Vai al contenuto
A Sotto

CARMINE GAUTIERI

Messaggi raccomandati

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-ternana-si-pensa-a-gautieri-proposto-un-contratto-fino-a-giugno-928073

 

un articolo che esordisce con "a rischio la panchina di carbone" dopo che s'e' dimesso da 12 ore credo che la dica lunga sulla sua attendibilità... :lol:

 

Direi che siamo nella media dell'articolo di TMW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il tipo di profilo che mi aspetto io (visto il resto della verticale, la situazione tipo titanic pieno di acqua fino ai soffitti, lo staff ridicolo, la preparazione mai fatta, la follia di fottersi prima l'intero mese di agosto, poi perfino gennaio tantevolte si potesse dare una forma a sta squadra) Gautieri è un misto di Conte e Guardiola.

 

L'offensivismo tutto sommato ci serve, a pareggini 0-0 si retrocede senza lottare, con la coda fra le gambe come un Carbone qualsiasi. Mi piacerebbe un 4-2-3-1 e approccio alla Breda, o vinci o perdi.

 

Aresti

Zanon Diakite Valjent Di Noia

Palumbo Ledesma

Petriccione Pettinari Falletti

Palombi/Monachello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi che nel l'opzione del rinnovo non abbiano posto la condizione del raggiungimento dei play-off. Evidentemente con quattro mesi di ritardo si sono resi anche loro conto che la salvezza sarà un mezzo miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto al manichino in completino firmato che avevamo fino a ieri in panchina pure aldo che sputa sarebbe un miglioramento

figuriamoci gautieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io sono ancora fiducioso che possa arrivare De Canio, Delio rossi o uno così, l'ho sentito ieri alla radio dopo la partita che la proprietà non baderà a spese per salvarsi.

Io ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io sono ancora fiducioso che possa arrivare De Canio, Delio rossi o uno così, l'ho sentito ieri alla radio dopo la partita che la proprietà non baderà a spese per salvarsi.

Io ci credo!

Cambia radio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io sono ancora fiducioso che possa arrivare De Canio, Delio rossi o uno così, l'ho sentito ieri alla radio dopo la partita che la proprietà non baderà a spese per salvarsi.

Io ci credo!

Spendi spandi spandi spendi effendi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 3 stagioni 2 esoneri ed una salvezza a Latina lo scorso campionato tramite una classifica avulsa da brividi. Non è propriamente un allenatore alla Mazzone ma rispetto al nulla... Purtroppo, però, l'ennesimo fallimento di un progetto longariniano non ci consegnerà la tanto agognata liberazione, anzi, acuirà l'arroganza e la presunzione di una famiglia che ha generato solo discordia nella nostra città.

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 3 stagioni 2 esoneri ed una salvezza a Latina lo scorso campionato tramite una classifica avulsa da brividi. Non è propriamente un allenatore alla Mazzone ma rispetto al nulla... Purtroppo, però, l'ennesimo fallimento di un progetto longariniano non ci consegnerà la tanto agognata liberazione, anzi, acuirà l'arroganza e la presunzione di una famiglia che ha generato solo discordia nella nostra città.

:flag:

Arroganza e presunzione associate a lucidita e sapere di calcio

 

E' un bel direttore

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri fa un 4-3-3 che in fase difensiva diventa il classico 4-5-1. Con lui vedremo uno schema che propone sempre e col quale ci segnò col Latina: palla lunga su centravanti, che scarica sulla mezzala che allarga sullesterno, con quest'ultimo che la mette in mezzo per il centravanti che nel frattempo attacca il primo palo. Il classico. "Palla lunga, palla corta, palla lunga".

Lo scorso anno si dimostrò molto più catenacciaro di quanto potessi immaginare: nasce zemaniano ma negli anni si è "imbastardito". Non è il mio preferito ma tra lui e il manichino ci passa la stessa differenza che ci sta tra una faraona alla leccarda e una minestra de semolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri fa un 4-3-3 che in fase difensiva diventa il classico 4-5-1. Con lui vedremo uno schema che propone sempre e col quale ci segnò col Latina: palla lunga su centravanti, che scarica sulla mezzala che allarga sullesterno, con quest'ultimo che la mette in mezzo per il centravanti che nel frattempo attacca il primo palo. Il classico. "Palla lunga, palla corta, palla lunga".

Lo scorso anno si dimostrò molto più catenacciaro di quanto potessi immaginare: nasce zemaniano ma negli anni si è "imbastardito". Non è il mio preferito ma tra lui e il manichino ci passa la stessa differenza che ci sta tra una faraona alla leccarda e una minestra de semolino.

Sembra un po' il gioco di tesser che favoriva avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri potrebbe mettere giù una cosa del genere...

 

ARESTI

ZANON DIAKITE VALJIENT GERMONI

DEFENDI LEDESMA PETRICCIONE

FALLETTI MONACHELLO DI NOIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che chiunque arrivi si imponga per far prendere un terzino sinistro (Germoni è esploso già da qualche gara) e un interditore di centrocampo forte.

Stanno tutti sotto pressione finche' non sentono la presenza di UN ALLENATORE in panchina. Senza schemi giochi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri potrebbe mettere giù una cosa del genere...

 

ARESTI

ZANON DIAKITE VALJIENT GERMONI

DEFENDI LEDESMA PETRICCIONE

FALLETTI MONACHELLO DI NOIA

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.