Vai al contenuto
cesenticerqua

Seriamente: ma come pensiamo di segnare?

Messaggi raccomandati

leggo oggi che siamo l'ultimo attacco della B

 

e il bello è che se ne accorgono solo ora perchè abbiamo preso 3 sberle in casa, mentre prima tutte lodi e complimenti per 4 pareggi (che è risaputo non servono a un cazzo visto che con 2 sconfitte e 2 vittorie fai 2 punti in più come facevamo praticamente l'anno scorso)

 

non è cambiato mai nulla, in nessuna partita abbiamo mai tirato a porta, però li gionaletti lo scrivono solo oggi

 

E poi per favore: smettetela di chiamare bombera Avenatti ..............è come dare dello scienziato a Costantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli ultimo attacco in A

Ternana ultimo attacco in B

 

Entrambe reduci da uno 0-3 casalingo

 

Mal comune mezzo gaudio? Che ce inventamo bardasci? Come uscirne fora? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli ultimo attacco in A

Ternana ultimo attacco in B

 

Entrambe reduci da uno 0-3 casalingo

 

Mal comune mezzo gaudio? Che ce inventamo bardasci? Come uscirne fora? :sigh:

Sinceramente non ho idea come se ne possa uscire.

 

Dovemo spera' che Falletti continui a inventasse qualche gol, che da qui a gennaio Avenatti cacci fori 3-4 gol e che li bardascetti come La Gumina, Palombi, Battista e Dugandzic riescano a fa una media de 1 gol a capoccia. UNO, già sarebbe qualcosa.

 

Poi se a gennaio non compramo una punta VERA potemo anche mettece l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli ultimo attacco in A

Ternana ultimo attacco in B

 

Entrambe reduci da uno 0-3 casalingo

 

Mal comune mezzo gaudio? Che ce inventamo bardasci? Come uscirne fora? :sigh:

Tutto stu gaudio non ce lo vedo !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho idea come se ne possa uscire.

Dovemo spera' che Falletti continui a inventasse qualche gol, che da qui a gennaio Avenatti cacci fori 3-4 gol e che li bardascetti come La Gumina, Palombi, Battista e Dugandzic riescano a fa una media de 1 gol a capoccia. UNO, già sarebbe qualcosa.

Poi se a gennaio non compramo una punta VERA potemo anche mettece l'anima in pace.

me sa che non bastano, dovrebbero segna' almeno un gol a capoccia anche tutti li portieri. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uomini sono questi, almeno fino a gennaio

 

Non so chi e' svincolato, ma tanto non ne prenderemo ammesso che ci sia qc presentabile

 

Quindi l unica soluzione a breve sara il cambio di allenatore

 

Io comincerei a non ruotare troppo i centrocampisti

 

Poi avenatti co u'altra punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l unica soluzione a breve sara il cambio di allenatore

 

per me la sua permanenza sulla panchina della Ternana sta andando oltre ogni più rosea aspettativa.

io lo davo per immolato il 18 settembre...l'eurogol di Falletti e la morte del povero tifoso perugino gli hanno regalato qualche settimana oltre il previsto.

ma per il povero Benny vedo i giorni contati, non essendoci altre soluzioni praticabili fino a gennaio.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto. Esonero ad ottobre, giusto il tempo di smadonnare un po' fra di noi su chi arriva, chi non arriva. Smadonnare quando alla fine arriva, poi apriamo il Topic sul mercato di gennaio e su quello si sacramenta fino febbraio.

 

Direi che a quel punto tuttocuoio sarà ormai in vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto. Esonero ad ottobre, giusto il tempo di smadonnare un po' fra di noi su chi arriva, chi non arriva. Smadonnare quando alla fine arriva, poi apriamo il Topic sul mercato di gennaio e su quello si sacramenta fino febbraio.

