Vai al contenuto
Grisou

Ternana - Cesena... laivve verticale dal Liberati!

Messaggi raccomandati

E aggiungo, hai visto ieri sera Donnarumma (ragazzo di 17 anni) come è uscito in presa alta? Col ginocchio è arrivato alla nuca di Abate e la palla sulla capoccia dei giocatori manco l ha fatta arriva.

 

Germoni era finito, ma che cambio hai in panchina grazie alla programmazione di quest societa?

 

Quoti tutto, tranne l ultima frase pero... Teoricamente la seconda scelta a sinistra, in condizione di dover cambiare in emergenza o stanchezza al posto di germoni puoi mettere di noia (che poi e' entrato ed ha fatto quello, anche se lo preferisco a centrocampo), flavioni ( parliamo di seconda scelta ovviamente) , ed anche eventualmente sernicola.

Me dirai che forse bisognava accorgersene prima di germoni in riserva... Gli ultimi due scatti correva co le gambe tese

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo con te, ma ti dimentichi che queste cose le vediamo da 4 anni e non solo oggi e in realtà quest'anno, tolto l'attacco, vedo molte meno lacune rispetto agli anni precedenti. Se mi dici che sono anni che non abbiamo manco l'opportunità di sognare qualcosa di più sono stradaccordo, ma se dici che siamo scarsi e già retrocessi, hai una visione leopardiana e basta. L'accetto ci mancherebbe, ma mica si può essere sempre contro a prescindere. Perdonami ma io la penso così

Ma non sono contro a prescindere. Le squadre degli anni Toscano e Tesser non erano state costruite per retrocedere ,quella dell'anno scorso era una buona squadra, quest'anno gente come Gonzalez, Vitale, Busellato, Furlan e Ceravolo te la sogni però già l'anno scorso Acri era stato mandato via senza aver fatto nulla, la cessione di Mazzoni e' stata fatta per sfregio alla città, quest'anno e' plateale che si sia remato contro da giugno. Poi se vogliamo immaginare Alice nel Paese delle Meraviglie, facciamolo pure. La quadra, quando va bene, regge un tempo (Perugia, Latina, Cesena), nel secondo boccheggia con tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boccheggiano anche perché hai Avenatti che non pertecipa minimamente alla fase difensiva e bocinovic che pur indispensabile ancora cammina. Inoltre è palese che ancora non hanno una chiara fisionomia di gioco e quindi corrono spesso a vuoto sprecando molte energie. Pur arraffazzonata questa rosa con il livello scadente della B una salvezza se la potrebbe giocare. Tu fai due vittorie consecutive (al 92mo le avevi fatte) e oltre alla tranquillità, avevi anche quel minimo di entusiasmo e sicurezza fondamentale per i tanti giovani che hai in rosa. Lo dico da antisocietario e anti carbone per essere chiaro

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Finalmente. Quoto te e me silenzio per un po'.

Ecco sciacqua dalle palle, decerebrato. Ce fai lu professore straccia de idiota. Manco te ce rispondo su quello che hai scritto sopra.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco sciacqua dalle palle, decerebrato. Ce fai lu professore straccia de idiota. Manco te ce rispondo su quello che hai scritto sopra.

 

Ma ancora chiacchieri??? E su, si bono…. Cerca de tranquillizzatte un attimino e, se ce riesci, cerca di tifa per sti bardasci ed in nostro allenatore martedi che ce stanno mettedo l’anima… cerca de superare quell’odio che t’acceca… inoltre e’ inutile che offendi me, o meglio se per te e’ terapeutico fallo pure, ma questo non te resolve i problemi…

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ancora una volta il presunto fallo di Meccariello su Djuric.

 

Mi spiegate, lo dico sinceramente e senza polemica, come fa ad essere rigore quello? Davvero pensate che è stato causato dal braccio di Meccariello sul collo di Djuric? Ma come fate a non vedere la plateale caduta di Djuric?

Io non riesco a spiegarmelo, per me è una cosa così evidente, o meglio, ci si può discutere se sia fallo o no, ma da qui a dire che è netto un rigore del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ancora una volta il presunto fallo di Meccariello su Djuric.

