Vai al contenuto
FURIOUS

IO CON QUESTO SCHIFO HO CHIUSO.

Messaggi raccomandati

e so d'accordo, ma noi questo siamo. se in più su quattro partite hai almeno un episodio decisivo a partita contro, allora girano le palle. la squadra non è forte, l'allenatore nemmeno, ma stanno facendo molto di più di quanto ci si aspettasse. se il gioco è continuamente falsato che cazzo de gusto ce sta?

Se la vostra squadra non è forte la nostra cosa deve dire allora? Gli episodi in negativo ed in positivo fanno parte del gioco del calcio, come del resto in tutti gli altri sport, ma con la differenza di valori tecnici che c.erano in campo il Milan questa sera doveva essere asfaltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete proprio ragione.. Se riuniscono la sera prima e decidono come ci devono fottere...

 

GLI ARBITRI SO SCARSI, e so cristiani normali.

 

Guardate che ê appena successo in Bilan-Juve e come cazzo hanno annullato il goal di Pjanic... E fats le proporzioni con quello che arbitra due squadre scarse di B..

 

Qui i colpevoli sappiano bene chi sono...

per la legge dei grandi numeri gli errori non pò esse per 90 minuti x 35-40 partite all'anno x ogni anno più de quello prima, tutte sempre nella stessa direzione... significa che non sò errori!

non è dettp che sti errori debbano esse determinati da gente che se riunisce la sera prima e dice "dovemo fotte la ternana", anche perchè de fotte a noi non gliene frega un cazzo a nessuno (e tocca esse complottisti pesanti per pensalla diversamente).

semplicemente nel dubbio se fischia a favore della squadra più "blasonata" perchè tocca rilancià la serie A e pensano che il problema siano i Carpi, i Sassuolo ed i Crotone vari che vanno su... altri fattori che influenzano le decisioni dell'arbitro sò sicuramente il contesto (pubblico, stadio), il peso e la conseguente rottura de palle della società che rischi de danneggià, la rottura de coglioni dei giocatori che protestano e la simpatia o antipatia inconscia che per qualsiasi motivo (insulti del pubblico, traumi personali particolari, campanilismi personali, preferenze politiche e relative associazioni) l'arbitro possa avè...... il problema è che in tutti sti fattori partimo male su TUTTI!!!!!!!!

il resto lo fa il fatto che l'operato de un arbitro non sia giudicato in termini statistici e scientifici (stile basket o altri sport) ma su opinioni soggettive de analisti che o sò partigiani e palesemente schierati (giornalisti locali), o sò i cosiddetti imparziali che nel migliore dei casi manco guardano la partita, e ripeto NEL MIGLIORE DEI CASI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo più o meno con tutti quelli che mi hanno quotato, ma alla fine siamo sempre lì

 

1) se chiudevamo la partita il rigore se lo attopavano su li cojoni

2) se due gare su due lasci "l'ultimo tiro" (prendendo in prestito un gergo del basket) agli avversari, sei un pollo

3) me pare che 'sto andazzo arbitrale vada avanti da almeno 3 anni, solo che gli altri avevi una squadra almeno decente che qualche punto te lo compensava..

 

CIO detto, è chiaro che se avevi una società normale, che un minimo contava, magari venivi considerato un pochino di più..

 

Quindi, finiamo sempre lì: i responsabili di tutto sono ben identificabili. Arbitri, FIGC, pezzenti vari, se infilano dove gli è concesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piu lo guardo e piu penso che meccariello e' stato tonto. Idem di gennaro a trapani. A un minuto dalla fine se non fai quelle due cazzate l arbitro te po sta contro quanto te pare, gli era armasto de tira' a porta lui

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo più o meno con tutti quelli che mi hanno quotato, ma alla fine siamo sempre lì

 

1) se chiudevamo la partita il rigore se lo attopavano su li cojoni

2) se due gare su due lasci "l'ultimo tiro" (prendendo in prestito un gergo del basket) agli avversari, sei un pollo

3) me pare che 'sto andazzo arbitrale vada avanti da almeno 3 anni, solo che gli altri avevi una squadra almeno decente che qualche punto te lo compensava..

 

CIO detto, è chiaro che se avevi una società normale, che un minimo contava, magari venivi considerato un pochino di più..

