Vai al contenuto
Lu Cecco

Pro Vercelli - TERNANA, horizontal live from su al profondo norde

Messaggi raccomandati

2 squadre da retrocessione

Eh insomma, a parte l'Avellino derelitto se non cambia manico, vedo pochissime squadre così sterili, credo che ilVicenza con Bisoli si risollevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega semo zero davanti...giochiamo senza prime punte, con falletti poro cristo che dovrebbe fare il centravanti e come ogni volta deve invece retrocede per poter pija una palla una...non annamo sulle fasce, non verticalizzamo al centro, non famo un cazzo porco dio maledetto...e questi insieme al Latina fino ad oggi sono la squadra più scarsa che abbia visto, anzi sicuramente più scarsi anche del Latina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega semo zero davanti...giochiamo senza prime punte, con falletti poro cristo che dovrebbe fare il centravanti e come ogni volta deve invece retrocede per poter pija una palla una...non annamo sulle fasce, non verticalizzamo al centro, non famo un cazzo porco dio maledetto...e questi insieme al Latina fino ad oggi sono la squadra più scarsa che abbia visto, anzi sicuramente più scarsi anche del Latina..

Condivido tutto per dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Avenatti punto di riferimento al centro siamo senza attacco. Non tiriamo mai in porta , non creiamo mai gioco , come si fanno a vincere le partite.

Bisogna solo sperare nei rigori o nelle punizione perchè fare gol su azione la vedo molto dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo grosse responsabilità di Carbone, tutt'altro.

Le punte vere in questa rosa non esistono.

 

Come? Non era quello che in conferenza stampa diceva che AL MERCATO PENSAVA LUI?

Fatela finita di essere presi per il culo e difendere elementi del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo grosse responsabilità di Carbone, tutt'altro.

Le punte vere in questa rosa non esistono.

 

 

Non mettere un attaccante di ruolo come La Gumina o Palombi in una situazione come questa crea enormi responsabilità, altroché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mettere un attaccante di ruolo come La Gumina o Palombi in una situazione come questa crea enormi responsabilità, altroché.

La Gumina ogni volta che è stato chiamato in causa non mi sembra che sia stato all'altezza della situazione è un attaccante troppo leggerino , non ha centimetri ne fisico sta smpre per terra e viene costantemente anticipato , mi dici che cavolo ci fai ??? Palombi invece mi piacerebbe rivederlo perchè con il Verona ormai la partita era bella che finita dopo il primo tempo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: credete veramente che il mercato lo abbia fatto carbone???

Che poi si sia prestato al volere della proprietà facendo da parafulmine non c'è dubbio, ma che stia conducendo dignitosamente una squadra modesta lo è altrettanto.

...e lo dico io che ho Panucci come avatar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gumina ogni volta che è stato chiamato in causa non mi sembra che sia stato all'altezza della situazione è un attaccante troppo leggerino , non ha centimetri ne fisico sta smpre per terra e viene costantemente anticipato , mi dici che cavolo ci fai ??? Palombi invece mi piacerebbe rivederlo perchè con il Verona ormai la partita era bella che finita dopo il primo tempo .

d'accordo su palombi...e mi pare che abbia più fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non muta.

Rosa decente a difesa e centrocampo, ridicola in attacco.

Puoi far giocare chi vuoi...

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.