Vai al contenuto
Saioni

QUALE SOGNO SCEGLIERESTI?

Puoi scegliere solo 1 sogno... Vota!  

54 utenti hanno votato

  1. 1. Puoi scegliere solo 1 sogno... Vota!

    • LA TERNANA IN A (PERUGIA SALVO)
      49
    • IL PERUGIA IN B (TERNANA RESTA IN B)
      5


Messaggi raccomandati

TERNANA in A e MERDUGIA che abbandonato daL gran MAIALE, FALLISCE e si ritrova in serie D a lotta con l' ORVIETANA  :D

UN PO COME ACCADDE A VOI CON L'INIMITABILE GELFUSA... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non si può scegliere una bomba su un asilo di pg?

Forse so un po di coccio....ma sta battuta che hai fatto è fuori da ogni logica o forse non l'ho capita io....che vuoi dire?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con entrambe in A non posso pensare cosa succeda se il primo derby fosse Perugia-Ternana verso settembre (diciamo alla terza)

 

Scene tipo ritrovo dei pulman alle officine bosco partono i primi pulman poi gli altri in un serpentone

quando sta per parti' l'ultimo arriva una telefonata da lu primo pulman che informa de esse arrivato a pian de massiano

 

la gente che se porta chiave inglese e cacciavite, smonta la gradinata e la rimonta sopra alla curva ospiti

 

a forza de fa "chi non salta è perugino" nel secondo tempo lu campo che se inclina da la parte della curva ospiti e ce giocamo 40 minuti in discesa

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferire faje fa una gitarella in motorino a bastia al più presto possibile poi quello che succede a noi...si spera coi campioni grattandoce i sajoni

 

 

p.s.ciccio grabbi non meriti il nick...l'america:CHE SHIFO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.