Vai al contenuto
foddy

ATTENZIONE ESPLOSIONE IMMINENTE

Messaggi raccomandati

Così dice il verticale ai microfoni di sky.

Stiamo per esplodere speramo che almeno simoncino e li Compagnucci sua se trovino nelle vicinanze....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io che sto "oltremare" dovrei sta tranquillo........[/quote

Non se sa.mai ...le onde d urto potrebbero essere avvertite ovunque..per non parlare dello tsunami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco ITIS

:lol:

quello l'hanno già fatto in settimana...con quel folle che ha sparato da zona fiori e il proiettile è entrato in un'aula!

ovviamente non c'è da ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io che sto "oltremare" dovrei sta tranquillo........[/quote

Non se sa.mai ...le onde d urto potrebbero essere avvertite ovunque..per non parlare dello tsunami!

corro ai ripari......sotto lu bunker.... :lhlh:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'intantu come dice Borgo semo terzultimi...Io vedo solo una squadra che certe situazioni non le sa gestire e vive spesso d'iniziative di singoli.Quà a esplode dovrebbero esse altri soggetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che abbiano ragione. Magari loro che vivono lo spogliatoio hanno delle sensazioni più attendibili rispetto alle nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera esplosione sarà la cessione di Falletti al Genoa già a gennaio.

Ma attenti a scriverlo perchè già i soliti gruppi del cazzo dicono che chi lo scrive è un gufo....Anche Mediaset Sport....

Ridicoli pseudo tifosi leccaculo di Simoncello....

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gruppi de facebook? Quelli de mancosu? O de cazzarik o come si chiamava lo slovacco che aveva fatto benzina a san carlo?

 

Addirittura oggi su whatsapp un mio amico mi ha scritto che la notizia de falletti ERA STATA SMENTITA... :D ma da chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli de Breda somaroooooooo e Carbone sei un grande mister...quelli che dopo l'addio di Panucci per un giorno hanno creato una Ternana dei sogni con l'azionariato popolare 😆😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola, come sempre, al campo. Da noi in Toscana il proverbio dice che i discorsi, li porta via il vento.

vero, domani avremo la prova del nove di come sta la squadra.

ah...e Zanon e Carbone magari potrebbero ricordarsi di vincere una partita...e poi un'altra....e un'altra ancora....e vedrete come la gente torna allo stadio.

hanno ragione....basta poco...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.