Vai al contenuto
Lu Cecco

CON IL MISTER E LA SQUADRA, CONTRO LA SOCIETA' (versione 2016-2017)

Messaggi raccomandati

Non abbiamo una punta di categoria. Bene.

 

Abbiamo un allenatore senza esperienza. Bene.

 

Non abbiamo un gioco offensivo. Bene.

 

Fatichiamo a tirare in porta. Bene.

 

I problemi specifici, sul campo, della stagione, per ora sono questi. Il problema strutturale è sempre lo stesso: una società che tiene a tutto tranne al bene della nostra ternana.

 

Il mister e la squadra avranno mille limiti, ma io non sprecherò mai neanche un secondo a criticare duramente chi non c'entra niente con i nostri problemi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo stesso problema da 13 anni.

 

Il resto (squadre mediocri, allenatori difficile da definire tali) è tutto una conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo una punta di categoria. Bene.

 

Abbiamo un allenatore senza esperienza. Bene.

 

Non abbiamo un gioco offensivo. Bene.

 

Fatichiamo a tirare in porta. Bene.

 

I problemi specifici, sul campo, della stagione, per ora sono questi. Il problema strutturale è sempre lo stesso: una società che tiene a tutto tranne al bene della nostra ternana.

 

Il mister e la squadra avranno mille limiti, ma io non sprecherò mai neanche un secondo a criticare duramente chi non c'entra niente con i nostri problemi.

Hai dimenticato che abbiamo un DG che lavora giorno e notte, pur essendo invisibile.

 

Per il resto ti quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo una punta di categoria. Bene.

 

Abbiamo un allenatore senza esperienza. Bene.

 

Non abbiamo un gioco offensivo. Bene.

 

Fatichiamo a tirare in porta. Bene.

 

I problemi specifici, sul campo, della stagione, per ora sono questi. Il problema strutturale è sempre lo stesso: una società che tiene a tutto tranne al bene della nostra ternana.

 

Il mister e la squadra avranno mille limiti, ma io non sprecherò mai neanche un secondo a criticare duramente chi non c'entra niente con i nostri problemi.

caro lu cecco....anche tu entri a far parte de quelli che non capiscono e non vedono...BENVENUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d'accordo in parte. Allora se questi armangono qui andri 20 anni non potemo di A perchè è colpa de Longarini?

Criticare non significa voler il male della Ternana.

Visto che nel 2017 non puoi fa un cazzo, c'è armasto de cerca de commenta una specie de squadra che calca li campi.

 

Chi accetta il "progetto che non esiste" della Ternana sa a che va incontro.

Se Masi e Avenatti so struppi dico che so struppi. Se Falletti è forte è forte.

 

Perchè quanno le cose vanno bene nessuno se ricorda chi è il presidente, quanno le cose vanno male ce lo dovemo ricordà!

Me pare che funziona un po cosi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo una punta di categoria. Bene.

 

Abbiamo un allenatore senza esperienza. Bene.

 

Non abbiamo un gioco offensivo. Bene.

 

Fatichiamo a tirare in porta. Bene.

 

I problemi specifici, sul campo, della stagione, per ora sono questi. Il problema strutturale è sempre lo stesso: una società che tiene a tutto tranne al bene della nostra ternana.

 

Il mister e la squadra avranno mille limiti, ma io non sprecherò mai neanche un secondo a criticare duramente chi non c'entra niente con i nostri problemi.

Anche mimmo caso non era contestabile. A questo punto aveva torto panucci.

Modificato da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo una punta di categoria. Bene.

 

Abbiamo un allenatore senza esperienza. Bene.

 

Non abbiamo un gioco offensivo. Bene.

 

Fatichiamo a tirare in porta. Bene.

 

I problemi specifici, sul campo, della stagione, per ora sono questi. Il problema strutturale è sempre lo stesso: una società che tiene a tutto tranne al bene della nostra ternana.

 

Il mister e la squadra avranno mille limiti, ma io non sprecherò mai neanche un secondo a criticare duramente chi non c'entra niente con i nostri problemi.

Sono d'accordo.

 

Con la squadra e il mister.

 

Contro la società e le sue creature: il DG invisibile e il manager all' inglese.

 

 

Ehm, cos' è che non quadra? :blink:

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche mimmo caso non era contestabile. Ha questo punto aveva torto panucci.

 

:teach: Caro Ma 'ndo vai ma 'ndo corri, in realtà chi aveva torto non era Panucci ma la tua maestra elementare (quando ti a promosso in seconda). :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo stesso problema da 13 anni.

 

Il resto (squadre mediocri, allenatori difficile da definire tali) è tutto una conseguenza.

Secondo me questi 13 anni non sono stati tutti uguali. Nonostante la gestione inqualificabile su cui credo non ci sia nulla da dire le diverse squadre che abbiamo avuto non sono state tutte uguali. Da Toscano in poi ho sempre visto giocatori ed allenatori dare quello che potevano. A me questo basta per sostenerli, poi dire che qualcuno gioca male mi sembra il minimo ma ad oggi anche questa squadra merita di essere separata dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro Ma 'ndo vai ma 'ndo corri, in realtà chi aveva torto non era Panucci ma la tua maestra elementare (quando ti a promosso in seconda). :teach:

 

.capre

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d'accordo in parte. Allora se questi armangono qui andri 20 anni non potemo di A perchè è colpa de Longarini?

Criticare non significa voler il male della Ternana.

Visto che nel 2017 non puoi fa un cazzo, c'è armasto de cerca de commenta una specie de squadra che calca li campi.