 

Mi spiegate, lo dico sinceramente e senza polemica, come fa ad essere rigore quello? Davvero pensate che è stato causato dal braccio di Meccariello sul collo di Djuric? Ma come fate a non vedere la plateale caduta di Djuric?

Io non riesco a spiegarmelo, per me è una cosa così evidente, o meglio, ci si può discutere se sia fallo o no, ma da qui a dire che è netto un rigore del genere...

ma scusa ,ma mi spieghi gentilmente chi cavolo ha detto dopo una marea di commenti,che il rigore era netto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa ,ma mi spieghi gentilmente chi cavolo ha detto dopo una marea di commenti,che il rigore era netto?

Tanti utenti nelle pagine precedenti lo hanno scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa ,ma mi spieghi gentilmente chi cavolo ha detto dopo una marea di commenti,che il rigore era netto?

Tutti quelli senza la maschera da tifoso chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti utenti nelle pagine precedenti lo hanno scritto

un conto e' affermare l'evidenza schiacciante di un episodio,un conto e' metterlo in discussione......

dire che Meccariello,anche se non in modo plateale,ha afferrato leggermente con le braccia djuric e' l'equivalente dell'affermare che il rigore era netto.

perfetto

 

Tutti quelli senza la maschera da tifoso chiaramente

ah beh,certamente...

tu quale porti?Pantalone o Pulcinella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ancora una volta il presunto fallo di Meccariello su Djuric.

 

Mi spiegate, lo dico sinceramente e senza polemica, come fa ad essere rigore quello? Davvero pensate che è stato causato dal braccio di Meccariello sul collo di Djuric? Ma come fate a non vedere la plateale caduta di Djuric?

Io non riesco a spiegarmelo, per me è una cosa così evidente, o meglio, ci si può discutere se sia fallo o no, ma da qui a dire che è netto un rigore del genere...

 

Quoto anche le virgole.

 

Basta aver giocato a pallone anche a livelli bassissimi per capire che quello non è mai rigore... Il contatto c'è ma assolutamente lieve ed ammissibile per un difensore che non deve far girare la punta..

Questo anche considerando la precedente gestione molto opinabile dei cartellini e relativa espulsione di Germoni...

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me piacerebbe avere uno stadio da 8.000 porti....tutti addosso al campo...poi ne riparlamo!

Con Farina eravamo in tanti, quella volta, ma ce l'hanno messo ugualmente nel culetto, caro Ultimo.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anche le virgole.

 

Basta aver giocato a pallone anche a livelli bassissimi per capire che quello non è mai rigore... Il contatto c'è ma assolutamente lieve ed ammissibile per un difensore che non deve far girare la punta..

Questo anche considerando la precedente gestione molto opinabile dei cartellini e relativa espulsione di Germoni...

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando giocavate a livelli bassissimi e difendevate che ve diceva l allenatore o il custode qunado mettevate un braccio APPOGGIATO sulla spalla dell attaccante girato rispetto alla porta? Ve offriva la spuma a fine partita?

Il problema e' il braccio, nessuno sano di mente qua dentro pensa che djuric non abbia simulato (ha fatto bene) o che il rigore fosse solare

 

Ps. Ripeto, senza polemica, solo x chiacchiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocavate a livelli bassissimi e difendevate che ve diceva l allenatore o il custode qunado mettevate un braccio APPOGGIATO sulla spalla dell attaccante girato rispetto alla porta? Ve offriva la spuma a fine partita?

Il problema e' il braccio, nessuno sano di mente qua dentro pensa che djuric non abbia simulato (ha fatto bene) o che il rigore fosse solare

 

Ps. Ripeto, senza polemica, solo x chiacchiera

Braccia larghe e appuntajelo lanculo [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocavate a livelli bassissimi e difendevate che ve diceva l allenatore o il custode qunado mettevate un braccio APPOGGIATO sulla spalla dell attaccante girato rispetto alla porta? Ve offriva la spuma a fine partita?

