Vai al contenuto
cesenticerqua

"Portiere che non esce è come cazzo che non cresce"

Messaggi raccomandati

Ahahahahahahaha ho capito.

Crikke grazie: Di cuore! Vediamo che succede in questo periodo, dài.

Kiwi, hai tutta la mia stima e solidarietà. Spero ti aiuti a sopportare qualcuno che va un po' fuori le righe e a rimanere con noi.

Puntualizzo che la bestemmia scritta in risposta a Kiwi non ha quel carattere di sfogo di quella "tradizionale" che scappa ogni tanto (o spesso): mi sembra solo un modo volutamente ed inutilmente pesante per mettere a disagio una persona credente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai kiwazzo forse me so espresso male però capisci pure a noi...dopo ieri sera 😊 anche a me sei simparico tranne pronostici e commenti tipo quello di ieri 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non famo li carrozzi, per piacere, lasciateme stà KIWI, ma soprattutto non bestemmiate per iscritto è di una trivialità vomitevole.

 

Kiwi non ti offendere noi ternani siamo fatti così, ma abbiamo un gran cuore.

 

RESTA CON NOI AMICO EMPOLESE!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Manco i portieri panciabirra inglesi nei filmati degli anni ottanta" cit. Razzotico

"Portiere che non esce è come cazzo che non cresce" cit. Cacafocu

 

Perle assolute. Grazie di esistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino, ti voglio bene. Ma un periodo di riflessione magari è opportuno. Soprattutto a coloro che non contemplano il fatto che, oltre che per la squadra del cuore, si possa simpatizzare per un'altra. Vabbè, ci stà di non afferrare il concetto e che sia io a sbagliare. Ci rifletterò sopra.

 

Grazie!

Non fa cazzate Kì, come si suol dire: non cagionar di loro, ma guarda e passa.

Perdere un utente come te sarebbe veramente un peccato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto benissimo ... ma qui parliamo di SERIE B ... la palla nell' area piccola deve essere del Portiere ( primo goal ) e un uscita come quella del secondo goal non esiste a quei livelli ... il tutto concentrato in una sola partita . Il portiere e' giovane ? Non c' ha obbligato nessuno a pijallo di questa eta' ... non siamo un campus di Giovani Marmotte ... tanto piu' che c' avanzano gli Over in Lista ... e tanto tantopiu' che un Over estremamente affidabile lo avevamo e ora gioca in Lega Pro :fischia:

E comunque c' ha 23 anni compiuti ... non 18 ... certe caratteristiche tecniche come il tempo e la sicurezza nelle uscite dovrebbe avercele piu' che sufficentemente formate ... ma qui siamo proprio neanche agli albori :(

Il portiere deve recuperare da un infortunio ? Non siamo un Centro di recupero ... ma ci stiamo giocando la Serie B e se non si volta presto pagina in mezzo ai pali la vedo scura ... qui non se tratta de cappelle o de periodo di forma ... ma di lacuna tecnica al capitolo uscite e in Promozione , forse in Eccellenza ci sta ... dato che non lo fai per lavoro e quella delle uscite e' una ( se non la piu' ) delle parti piu' difficili nel ruolo dell' estremo difensore . Qui pero' mi ripeto stiamo in Serie B e certe lacune cosi' spudorate non sono ammissibili . E basta anche con la storia del favore all' Inter ... tanto Mirabelli a breve va al Milan ... dunque poi dovremo fare favori al Milan ? Magari ce danno a svezza' Donnaruma :D

Io sono d'accordo con te e con chi dice che ieri e nelle ultime partite abbia commesso errori anche marchiani nella valutazione delle uscite, ma siccome lo ritengo un ottimo portiere tendo a credere che più che una lacuna così marcata (che comunque magari un po' c'è, come ogni portiere ne ha una tra le proprie caratteristiche), sia dovuto al fatto che non giochi in fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi dai ripensaci, magari a mente fredda! Dai!

Ci ho dormito sopra, infatti. Rimango. Siete tutti delle persone eccezionali. Che fortuna ho avuto a entrare nel vostro forum prima di quel Ternana-Empoli dei rigori sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho dormito sopra, infatti. Rimango. Siete tutti delle persone eccezionali. Che fortuna ho avuto a entrare nel vostro forum prima di quel Ternana-Empoli dei rigori sbagliati.

Grande! Hai fatto la scelta giusta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho dormito sopra, infatti. Rimango. Siete tutti delle persone eccezionali. Che fortuna ho avuto a entrare nel vostro forum prima di quel Ternana-Empoli dei rigori sbagliati.

Bravo

Come ti ho scritto comprendi le nostre uscite isterico emozionali di fine/pre partita

Devi capire che siamo in un tunnel da 13 anni da cui non si vede ancora l'uscita ma più vai avanti e più se bruciano le lampadine, zompano li fari e s'appanna il vetro spesso e volentieri come la mente tipo al 94° della partita di Lunedì

Continua a dispensarci perle di serenità dal tuo paradiso empolese..........che noi continueremo a incazzarci invidiando sempre un pò di più la vostra situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bau bau

Non è la prima volta che scrivi questo in modo chiaramente dispregiativo

penso che non sia un problema, no?

e che non significa che uno è un longariniano di ferro, no?

ora fa la cuccia!