 

Quindi, finiamo sempre lì: i responsabili di tutto sono ben identificabili. Arbitri, FIGC, pezzenti vari, se infilano dove gli è concesso...

semplicemente sono forze che agiscono sinergicamente! se avessi una squadra più forte e non avessi fatto il delirio st'estate sconvolgendo tutto 250 volte saresti a metà classifica anche con questi arbitraggi indegni (come del resto è stato spesso negli anni passati).

allo stesso modo con arbitraggi imparziali o addirittura favorevoli come quelli di cui beneficiano altre piazze che vengono ogni anno spinte ai play off col vento in poppa de tutta la FIGC (i cugini della bassa etruria sono tra questi), in questo campionato saresti in zona play off anche con la squadra indegna che ce ritrovamo.

questo anche in virtù del forte equilibrio e della lunghezza che condizionano la serie B!

quindi a me pare insensato cercà un responsabile più de un altro in questo contesto, negà le colpe degli arbitri o quelle della società: io penso sia evidente che sono due fattori entrambi determinanti e non se pò sottovalutà uno dei due solo per dà più risalto all'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo schifo infinito ho chiuso pure io...

poi quando senti gente che dice: "La lega di B è fascista, quindi è già stabilito che ci faranno retrocedere"!!!!

Come se la lega si rapportasse con i 1000 tifosi della ternana, ignorando che la proprietà è tutto meno che comunista (fortunatamente, un difetto in meno)..

Meritiamo la 1^ categoria

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo schifo infinito ho chiuso pure io...

poi quando senti gente che dice: "La lega di B è fascista, quindi è già stabilito che ci faranno retrocedere"!!!!

Come se la lega si rapportasse con i 1000 tifosi della ternana, ignorando che la proprietà è tutto meno che comunista (fortunatamente, un difetto in meno)..

Meritiamo la 1^ categoria

Vabbe se stai appresso a le chiacchiere dello stadio

 

Io al 3 anello della nord ce ne ho un paio dietro che immagino il biglietto glielo comprino quelli de casa pe sciacquasseli du ore dai cojoni

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe se stai appresso a le chiacchiere dello stadio

 

Io al 3 anello della nord ce ne ho un paio dietro che immagino il biglietto glielo comprino quelli de casa pe sciacquasseli du ore dai cojoni

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo capire lu poro Meccariello (che pure é scarso e de che tinta) che cazzo avrebbe dovuto fà per non "dare la scusa" all'arbitro di dare quella specie di rigore. Sono passate 8 ore e ancora non ho capito.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo schifo infinito ho chiuso pure io...

poi quando senti gente che dice: "La lega di B è fascista, quindi è già stabilito che ci faranno retrocedere"!!!!

Come se la lega si rapportasse con i 1000 tifosi della ternana, ignorando che la proprietà è tutto meno che comunista (fortunatamente, un difetto in meno)..

Meritiamo la 1^ categoria

Però a sto punto sorge un altro dubbio, la Lega di B, vota SI o NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la vostra squadra non è forte la nostra cosa deve dire allora? Gli episodi in negativo ed in positivo fanno parte del gioco del calcio, come del resto in tutti gli altri sport, ma con la differenza di valori tecnici che c.erano in campo il Milan questa sera doveva essere asfaltato.

a scanso di equivoci, non tifo né juve, né milan, l'unico noi che conosco è la ternana. altri "noi" che stanno a più de 30 chilometri del liberati so i gemellati o magari stanno in provincia.

le "grandi" le odio proprio... un "episodio" contro ce l'hanno giusto quando giocano tra loro. noi invece faticamo a salvacce in b e in più pensà che l'episodi contro ce li capamo me le fa sta ancora più su le palle. e sinceramente anche se ipocritamente me fanno meno schifo quando ce li abbiamo a favore, me nauseano pure quell'episodi li.

 

Io ancora devo capire lu poro Meccariello (che pure é scarso e de che tinta) che cazzo avrebbe dovuto fà per non "dare la scusa" all'arbitro di dare quella specie di rigore. Sono passate 8 ore e ancora non ho capito.

niente, so le seghe che ce famo noi per fa sembrà normali cose che normali non sono. per questo non credo nella moviola in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo capire lu poro Meccariello (che pure é scarso e de che tinta) che cazzo avrebbe dovuto fà per non "dare la scusa" all'arbitro di dare quella specie di rigore. Sono passate 8 ore e ancora non ho capito.

Non metteje il braccio destro sopra la spalla, il rigore glielo ha dato per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metteje il braccio destro sopra la spalla, il rigore glielo ha dato per quello.

1. Le braccia sono larghe, piùdi quello che farebbe chiunque su qualsiasi simile situazione.

2. Djuric é 1.95x100. Un centrale il corpo lo deve mettere. Se il centravanti si appoggia e poi si butta non può essere rigore, altrimenti parliamo di un altro sport.

 

Non esiste legge o regola al mondo per cui quello é rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Le braccia sono larghe, piùdi quello che farebbe chiunque su qualsiasi simile situazione.

