Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Lat(R)ina-TERNANA hypotenuse Live from stadio "D. Francioni"

Messaggi raccomandati

Comunque ieri era titolare dal primi minuto Signorelli con lo spezia, e mesa CGE non ha giocato nemmeno male......ormai non mi meraviglio più di nulla, certo la serie A per Palumbo mi sembra eccessiva, 3/4 allenatori negli ultimi 3 anni e non ha mai trovato mai uno che gli dava la maglia da titolare......tutti incompetenti questi??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero presente a LATRINA....(una puzza dè merda dentro lo stadio per tutta la partita cò le mosche che cè sè sò magnati...!!!...quello non è uno stadio...è una fogna a cielo aperto..!!) ho visto il primo tempo la TERNANA più bella degli ultimi 3 anni...sempre palla a terra bellissimi fraseggi e se stavamo sul 2 a 0 non avevamo rubato nulla...poi con il cambio di BACINIVIC e di AVENATTI siamo calati sia a centrocamp che in attacco, però abbiamo lottato da squadra come non facevamo da tanti anni...io penso che quando saranno tutti al 100% della condizione fisica questa squadra se a gennaio prendiamo un attaccante da doppia cifra potrà arrivare nelle posizioni alte della classifica...sono fiducioso.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che Palumbo ha giocato una buonissima partita anche da mezzo sinistro e quando è uscito Bacinovic ha giocato al centro ed è andato ancora meglio.

 

Ieri Palumbo non ha giocato bene, al massimo si è limitato a fare il compitino ma ripeto una prestazione da 5/5.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non ho calcio su Sky, quindi non vedo le partite, mi affido ai vari commenti. Qui leggo le peggio cose su Palumbo, mentre Ivano Mari ne ha parlato benissimo. Avete visto tutti la stessa partita?

Secondo me, soprattutto il secondo tempo, non ha giocato malissimo. A me in generale Palumbo piace ha passo ed è tecnicamente valido quindi mi aspetto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo per me ieri è stato da 5,5 - 6. Niente di che, ma non ha sfigurato. Certo in serie A, in questo momento non ce lo vedo, però il calcio ci ha insegnato ormai che basta poco per fare quel salto di qualità che ti fa passare da giocatore senza infamia e senza lode a ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Defendi avesse 5 anni di meno e Bacinovic avesse 70 minuti di autonomia, Palumbo giocherebbe QUASI a livello di Falletti, per qualità assoluta.

E' un grandissimo giocatore.

Non so se scherzi ma io lo credo davvero, per la b sarebbe quasi un lusso. In A non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo in assoluto non è andato male, quello che non sopporto è il suo atteggiamento a volte da prima donna, il giocare spesso più per se che per gli altri e colpi ad effetto che in questi contesti sono da prenderlo a calci in culo. Sicuramente è il giocatore con maggiore fantasia ed estro che abbiamo a centrocampo e dotato di una buonissima tecnica. Se decidesse di giocare al 100% per e con il resto della squadra, negli undici ci può stare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero presente a LATRINA....(una puzza dè merda dentro lo stadio per tutta la partita cò le mosche che cè sè sò magnati...!!!...quello non è uno stadio...è una fogna a cielo aperto..!!) ho visto il primo tempo la TERNANA più bella degli ultimi 3 anni...sempre palla a terra bellissimi fraseggi e se stavamo sul 2 a 0 non avevamo rubato nulla...poi con il cambio di BACINIVIC e di AVENATTI siamo calati sia a centrocamp che in attacco, però abbiamo lottato da squadra come non facevamo da tanti anni...io penso che quando saranno tutti al 100% della condizione fisica questa squadra se a gennaio prendiamo un attaccante da doppia cifra potrà arrivare nelle posizioni alte della classifica...sono fiducioso.

Confermo le impressioni di Lu Cafone e la puzza insopportabile che c'era in tribuna.Uno stadio veramente vergognoso.

Aggiungo che per me Palumbo non ha giocato male.