Il problema e' il braccio, nessuno sano di mente qua dentro pensa che djuric non abbia simulato (ha fatto bene) o che il rigore fosse solare

 

Ps. Ripeto, senza polemica, solo x chiacchiera

Il rigore è inesistente, l'arbitro dentro l'area con visuale perfetta, avrebbe fischiato anche se mec se le fosse tagliate le braccia, aveva deciso di cadere da solo gia da mezzora,opinione piu che personale senza il bisogno di gridare al complotto...io sono solo schifato Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto che per primo è lu cammellu bianconero a mettere un braccio addosso al Mecca, per "sentire" il difensore e fare poi il movimento giusto per fotterlo, poi il Mecca mette il suo braccio sopra al bianconero è questo crolla come fulminato da un lampo gamma.... boh.... io non ho visto mai fischiare rigori così in favore della Ternana. Fosse accaduto a quest'ora stavamo in serie A già da una ventina di anni.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, azione simile nella partita con la Roma e l'arbitro a pochissimi metri di distanza non ha assolutamente fischiato rigore, ma fallo a favore del difensore. Questa discrezionalità non mi piace per niente: o sono tutti rigori o non lo sono. Oltretutto a noi non ce li fischiano MAI questi.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa.

Se il rigore fosse stato così inesistente come si sostiene, perché dei nostri non protesta nessuno contro l'arbitro?

Addirittura Petriccione si rivolge contro Meccariello come a dire "ma che cazzo hai fatto"?

La realtà è che nella dinamica dell'azione il braccio di Meccariello su Djuric, la caduta perfetta di quest'ultimo, e la torsione successiva dello stesso Meccariello, hanno fatto sembrare (sottolineo sembrare) a tutti il rigore praticamente netto.

Per capire che non c'era e che è stata una simulazione netta del vichingo ci sono volute le immagini televisive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa.

Se il rigore fosse stato così inesistente come si sostiene, perché dei nostri non protesta nessuno contro l'arbitro?

Addirittura Petriccione si rivolge contro Meccariello come a dire "ma che cazzo hai fatto"?

La realtà è che nella dinamica dell'azione il braccio di Meccariello su Djuric, la caduta perfetta di quest'ultimo, e la torsione successiva dello stesso Meccariello, hanno fatto sembrare (sottolineo sembrare) a tutti il rigore praticamente netto.

Per capire che non c'era e che è stata una simulazione netta del vichingo ci sono volute le immagini televisive.

bò, a me in diretta è sembrato veramente ridicolo il modo in cui è caduto Djuric, semmai al contrario una volta visto bene il replay ho notato la mano di Meccariello sulla spalla, ma il modo in cui è caduto a velocità normale, sinceramente, m'ha fatto pensà che avesse tentato un acrobazia mal riuscita o qualcosa del genere...

che poi i nostri non protestino è una costante da anni ormai, significa solo che al 90% de loro importa al massimo della propria prestazione personale, se poi perdono sti cazzi, tanto più se hanno l'alibi degli arbitraggi contro, sai che gliene frega a loro de retrocede!

 

comunque sdrammatizzando, me sfugge il nesso Djuric = vichingo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto e' affermare l'evidenza schiacciante di un episodio,un conto e' metterlo in discussione......

dire che Meccariello,anche se non in modo plateale,ha afferrato leggermente con le braccia djuric e' l'equivalente dell'affermare che il rigore era netto.

perfetto

 

ah beh,certamente...

tu quale porti?Pantalone o Pulcinella?

No..porto la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa.

Se il rigore fosse stato così inesistente come si sostiene, perché dei nostri non protesta nessuno contro l'arbitro?

Addirittura Petriccione si rivolge contro Meccariello come a dire "ma che cazzo hai fatto"?

La realtà è che nella dinamica dell'azione il braccio di Meccariello su Djuric, la caduta perfetta di quest'ultimo, e la torsione successiva dello stesso Meccariello, hanno fatto sembrare (sottolineo sembrare) a tutti il rigore praticamente netto.

Per capire che non c'era e che è stata una simulazione netta del vichingo ci sono volute le immagini televisive.

Comunque, azione simile nella partita con la Roma e l'arbitro a pochissimi metri di distanza non ha assolutamente fischiato rigore, ma fallo a favore del difensore. Questa discrezionalità non mi piace per niente: o sono tutti rigori o non lo sono. Oltretutto a noi non ce li fischiano MAI questi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fischiare un rigore al 95° deve essere solare. Netto. E quello di sabato non lo era...

