Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

PERCHÉ VE INCAZZATE?

Messaggi raccomandati

Non era già tutto chiaro alla fine di agosto?

 

Io non mi voglio più incazare, ho disdetto Sky e vivo in maniera marginale le partite della Ternana.

Si è capito ad agost che la Juve Stabia di qualche anno fa ce fà una pippa.

 

Che siano maledetti tutti. Esulterò alla notizia della loro morte.

Io oltre a Sky ho disdetto ADSL 4g, e ho tagliato a pezzetti carta d'identità e patente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebbene ai più sia molto chiaro il perché ci incazziamo, vi dico la mia motivazione:

 

- mi incazzo perché mi hanno tolto gli anni più belli per seguire la mia unica e sola squadra del cuore. A me di Milan, Inter, Juve non frega un cazzo. Per me c'è solo la Ternana.

- mi incazzo perché sono 13 merdosi luridissimi anni che non sogno più come tifoso. Ed il tifoso (almeno io) voglio sognare ogni anno che può essere l'anno giusto... e invece niente. Ogni estate da 13 merdosi anni è più depressione che altro. Io ci provo... sempre. Ma poi vedo sfumare tutto.

- mi incazzo perché pur immaginando i motivi di questo schifo, non riesco proprio a capire che cosa abbiamo fatto a cristo e ad ogni santo per meritarci una società (?) come quella che ci ritroviamo.

- mi incazzo perché questi merdosi mi stanno facendo rimpiangere altri merdosi del passato... ed era una cosa che se tre anni fa me lo avessero detto sarei scoppiato a ridere.

- mi incazzo perché non riesco nemmeno a vedere più le interviste pre e post partita dal veleno che mi suscita Carbone e chi lo comanda.

- mi incazzo per le immani prese per il culo verbali che ogni volta che si parla di Ternana escono fuori... "cari tifosi, cari ternani" diceva qualcuno.

- mi incazzo perché tifosi come me che seguono la Ternana da 20/30/40 anni difendono quegli schifosi... "eh beh certo... almeno gli stipendi li pagano"... "si beh... almeno facciamo la serie B"...

- mi incazzo perché retrocederemo e perché rimarremo con LONGARINI... ed in serie C con LONGARINI non ci voglio tornare... perché sarebbe la fine di ogni cosa.

- mi incazzo perché sono tornati in auge dei meravigliosi personaggi...

- me incazzo... PERCHÉ MI MANCHI, TERNANA MIA. MI MANCHI DA MORIRE.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hanno rovinato un sogno 13 anni fa e da allora la Ternana è morta. La storia parla poi di derby persi, retrocessioni e prese per il culo varie. Quella di quest'anno è solamente l'ennesima triste pagina che scriveranno sulla nostra pelle, è riduttivo oggi parlare di Carbone, di Meccariello e della squadra, rassegniamoci al nostro triste destino. In tutta questa vicenda c'è da registrare la fine della nostra città che oltre ad avere una squadra sotto sequestro senza reagire continua ad abbassare la testa di fronte alla gentaccia che contianua a governarla portandola sempre più in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene anche per voi! Ma è stata dura.

 

A un certo punto ho pensato che ci facessimo il viaggio a braccetto... Ma quando è sofferta è più bella !

 

Resta la rivalità, ma, come dissi già in ottobre, preferisco affrontare piazze che hanno una storia rispetto a parvenu del pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A un certo punto ho pensato che ci facessimo il viaggio a braccetto... Ma quando è sofferta è più bella !

 

Resta la rivalità, ma, come dissi già in ottobre, preferisco affrontare piazze che hanno una storia rispetto a parvenu del pallone.

complimenti anche a voi...abbiamo veramente sofferto, ma alla fine ce la siamo cavata.

come altri a Terni, nonostante qualche brutto screzio degli ultimi anni, ho sempre avuto simpatia e rispetto per i Lupi Irpini.

in ogni caso il calcio è bello per questo...si lotta, ci si incazza, ma alla fine si è uniti dalla passione...e tutto è bene quel che finisce bene! :D

e tra poco...si ricomincia con una nuova sofferenza :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.