti, è quello che ne ha meno, e comunque sta dimostrando grinta, passione e dedizione, tiene unito il gruppo e sta tirando fuori il meglio da questi ragazzi.

Fin'ora smentendo tutti, me compreso non avendogli risparmiato critiche all'inizio.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra va elogiata da tanti punti di vista, ma il problema è che con avenatti giochiamo male, ma senza non so neanche se si possa dire che giochiamo a calcio. Siccome, anche ammesso che gli tornino voglia e cattiveria, non potrà giocare 90 minuti per tutte le partite, non è che riusciamo a trovare qualche vegliardo svincolato in grado di giocare almeno per 20 minuti? Immaginate se si fa male avenatti. Giochiamo con battista titolare?

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 punti sono tanti.

Eppure non sono per niente tranquillo.

 

Non riesco a decifrare se siamo una squadra che sta trovando la quadratura e fra 1 mese saremo al top, o se stiamo supplendo ai nostri grandi limiti buttando il cuore oltre l'ostacolo e rischiando quindi di scoppiare quando le forze verranno meno.

 

Mi preoccupa molto il fatto che davanti siamo il nulla assoluto. Una squadra senza neanche una punta non può andare lontano. In questa fase le squadre ancora giocano a viso aperto e lasciano ampi spazi. Quando la classifica comincerà a pesare e si chiuderanno noi dove cazzo andiamo?

 

Purtroppo la campagna acquisti-cessioni è stata talmente scellerata e priva di senso che temo di doverne pagare le conseguenze.

Carbone ha detto che ora si dedicherà a sistemare la manovra offensiva, ma qui serve un miracolo.

 

Avenatti, che ormai comincio veramente a detestare in questo modo di giocare è insostituibile.

Però dico, la Spagna e in genere molte squadre spagnole il centravanti boa non ce l'hanno. Secondo me dobbiamo prendere atto che Avenatti è ormai perduto e dobbiamo cambiare tipo di manovra.

il punto è che il calcio spagnolo è un altro sport rispetto alla serie b italiana, in tutto e per tutto! Le squadre se difendono in tutt altro modo e perciò possono anche attacca in tutt altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Palumbo non poteva anda subito alla Samp?

 

E più scarso de sesia

Una cessione eccellente, peccato che con i soldi non c'hanno comprato un cazzo!!!!

L'anno scorso m'aveva fatto un po ricredere, invece quest'anno e' tornato il giocatore mediocre di sempre!!!

Certo che anche la serie A e' ridotta proprio male, visto che il prossimo anno sto scarsone la fara'!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non ho calcio su Sky, quindi non vedo le partite, mi affido ai vari commenti. Qui leggo le peggio cose su Palumbo, mentre Ivano Mari ne ha parlato benissimo. Avete visto tutti la stessa partita?

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo solo in parte quando affermi la campagna acquisti e'stata scellerata...per quanto riguarda portieri difensori e centrocampisti credo che mai come quest'anno sei coperto su questi ruoli dove hai diverse alternative...purtroppo concordo invece che manca molto davanti e speriamo di fare piu'punti possibili per arrivare al mercato gennaio e prendere un paio di punte di categoria....

Un paio di punte servono come il pane,ma co sta società se ne pigliano una a gennaio già m'accontenterei!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non ho calcio su Sky, quindi non vedo le partite, mi affido ai vari commenti. Qui leggo le peggio cose su Palumbo, mentre Ivano Mari ne ha parlato benissimo. Avete visto tutti la stessa partita?

Mah, ognuno la vede come gli pare, la prestazione di Palumbo e' stata ridicola, non capisco il buon Ivanone cosa abbia visto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita di ieri non l'ho purtroppo potuta vedere.. Però a mio avviso Palumbo ha i numeri ed è un buon giocatore..

 

Chiaramente è una mezzala offensiva e non un mediano..

Con alcuni moduli rende bene con altri meno..

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ognuno la vede come gli pare, la prestazione di Palumbo e' stata ridicola, non capisco il buon Ivanone cosa abbia visto....

ha detto che Palumbo ha giocato una buonissima partita anche da mezzo sinistro e quando è uscito Bacinovic ha giocato al centro ed è andato ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che Palumbo ha giocato una buonissima partita anche da mezzo sinistro e quando è uscito Bacinovic ha giocato al centro ed è andato ancora meglio.

.....incredibile!!!! ( non te Conte....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.