Fà rabbia pensare che se le ultime 2 partite fossero finite al 94° la Ternana a quest'ora avrebbe i suoi meritati 13 punti in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fischiare un rigore al 95° deve essere solare. Netto. E quello di sabato non lo era...

Fà rabbia pensare che se le ultime 2 partite fossero finite al 94° la Ternana a quest'ora avrebbe i suoi meritati 13 punti in classifica.

Io la penso come te ma il calcio italiano, ed i suoi arbitri, da qualche anno a questa parte no.

Pensa a Torino Lazio di ieri: rigore al 46 st per un ridicolissimo fallo di mano di Parolo e pareggio granata in extremis. Penso che un tifoso della Lazio stia ancora bestemmiando....

Non guardo spesso le statistiche ma solo in serie A quest'anno ci sono stati molti rigori negli ultimi minuti delle partite. A non voler pensare male (calcioscommesse) non ci resta che immaginare che la classe arbitrale sia stata spinta a dare rigore anche in casi al limite, come la trattenuta di Meccariello di sabato scorso.

Magari è un adeguamento al resto del calcio europeo, dove una trattenuta su angolo la fischiano, mentre da noi ancora si vedono in quei casi incontri di lotta libera.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come te ma il calcio italiano, ed i suoi arbitri, da qualche anno a questa parte no.

Pensa a Torino Lazio di ieri: rigore al 46 st per un ridicolissimo fallo di mano di Parolo e pareggio granata in extremis. Penso che un tifoso della Lazio stia ancora bestemmiando....

Non guardo spesso le statistiche ma solo in serie A quest'anno ci sono stati molti rigori negli ultimi minuti delle partite. A non voler pensare male (calcioscommesse) non ci resta che immaginare che la classe arbitrale sia stata spinta a dare rigore anche in casi al limite, come la trattenuta di Meccariello di sabato scorso.

Magari è un adeguamento al resto del calcio europeo, dove una trattenuta su angolo la fischiano, mentre da noi ancora si vedono in quei casi incontri di lotta libera.

Forse le quote della B cominciano a scontare certi effetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse le quote della B cominciano a scontare certi effetti?

Eh...io non amo fare dietrologia o complottismo ma certi risultati francamente mi fanno pensare male. Specialmente per le modalità con cui vengono. Mi risulta che le giocate "live" siano esplose negli ultimi anni, specie quelle effettuate negli ultimi minuti...Ed in tante partite si vedono episodi assurdi, con interventi di giocatori fatti apposta per prendere gol o rigore. M non voglio entrare nello specifico perchè altrimenti qui dentro cominciano subito le paraventate dei soloni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cospea, il rigore e' solo l'ultima perla ieri... l'espulsione di Germoni non c'era, il fallo su Avenatti non fischiato, perfino l'ammonizione di Avenatti assurda, la non espulsione del giocatore loro... questa squadra e questo allenatore che per molti sono scarsissimi hanno subito un furto di 5 punti nelle ultime tre partite.... è stavano tranquillamente a 13-14 punti... poi voglio vede in quanti avrebbero dato fiato alle trombe... la cosa triste e' che pur di dare addosso alla Società, a Carbone o al Di Gennaro di turno.... se nega pure l'evidenza e, ripeto, per me il vero tifoso questo non lo fa...

Ma ... ancora parli? La punta dell'ultima giornata di calcio mercato dove sta? Il grandissimo allenatore che fa due punti contro ultima e terz'ultima lo vedi?

 

Tutta colpa dei rigori o colpa pure di una squadra che ci sta mettendo dieci giornate a trovare il giusto attacco ? Quando siamo retrocessi con miccoli tanto per essere chiari prendemmo se non erro 12 pali in un anno. Tanto sempre retrocessi siamo stati. ci negheranno i rigori ma tanto retrocedi uguale. Consolarmi con l'ajetto dei due rigori al 93 mo quando non riesci a chiudere la partite e quando non vedi ancora uno straccio di gioco, o quando ti cominciano a dire che falletti se ne va a gennaio se permetti e' l'ennesima presa per i fondelli.

 

Adesso abbiamo avellino, partita perfetta, titoloni gia' sull'ultima spiaggia di toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.