Mamma mia ecco un altro eroe... Se ti sbrighi il trenino per Rona ce la fai a prenderlo.. Magari un incontro al volo ci scappa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho dormito sopra, infatti. Rimango. Siete tutti delle persone eccezionali. Che fortuna ho avuto a entrare nel vostro forum prima di quel Ternana-Empoli dei rigori sbagliati.

ciao kiwi, anche a me fa piacere che hai deciso di rimanere...una curiosità, a quale Ternana-Empoli ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho dormito sopra, infatti. Rimango. Siete tutti delle persone eccezionali. Che fortuna ho avuto a entrare nel vostro forum prima di quel Ternana-Empoli dei rigori sbagliati.

Contentissimo della tua scelta Kiwi. Credo ci sia bisogno di utenti gentili come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ecco un altro eroe... Se ti sbrighi il trenino per Rona ce la fai a prenderlo.. Magari un incontro al volo ci scappa..

 

 

te pure fai giudizi tagliati col roncio pero'

 

pensi che i 100 mila euro de abbonamenti gli spostano qualcosa?

 

a parte che non credo che longarini e company vadano a guarda' ogni mese de che giorno arriva il 27, il principio de non daje soldi vale fino a un certo punto

 

 

i soldi li prendono pure dalle pay-tv, che se non sei abbonato gli da comunque il bar do vedi la partita, che la fa vede perché attira gente

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo gol Di Gennaro fa l'errore di non uscire, ma è un errore tecnico. Semplicemente battezza male la traiettoria del tiro. Peraltro, nella stessa partita Farelli fa incredibilmente lo stesso IDENTICO errore. Ciò a dire che sono sbagli "comuni".

E' sul secondo gol invece che l'errore è grave, perchè è di concetto. Di Gennaro aveva 4 nostri giocatori nell'area piccola, e l'avversario che colpisce di testa è defilatissimo e lontano dalla porta. Può colpire solo verso il centro, dove appunto ci sono 4 rossoverdi. La domanda quindi è (a prescindere dal come lo fa): perchè decide di uscire????.

da ex portiere ho l'impressione che quella giocata di gennaro l'abbia valutata diversamente, ossia abbia pensato che l'attaccante tirasse al volo. prima di uscire infatti controlla se qualche difensore vada ad ostacolarlo e uscendo lo fa più in maniera da coprire la porta che non da saltare ad anticipare l'attaccante.

resta comunque un errore perché all'attaccante gli frana addosso senza andare effettivamente sulla palla. come nel primo gol comunque la difesa non è esente da colpe, tanto nel campanile in area piccola quanto nell'aver lasciato due avversari soli li vicino alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ecco un altro eroe... Se ti sbrighi il trenino per Rona ce la fai a prenderlo.. Magari un incontro al volo ci scappa..

Fortuna che ci stai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

te pure fai giudizi tagliati col roncio pero'

 

pensi che i 100 mila euro de abbonamenti gli spostano qualcosa?

 

a parte che non credo che longarini e company vadano a guarda' ogni mese de che giorno arriva il 27, il principio de non daje soldi vale fino a un certo punto

 

 

i soldi li prendono pure dalle pay-tv, che se non sei abbonato gli da comunque il bar do vedi la partita, che la fa vede perché attira gente

Non capisce che gli abbonamenti sono fatti per ragioni di risparmio

I primi che rinnovano sono i pensionati e gli invalidi

non ci arriva

mica siamo tutti uguali

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onoratissimo per il cambio titolo. :D:D Però umilmente mi permetto di , a questo punto, chiedere di scrivere anche il sottotitolo "inutile avercelo", altrimenti si capisce con più difficoltà :D

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao kiwi, anche a me fa piacere che hai deciso di rimanere...una curiosità, a quale Ternana-Empoli ti riferisci?

Finisce senza reti la sfida tra Ternana ed Empoli, con i padroni di casa che raccolgono un buon punto mentre gli ospiti devono rammaricarsi e non poco. Infatti i toscani vengono traditi dal dischetto dai due giocatori più tecnici della rosa azzurra, in quanto prima Tavano e poi Maccarone falliscono un rigore a testa.

 

http://www.calciomercato.com/news/cm-stadio-ternana-empoli-0-0-973659

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce senza reti la sfida tra Ternana ed Empoli, con i padroni di casa che raccolgono un buon punto mentre gli ospiti devono rammaricarsi e non poco. Infatti i toscani vengono traditi dal dischetto dai due giocatori più tecnici della rosa azzurra, in quanto prima Tavano e poi Maccarone falliscono un rigore a testa.

 

http://www.calciomercato.com/news/cm-stadio-ternana-empoli-0-0-973659

 

Ciao!

grazie kiwi! li avevo proprio rimossi...scusate l'off-topic 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.