2. Djuric é 1.95x100. Un centrale il corpo lo deve mettere. Se il centravanti si appoggia e poi si butta non può essere rigore, altrimenti parliamo di un altro sport.

Non esiste legge o regola al mondo per cui quello é rigore.

A me sembra de vede il braccio destro de meccariello sulla spalla, non largo, il corpo e' un altro discorso. Se guardi le immagini si vede, volontario o meno che sia, per tenersi in equilibrio o no, visto che djuric fa quello che un attaccante co le spalle alla porta deve fa.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischia il fallo su Avenatti e finisce la partita. Vorrei uno stadio con gli spalti vicini al campo non quello schifo che abbiamo, voglio vedere sti fenomeni pilotati da farina se continuano a fa li stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello é un braccio appoggiato sulla spalla ad affossare facciamo 37 rigori a partita. Manco a biliardino é fallo quello.

Non e' affossare, e' braccio sulla spalla. Visibile peraltro. Mettici l'attaccante che simula e l arbitro ben disposto e piji rigore contro.

 

Poi sia chiaro, parere mio, che conta uno come il tuo ;)

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' affossare, e' braccio sulla spalla. Visibile peraltro. Mettici l'attaccante che simula e l arbitro ben disposto e piji rigore contro.

 

Poi sia chiaro, parere mio, che conta uno come il tuo ;)

Allora non si marca, se quello é fallo non esiste modo di opporsi minimamente all'attaccante e su ogni angolo ci sono 3 rigori e 4 falli in attacco. Ma di che parliamo ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco i tantissimi giovani che preferiscono avere altre passioni invece di seguire il calcio che ormai è tutto un businesse non ha più nemmeno un valore.

Anche io faccio come loro e penso ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non si marca, se quello é fallo non esiste modo di opporsi minimamente all'attaccante e su ogni angolo ci sono 3 rigori e 4 falli in attacco. Ma di che parliamo ?!?

Che te devo di?

Io piu de scrive quello che ho scritto sopra non so che fa

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto martedì per schifamme.

 

Intanto ho preso il biglietto come estremo atto d'amore :sigh:

cazzi tuoi...salutame Mimmo però.... J'ho voluto bene anche se l'ho criticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io non vedo questa malafede?

 

Ripeto per me il rigore di Trapani è netto e quello di ieri è generoso maMeccariello al 95 esimi quelle cazzate non le deve fa

 

 

guarda che ieri arbitrava Juric prima o poi un rigore se lo sarebbe dato no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, ma infatti. Nessuna malafede, di fatto tra gol annullati e rigori dubbi contro con espulsioni a tutto spiano... come si fa a non vedere malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, ma infatti. Nessuna malafede, di fatto tra gol annullati e rigori dubbi contro con espulsioni a tutto spiano... come si fa a non vedere malafede...

Per me il rigore di Trapani è netto e ieri non è scandaloso.

 

Per il resto se non frega un cazzo della Ternana in via Aleardi pensi che Abodi possa tenerci di più?

 

Il male è sempre lo stesso.

 

La verità è che semo scarsi. Le partite se vincono pure in 10. Se di Gennaro a Trapani non JE pija lu pacio la parite la vinci. Se Avenatti fa il 2-0 come un attaccante dovrebbe fare la partita la vinci

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il rigore di Trapani è netto e ieri non è scandaloso.

 

Per il resto se non frega un cazzo della Ternana in via Aleardi pensi che Abodi possa tenerci di più?

 

Il male è sempre lo stesso.

 

La verità è che semo scarsi. Le partite se vincono pure in 10. Se di Gennaro a Trapani non JE pija lu pacio la parite la vinci. Se Avenatti fa il 2-0 come un attaccante dovrebbe fare la partita la vinci

Sono d'accordo. Ma aggiungo: se danno rigore su La Gumina a Vercelli, se l'arbitro non annulla un gol regolare a trapani, se da fallo da ultimo uomo ieri su La Gumina o se da rigore sul fallo di mano nettissimo il primo tempo ieri.

Noi semo scarsi, ma scarsi scarsi... però porcoddio pareggiá o perde le partite così fa schifo al cazzo, all'occhi e alla capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, soprattutto un mondo dove l'incidenza dei tifosi è zero, e non è vero che una squadra è dei tifosi, della città.

Noi ne siamo la prova lampante: subiamo nefandezze da 13 anni, e nulla siamo riusciti a cambiare.

GAME OVER!

MARCHICIANI VIA DAL CAZZOOOOOOOOOO...... ODIO IMMANE NEI VOSTRI CONFRONTIIIIIIII....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.