Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Verso Piacenza -TUTTOCUOIO

Messaggi raccomandati

Se il Tuttocuoio e' l'ex Cuoiopelli, ho come l'impressione che ci abbiamo giocato e di esserci pure stato.

Qualcuno si ricorda se negli ultimi 30 anni abbiamo mai giocato col Cupiopelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cuoiopelli è di Santa Croce, mentre il Tuttocuoio è di San Miniato.

Ah ok, perché mi ricordo bene 2 volte coi Mobilieri Ponsacco una volta a Pontedera ma sul Cuoiopelli avevo un vuoto di memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha!

Tu ridi per la mia battuta e ti ringrazio.... :)

Ma io sto ancora a Valdichiana, stanco morto, con un giramento di coglioni pazzesco... E tutto questo per essere andato a vedere quei quattro coglioni!

E domattina mi devo alzare alle 5:30 per andare a lavorare.... Sti cazzi madonna turchinblù !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rido per non piagne Todi.

Di certo tu stai messo peggio...ammiro voi che ancora avete la forza di seguire fisicamente la squadra.

Io ho smesso di andare allo stadio, figurati in trasferta.

A breve spero di smettere del tutto, credo che camperei un filino meglio.

Buon rientro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ridi per la mia battuta e ti ringrazio.... :)

Ma io sto ancora a Valdichiana, stanco morto, con un giramento di coglioni pazzesco... E tutto questo per essere andato a vedere quei quattro coglioni!

E domattina mi devo alzare alle 5:30 per andare a lavorare.... Sti cazzi madonna turchinblù !!!!

Tanto di cappello, i colori so sempre i colori, ma il consiglio e' de non perdece piu tempo co sta massa de falliti. E' un circo e come tale manco vale la pena non solo de seguilli ma de incazzassece sopra.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello, i colori so sempre i colori, ma il consiglio e' de non perdece piu tempo co sta massa de falliti. E' un circo e come tale manco vale la pena non solo de seguilli ma de incazzassece sopra.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Me sa che c'hai proprio ragione..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ridi per la mia battuta e ti ringrazio.... :)

Ma io sto ancora a Valdichiana, stanco morto, con un giramento di coglioni pazzesco... E tutto questo per essere andato a vedere quei quattro coglioni!

E domattina mi devo alzare alle 5:30 per andare a lavorare.... Sti cazzi madonna turchinblù !!!!

Verranno tempi migliori e questi finiranno nella sezione amarcord, e nonostante sia serie B verranno ricordati come tempi piu bui dell'interregionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cuoiopelli è di Santa Croce, mentre il Tuttocuoio è di San Miniato.

Ponte a Egola, per la precisione. Comune di San Miniato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Chievo ha fatto anche l'Europa League... bisogna essere solo capaci ed avere volontà.

In realtà il Chievo ha addirittura fatto i preliminari di Champions ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ponte a egola frazione di san miniato. Giocano a pontedera.

Tuttocuoio è pane mio.Società gestita come potrebbe essere un Amerina o Nestor tanto per intenderci.Quando sei dentro, non ti sembra che sei a contatto con una società professionistica ormai da tanti anni.Giocano a Pontedera, perché il Ponte a Egola (Immaginate l'Arrone ma campo in erba e zolle)non ha le misure del campo e la struttura per fare la lega pro.

Tanti volontari in società, giovani usciti dalle primavera, tanta voglia di mettersi in mostra e zero pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete spassosi. Ma egualmente credo che questo non è il momento di scherzare: La Serie C è tanto tanto tanto brutta, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.