Vai al contenuto
campodestenti

Avellino-Ternana LIVE from "Partenio"

Messaggi raccomandati

Abbiamo trovato il primo che la fa

Sono convinto che ci salveremo...come negli ultimi 4 anni... e' chiaro che se quando te li meriti te fregano 4-5 punti... poi può capitare la serata in cui giochi meno bene... ma c'è la possiamo fare... magari provando a vincere le prossime 2 in casa... io direi che sarebbe il caso di stringersi intorno alla squadra e provare a risalire la china... io, come sempre, lo faro'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo voi ficcare in testa? Semo scarsi con un allenatore dilettante...se vuoi il bene della Ternana devi solo augurarti di affondare e di ricominciare con una nuova società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che ci salveremo...come negli ultimi 4 anni... e' chiaro che se quando te li meriti te fregano 4-5 punti... poi può capitare la serata in cui giochi meno bene... ma c'è la possiamo fare... magari provando a vincere le prossime 2 in casa... io direi che sarebbe il caso di stringersi intorno alla squadra e provare a risalire la china... io, come sempre, lo faro'...

Si prosegue con i proclami. Buone le olive a cena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò per favore....tu le paraculate te le cerchi proprio.

Torna a Ascoli dai per cortesia.......

Ma veramente... proprio tu dal cucuzzolo parli de geografia scusa? Si bono su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa è staccare la spina, fallire. Il problema è che mi sembra che tu ami la serie B anche se significa avere una gestione scellerata, nessun progetto, denunce ai tifosi, bugie una più grossa dell'altra...io invece amo la Ternana e non mi identifico con una categoria che, se anche mantenuta in questo modo, certamente non mi appartiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo voi ficcare in testa? Semo scarsi con un allenatore dilettante...se vuoi il bene della Ternana devi solo augurarti di affondare e di ricominciare con una nuova società

Non semo scarsi... e io preferisco giocamme la B... ma mica te vojo convince.... per me e' così... tu fa come vuoi...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so Borgo però poi l'anima del tifoso esce allo scoperto e, sotto sotto, si spera sempre che anche la squadra scarsa sulla carta vada in serie A!

Si, certo, hai ragione.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu che ragioni che alternativa proponi sentiamo?

Non e' questione di alternative e neanche di essere piu' tifosi di altri. Stiamo parlando di una cosa completamente diversa, te ne rendi conto o no che siamo totakmente inadeguati per la categoria? te ne rendi conto o no che Carbone non e' all'altezza e ci fara' sprofondare (tipo juve stabia)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che ci salveremo...come negli ultimi 4 anni... e' chiaro che se quando te li meriti te fregano 4-5 punti... poi può capitare la serata in cui giochi meno bene... ma c'è la possiamo fare... magari provando a vincere le prossime 2 in casa... io direi che sarebbe il caso di stringersi intorno alla squadra e provare a risalire la china... io, come sempre, lo faro'...

Forse il litro e mezzo di vino che ho bevuto stasera sta facendo effetto su altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro nel secondo tempo l'Avellino t'ha fatto vede' come, quando sei scarso, bisogna fa pe porta' a casa il risultato. Rantolante, proteste, randellate; secondo tempo gioco effettivo 10 min. E noi che agli avversari damo sempre le pacche sulle spalle e le strette de mano... Ma che e' ma gara da balletto classico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa è staccare la spina, fallire. Il problema è che mi sembra che tu ami la serie B anche se significa avere una gestione scellerata, nessun progetto, denunce ai tifosi, bugie una più grossa dell'altra...io invece amo la Ternana e non mi identifico con una categoria che, se anche mantenuta in questo modo, certamente non mi appartiene

Guarda... per prima cosa apprezzo il modo educato con cui parli... detto questo... la mia sensazione è che anche in eccellenza o in D non cambierebbe nulla... perché come te affacci in lega pro hai bisogno del Deodati di turno... e ricominciamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro nel secondo tempo l'Avellino t'ha fatto vede' come, quando sei scarso, bisogna fa pe porta' a casa il risultato. Rantolante, proteste, randellate; secondo tempo gioco effettivo 10 min. E noi che agli avversari damo sempre le pacche sulle spalle e le strette de mano... Ma che e' ma gara da balletto classico?

Come l ascoli l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone annuncia al mondo: nelle prossime due partite faremo 6 punti! Sei contento professore? E sciacquati la bocca quando parli di Todi per favore. Contento tu di credere alle coglionerie! Io non ci credo più.

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società normale caccia l' allenatore .....il problema è che Carbone non è un allenatore....

E la nostra non è una societá normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda... per prima cosa apprezzo il modo educato con cui parli... detto questo... la mia sensazione è che anche in eccellenza o in D non cambierebbe nulla... perché come te affacci in lega pro hai bisogno del Deodati di turno... e ricominciamo....

Ti ringrazio perché credo che se anche abbiamo due modi completamente differenti di pensarla su questo argomento credo che insultarci non risolva assolutamente nulla visto che nessuno mette in dubbio il nostro "differente" amore per le Fere. Detto questo non sono d'accordo che non possa cambiare nulla, ma come diceva voltaire difendo il tuo diritto di pensarla diversamente da me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questione di alternative e neanche di essere piu' tifosi di altri. Stiamo parlando di una cosa completamente diversa, te ne rendi conto o no che siamo totakmente inadeguati per la categoria? te ne rendi conto o no che Carbone non e' all'altezza e ci fara' sprofondare (tipo juve stabia)?

Guarda su Carbone non mi esprimo... ma la squadra c'è... e dire che non meritava 4-5 punti in più significa mentire sapendo di farlo (per me... è per i tanti utensili che lo hanno affermato dopo la partita col Cesena). Detto questo ognuno può pensarla come vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda su Carbone non mi esprimo... ma la squadra c'è... e dire che non meritava 4-5 punti in più significa mentire sapendo di farlo (per me... è per i tanti utensili che lo hanno affermato dopo la partita col Cesena). Detto questo ognuno può pensarla come vuole...

 

La squadra c'è ma non si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone annuncia al mondo: nelle prossime due partite faremo 6 punti! Sei contento professore? E sciacquati la bocca quando parli di Todi per favore. Contento tu di credere alle coglionerie! Io non ci credo più.

Ti ho già detto che Todi la conosco bene... somiglia ad Asguli come paesetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone annuncia al mondo: nelle prossime due partite faremo 6 punti! Sei contento professore? E sciacquati la bocca quando parli di Todi per favore. Contento tu di credere alle coglionerie! Io non ci credo più.

che sarebbe sta stoia dell'annuncio?

In ogni modo, fantastica Todi e Grandi i Ternani de Todi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho già detto che Todi la conosco bene... somiglia ad Asguli come paesetto...

Che tu conosci molto bene e frequenti spessissimo...

Detto questo seguo il consiglio che mi è stato dato da Freak...

Certe stronzate non si possono più leggere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La squadra c'è ma non si vede

Vero.... per questo fanno rabbia i 4-5 punti che ci hanno rubato... avrebbero consentito a questa squadra giovane di continuare a crescere assorbendo senza eccessivi patemi serate no come queste... eppure non sembra tanto lontano dalla realtà no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.