Vai al contenuto
Saioni

QUALE SOGNO SCEGLIERESTI?

Puoi scegliere solo 1 sogno... Vota!  

54 utenti hanno votato

  1. 1. Puoi scegliere solo 1 sogno... Vota!

    • LA TERNANA IN A (PERUGIA SALVO)
      49
    • IL PERUGIA IN B (TERNANA RESTA IN B)
      5


Messaggi raccomandati

Bene bene... vedo che ancora i neuroni funzionano regolarmente (sarei rimasto mooolto sorpreso se questo sondaggio avesse avuto un esito diverso...)

E daje, famolo sto derby in A... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che ci fosse anche un altro sondaggio, con un'altra opzione, nel quale la maggior parte della gente votava : FERE IN A, pg in B... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ovvio che la concomitanza dell'avverarsi dei due sogni (Fere in A e Grifo in B) non avrebbe avuto senso ai fini del sondaggio..

Perchè non hai messo questa opzione?:

 

Perugia penultimo, Ternana quarta.

Gaucci che vende tutti i giocatori e prepara un campionato salvezza per la B, l'ancona (retrocesso) fa un ricorso al TAR della puglia :blink: e lo vince, bloccano le retrocessioni dalla A.

Serie A a 22 squadre, con rinuncia della Roma, Juventus, Milan, Inter che fanno solo la Champions, perugia che chiude il prossimo campionato ultimo con 2 punti (2 pareggi con l'ancona) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO SEMPRE IN UNO SPAREGGIO A FINE CAMPIONATO..NOI SESTI IN B E LORO QUART'ULTIMI...QUASI UN DERBY IN A....MA MOLTO MEGLIO...MOLTO MEGLIO...ALLA FINE LI FAMO RETROCEDE NOI!! SA CHE RIDE!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X AGHY E T.TAD

Come detto, che senso avrebbe un sondaggio dove ci fossero 3 opzioni, quelle qui sopra + l'eventualità di uno "scambio" Ternana Perugia fra A e B? Sarebbe strascontato che al 100% il Forum voterebbe quest'ultima opzione, no? Per esse credibile un sondaggio deve riguardare due scelte alternative... Non posso mette un sondaggio del tipo: preferisci...

 

DATTE UNA MARTELLATA SUI COGLIONI

BERE UN LITRO DI VARICHINA

TROMBA' PER UNA SETTIMANA CON EVA HANGER e ADRIANA VOLPE

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe il massimo vede la ternana in A che vince contro il perugia

:flag:  :tree:  :flag2:

 

Hai perfettamente sintetizzato la differenza fra tifare PER e tifare CONTRO... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X AGHY E T.TAD

Come detto, che senso avrebbe un sondaggio dove ci fossero 3 opzioni, quelle qui sopra + l'eventualità di uno "scambio" Ternana Perugia fra A e B? Sarebbe strascontato che al 100% il Forum voterebbe quest'ultima opzione, no? Per esse credibile un sondaggio deve riguardare due scelte alternative... Non posso mette un sondaggio del tipo: preferisci...

 

DATTE UNA MARTELLATA SUI COGLIONI

BERE UN LITRO DI VARICHINA

TROMBA' PER UNA SETTIMANA CON EVA HANGER e ADRIANA VOLPE

 

:lol:

pardon... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

 

DATTE UNA MARTELLATA SUI COGLIONI

io scegleirei questa...

 

 

TANTO ONN CE L'HO! :D:D

 

Vista la giusta ed opportuna osservazione di Farfa, per lei, Noisette e le altre girls del Forum l'opzione "martellata sui coglioni" viene sostituita con

 

RIMANERE CALVA E SENZA SOPRACCIGLIA

 

Teribbile!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO HO SCELTO LU PRIMO

 

ma se fosse stata data la possibilita' abvrei scelto : TERNANA IN A E PERUGIA IN B A MARCIRE PER UN BEL PO' DI ANNI

Cortesemente... FATTEDANCULO! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERO SEMPRE IN UNO SPAREGGIO A FINE CAMPIONATO..NOI SESTI IN B E LORO QUART'ULTIMI...QUASI UN DERBY IN A....MA MOLTO MEGLIO...MOLTO MEGLIO...ALLA FINE LI FAMO RETROCEDE NOI!! SA CHE RIDE!!! :lol:  :lol:

SI E MINIMO 15.000 INFARTI AL LIBERATI!

 

 

MA TU SEI MATTO

 

SA CHE BORDELLO CMQ??

 

 

PENSO CHE ANNAMO SU A PERUGIA IN 30.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA in A e MERDUGIA che abbandonato daL gran MAIALE, FALLISCE e si ritrova in serie D a lotta con l' ORVIETANA :D

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.