 

Direi che a quel punto tuttocuoio sarà ormai in vista.

a dire la verità io non chiedo l'esonero del povero Benny, ma penso che se continuiamo così Simoncino lo immolerà presto (come aveva programmato già dal 14 agosto....anzi secondo me questo ritardo forzato sta innervosendo il secondo figlio di loro padre).

comunque Benito ha le sue colpe....diciamo che è un po' meno peggio di quello che pensavo ma io pensavo PEGGIO PEGGIO, quindi è comunque peggio.... :lol:

chiaro no? :unsure:

in ogni caso secondo me il problema serio è chi arriverà dopo di lui....penso lo Slave muto e allora saremo definitivamente in vista dello stadio (?) del Tuttocuoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità io non chiedo l'esonero del povero Benny, ma penso che se continuiamo così Simoncino lo immolerà presto (come aveva programmato già dal 14 agosto....anzi secondo me questo ritardo forzato sta innervosendo il secondo figlio di loro padre).

comunque Benito ha le sue colpe....diciamo che è un po' meno peggio di quello che pensavo ma io pensavo PEGGIO PEGGIO, quindi è comunque peggio.... :lol:

chiaro no? :unsure:

in ogni caso secondo me il problema serio è chi arriverà dopo di lui....penso lo Slave muto e allora saremo definitivamente in vista dello stadio (?) del Tuttocuoio.

insomma peggio de cucì !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si vergognino tutti quelli che davano del gufo a chi faceva notare i problemi ad inizio anno e un po' anche a quei giornaletti che davano 6,5 ad Avenatti per i rigori segnati in mezzo a prestazioni pietose

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si vergognino tutti quelli che davano del gufo a chi faceva notare i problemi ad inizio anno e un po' anche a quei giornaletti che davano 6,5 ad Avenatti per i rigori segnati in mezzo a prestazioni pietose

Ancora una volta hai perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si vergognino tutti quelli che davano del gufo a chi faceva notare i problemi ad inizio anno e un po' anche a quei giornaletti che davano 6,5 ad Avenatti per i rigori segnati in mezzo a prestazioni pietose

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa è un po come il Topic strafatevela danculo....sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No questo è un topic aperto quando qualcuno e i giornali elogiavano ancora la Ternana ed Avenatti per 2 rigori segnati in mezzo al nulla. Non è stato aperto ora che si perde. È stato aperto quando si facevano punti ma si vedeva già quanto si vede ancora adesso. Ora i giornalisti si sono ricreduti e scrivono diversamente , ma nulla è cambiato rispetto a prima, mentre tanta gente che si sente più tifosa di chi magari critica perché vede semplicemente cose che sono evidenti, chi si sente più bravo perché comunque non dice una parola contro e si sente più puro.....non sa più che dire.

Criticare non significa volere il male della tua squadra sarebbe il caso che ve lo metteste in testa

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No questo è un topic aperto quando qualcuno e i giornali elogiavano la Ternana ed Avenatti per 2 rigori segnati in mezzo al nulla. Non è stato aperto ora che si perde. È stato aperto quando si facevano punti ma si vedeva già quanto si vede ancora adesso. Ora i giornalisti si sono ricreduti e scrivono diversamente , ma nulla è cambiato rispetto a 1 mese fa, mentre tanta gente che si sente più tifosa di chi magari critica perché vede semplicemente cose che sono evidenti, chi si sente più bravo perché comunque non dice una parola contro e si sente più puro.....non sa più che dire.

Criticare non significa volere il male della tua squadra sarebbe il caso che ve lo metteste in testa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché quanti semo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa è un po come il Topic strafatevela danculo....sbaglio???

No è il Topic di quelli che vogliono vedere le cose come stanno, che sono evidenti e sotto gli occhi di tutti. .
A differenza di qualcuno che si ostina a non capire, o forse non vedere perché semplicemente ha Du paraocchi come blocchi di cemento armato la davanti. .
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Questa è un po come il Topic strafatevela danculo....sbaglio???

No è il Topic di quelli che vogliono vedere le cose come stanno, che sono evidenti e sotto gli occhi di tutti. .
A differenza di qualcuno che si ostina a non capire, o forse non vedere perché semplicemente ha Du paraocchi come blocchi di cemento armato la davanti. .


Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No questo è un topic aperto quando qualcuno e i giornali elogiavano ancora la Ternana ed Avenatti per 2 rigori segnati in mezzo al nulla. Non è stato aperto ora che si perde. È stato aperto quando si facevano punti ma si vedeva già quanto si vede ancora adesso. Ora i giornalisti si sono ricreduti e scrivono diversamente , ma nulla è cambiato rispetto a prima, mentre tanta gente che si sente più tifosa di chi magari critica perché vede semplicemente cose che sono evidenti, chi si sente più bravo perché comunque non dice una parola contro e si sente più puro.....non sa più che dire.

Criticare non significa volere il male della tua squadra sarebbe il caso che ve lo metteste in testa

Condivido. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.