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo in assoluto non è andato male, quello che non sopporto è il suo atteggiamento a volte da prima donna, il giocare spesso più per se che per gli altri e colpi ad effetto che in questi contesti sono da prenderlo a calci in culo. Sicuramente è il giocatore con maggiore fantasia ed estro che abbiamo a centrocampo e dotato di una buonissima tecnica. Se decidesse di giocare al 100% per e con il resto della squadra, negli undici ci può stare sempre

Credo che l'unico che possa portarlo a svoltare e a far svoltare anche noi sia l'allenatore. Palumbo se mette ordine nei comportamenti che dici tu può diventare l'elemento che ci fa fare il salto di qualità. Deve essere bravo Carbone a farlo maturare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei due cent. Ho visto la partita registrata ieri notte, secondo me manchiamo totalmente di manovra offensiva. Siamo una squadra che gioca di rottura, sopratutto col centrocampo gnerto (bacinovic, defendi, di noia), ma siamo totalmente privi di ogni gioco offensivo. Questo è costante, 1 punta o due punte, 1 trequartista, o due mezzepunte larghe, io trovo che all'atto pratico cambi pochissimo: facciamo il solletico.

 

Spero sia vero che è mancato il tempo di lavorarci, bisogna che nelle prossime due o tre partite si cominci a vedere qualcosa davanti: posizione del giocatori, distanze, magari qualche schema, sennò quest'anno i tre punti li vediamo col binocolo. Dal bassissimo di quanto non ne capisco un cazzo, credo che sia anche ora di scegliere un assetto per questa squadra, non credo che aiuti andare in campo ogni partita disposti in maniera diversa.

 

Parliamo un momento dei cambi: io penso che Battista sia un ottimo talento, che ci darà delle soddisfazioni, però o lo buttiamo in campo quando potrebbe riuscire di fatto a fare il suo ruolo, o lo esponiamo solo a brutte figure. Entra in campo quando il centrocampo ha già perso ogni solidità, si trova a difendere a metà campo e a tentare ripartenze chilometriche dalla linea del centrocampo. Non ce la può fare lui, e mi domando chi potrebbe incidere.

 

Infine, citerei la condizione fisica. Bacinovic non progredisce, ieri ha preso il giallo entrando in ritardo ma erano già dieci minuti che camminava. Carbone si è affrettato a cambiarlo (e ha fatto bene secondo me), ma questo ha come al solito posto fine al nostro possesso palla. Io spero che anche qui il problema sia tutto del calendario che non permette di lavorare bene, ma stiamo a vedere se nelle prossime due/tre settimane si vedono dei progressi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei due cent. Ho visto la partita registrata ieri notte, secondo me manchiamo totalmente di manovra offensiva. Siamo una squadra che gioca di rottura, sopratutto col centrocampo gnerto (bacinovic, defendi, di noia), ma siamo totalmente privi di ogni gioco offensivo. Questo è costante, 1 punta o due punte, 1 trequartista, o due mezzepunte larghe, io trovo che all'atto pratico cambi pochissimo: facciamo il solletico.

 

Spero sia vero che è mancato il tempo di lavorarci, bisogna che nelle prossime due o tre partite si cominci a vedere qualcosa davanti: posizione del giocatori, distanze, magari qualche schema, sennò quest'anno i tre punti li vediamo col binocolo. Dal bassissimo di quanto non ne capisco un cazzo, credo che sia anche ora di scegliere un assetto per questa squadra, non credo che aiuti andare in campo ogni partita disposti in maniera diversa.

 

Parliamo un momento dei cambi: io penso che Battista sia un ottimo talento, che ci darà delle soddisfazioni, però o lo buttiamo in campo quando potrebbe riuscire di fatto a fare il suo ruolo, o lo esponiamo solo a brutte figure. Entra in campo quando il centrocampo ha già perso ogni solidità, si trova a difendere a metà campo e a tentare ripartenze chilometriche dalla linea del centrocampo. Non ce la può fare lui, e mi domando chi potrebbe incidere.

 

Infine, citerei la condizione fisica. Bacinovic non progredisce, ieri ha preso il giallo entrando in ritardo ma erano già dieci minuti che camminava. Carbone si è affrettato a cambiarlo (e ha fatto bene secondo me), ma questo ha come al solito posto fine al nostro possesso palla. Io spero che anche qui il problema sia tutto del calendario che non permette di lavorare bene, ma stiamo a vedere se nelle prossime due/tre settimane si vedono dei progressi.

Sono d'accordo, tranbe su Battista che io manderei nuovamente nella Primavera, ma hai ragione anche tu quando dici che questo entra sempre quando a centrocampo crollano.....

Bacinovic non mi riesco a spiega come abbia ancora un autonomia di 45 minuti, .altrimenti come giocatore non si discute!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.