 

Chi accetta il "progetto che non esiste" della Ternana sa a che va incontro.

Se Masi e Avenatti so struppi dico che so struppi. Se Falletti è forte è forte.

 

Perchè quanno le cose vanno bene nessuno se ricorda chi è il presidente, quanno le cose vanno male ce lo dovemo ricordà!

Me pare che funziona un po cosi.

A IO NO DE SICURO..... IO SO' 13 ANNI CHE LU SO' CHI È LU PRESIDENTE E LU SCHIFERÒ SEMPRE, SNCHE SE CE FACESSE VINCE LA CIEMPIONSE LIGGHE. LA SQUADRA PERÒ LA SEGUIRÒ SEMPRE.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema mio è che m'hanno sfinito....dopo tredici anni me so rotto li cojoni de fa sempre li stessi discorsi.

 

inoltre la mazzata di ferragosto è stata l'ultima goccia.

ormai non riesco neanche più a incazzarmi, soffro e basta.

però penso anche che in una società normale un allenatore che non fa risultati e che porta la squadra all'ultimo/penultimo posto in classifica (più o meno dove ci ritroveremo se non vinciamo a Trapani) deve essere esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questi 13 anni non sono stati tutti uguali. Nonostante la gestione inqualificabile su cui credo non ci sia nulla da dire le diverse squadre che abbiamo avuto non sono state tutte uguali. Da Toscano in poi ho sempre visto giocatori ed allenatori dare quello che potevano. A me questo basta per sostenerli, poi dire che qualcuno gioca male mi sembra il minimo ma ad oggi anche questa squadra merita di essere separata dalla società.

Chiaro, che ci mettano l'anima (o tanti giocatori ce l'abbiano messa) non toglie il fatto che abbiamo avuto squadre indecenti. Tipo quella di quest'anno.

Di giocatori buoni ne sono passati, ma anche certa gente che manco in Serie D a momenti dovrebbe giocare.

 

Non me la prendo con un giocatore se gioca in una categoria che non gli compete, me la prendo con chi l'ha preso. Lui poraccio dà tutto quello che può.

 

Poi la squadra la sostengo sempre perché di questi colori sono innamorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però se uno è inadatto a giocare in serie B, non è che per il fatto che si impegna vada elogiato sempre e comunque.

l'importante non è partecipare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Calboni è mezzo allenatore e mezzo società...come facciamo?

Stiamo solo con una metà? E qual è la metà allenatore, quella sotto o quella sopra?

Non vorrei che poi magari sto con la parte sbagliata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Calboni è mezzo allenatore e mezzo società...come facciamo?

Stiamo solo con una metà? E qual è la metà allenatore, quella sotto o quella sopra?

Non vorrei che poi magari sto con la parte sbagliata :(

io con la parte sotto non vorrei averci a che fare per nessun motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Calboni è mezzo allenatore e mezzo società...come facciamo?

Stiamo solo con una metà? E qual è la metà allenatore, quella sotto o quella sopra?

Non vorrei che poi magari sto con la parte sbagliata :(

quest'anno c'hanno creato la trappola perfetta, è vero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro, che ci mettano l'anima (o tanti giocatori ce l'abbiano messa) non toglie il fatto che abbiamo avuto squadre indecenti. Tipo quella di quest'anno.

Di giocatori buoni ne sono passati, ma anche certa gente che manco in Serie D a momenti dovrebbe giocare.

 

Non me la prendo con un giocatore se gioca in una categoria che non gli compete, me la prendo con chi l'ha preso. Lui poraccio dà tutto quello che può.

 

Poi la squadra la sostengo sempre perché di questi colori sono innamorato.

Scusate, ma se uno ritiene di avere un incapace simil mimmo caos ad allenare attualmente manco puo' in tutta onesta' parlare della cosa qua? Ma tutti appecoronati? Posso pure tifare, ma se questo domenica sera sta ancora qua per me siamo predestinati. Ho messo su apposta il topic con mimmo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se uno ritiene di avere un incapace simil mimmo caos ad allenare attualmente manco puo' in tutta onesta' parlare della cosa qua? Ma tutti appecoronati? Posso pure tifare, ma se questo domenica sera sta ancora qua per me siamo predestinati. Ho messo su apposta il topic con mimmo caso.

per me o vince a Trapani oppure deve essere esonerato, anche in caso di pareggio, perché la situazione dell'attacco è drammatica e la classifica anche.

questo andazzo è da retrocessione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se uno ritiene di avere un incapace simil mimmo caos ad allenare attualmente manco puo' in tutta onesta' parlare della cosa qua? Ma tutti appecoronati? Posso pure tifare, ma se questo domenica sera sta ancora qua per me siamo predestinati. Ho messo su apposta il topic con mimmo caso.

Ma guarda che a me Carbone sta sui coglioni da quando s'è presentato da sbruffone, chi l'ha mai difeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con i colori e basta.

Se devo contestare un giocatore lo contesto, se devo contestare il mister lo contesto.

La contestazione ai marchigiani continuerà - almeno da parte mia - fino a quando non se ne andranno, a prescindere dai risultati.

 

Contestare non vuol dire volere il male della Ternana. Chi lo pensa credo debba fare pace con il proprio cervello, ammesso che lo abbia.

 

Nello specifico, credo che non contestare Avenatti sia folle. Altro che volergli bene... Calci in culo!!! Chi non suda per la maglia, va contestato!!!

Carbone è palesemente un incompetente. Prima se ne va, meglio è.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.