Vai al contenuto
cesenticerqua

ESONERO NECESSARIO

Messaggi raccomandati

ecco, vedi che "lu bravo" sei proprio te! Se hai difeso Breda vuol dire che qualcuno (ma verrebbe meglio dire: quasi tutti...) lo attaccava. Ad una media punti doppia di quella attuale lo attaccavano...

 

Sta tranquillo comunque pe Roberto, a lui i coglioni non girerebbero affatto, soprattutto stasera che ha agguantato il secondo posto...

Lungi da me l'intenzione di fare polemica.

Ciò detto, io non ho mai criticato Breda, nè come allenatore, né come uomo. Ho sempre tentato di far notare quanto le critiche a lui rivolte fossero ingiuste. E ci tengo a sottolinearlo. Anzi, ti dirò di più, anche in questa sede approfitto per ringraziarlo della sua professionalità.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non pare che la squadra abbia giocato contro Carbone. Semplicemente più de quello non è, come l'allenatore. se devo cacciarlo per metterci uno ancora peggio allora è tutto un cazzo

E'ancora peggio: ha giocato secondo quanto detto da carbone ossia senza UNO schema. Come gioca da iniziò campionato. Lo capiranno o no? Questa squadra non ha né capo né coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è assolutamente da ultimo posto in classifica: le potenzialità per fare un campionato tranquillo ci sono tutte, ma bisogna rinforzare la difesa. Abbiamo visto prestazioni assolutamente positive, prima fra tutte quella nel derby al Curi.

Senza dubbio il feeling fra tecnico e squadra non è al massimo, non credo che Carbone possa rimanere oltre, ma in annate passate ci siamo salvati con delle rose molto più scarse di questa.

 

Una squadra senza un attaccante non è una squadra di pallone e non può giocare a pallone, per definizione. Non esistono squadre senza attaccanti. Se gli altri anni ci siamo salvati è perché prima Antenucci, poi Avenatti, poi Ceravolo ci hanno salvato.

 

Quest'anno vista l'involuzione ormai definitiva di Avenatti (non mi illudo per i gol fatti), non puoi salvarti, Carbone, Guardiola o Conte che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni, ho visto passare tanti circhi, Medrano, Anima Lunga, Orfei, Togni, Circo Americano e via dicendo.........quelli però si trattenevano pochi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni, ho visto passare tanti circhi, Medrano, Anima Lunga, Orfei, Togni, Circo Americano e via dicendo.........quelli però si trattenevano pochi giorni.

Il nostro è un circo stabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società normale e ripeto normale lo avrebbe già esonerato, ma tanto la normalità è una cosa sconosciuta da troppi anni nelle stanze di Via Aleardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società normale e ripeto normale lo avrebbe già esonerato, ma tanto la normalità è una cosa sconosciuta da troppi anni nelle stanze di Via Aleardi.

Se vede che sta rispettando il progetto della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesè potresti aprì un topic "tosculo non avrà mai 10 milioni di euro"?

grazie in anticipo

cesè, potresti apri un topic "zittimbó scordate de scopatte diletta liotta"

 

te ne sarei grato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesenti potresti per favore aprire una discussione "Scoppea: è necessario che tu rimanga single a tempo indeterminato" ? Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vede che sta rispettando il progetto della società

questa è la verità.

ma lo sapevamo da agosto, tranne il professore.

lui crede nelle magnifiche sorti e progressive del manager verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VATTENE SCHIFOSO LECCACULO DI MERDA. FAI SCHIFO COME ALLENATORE E ANCORA DI PIÙ COME UOMO.

 

MI FAI VOMITARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CASA!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dimentichi gli obiettivi da raggiungere ossia la RETROCESSIONE!!!!!

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.